Novità

CI CREDETE ????????????????????

R.J.DIO

Senior Member
Data inizio Ricerca: 07/05/2013
Data fine Ricerca: 06/05/2014
Ruote di Ricerca: Ba/Naz
Condizione di gioco: numeri di somma 90
Ruota/e di Gioco: Naz
Colpi di gioco: 6

Ambate capogioco: 82.9
Abbinamenti: 76.10.83

Statistiche delle vincite

Casi esaminati: 11
Previsioni Vincenti: 10(90,91%)
Previsioni Negative: 0 (0%)
Previsioni in Gioco: 1
Ambate vincenti: 10
Ambi secchi vincenti: 10
Tempo Medio di Attesa per il gioco di ambata e ambo: 4,6

Si sono esaminati gli estratti in posizione isotopa

Buona Fortuna !!!!!!!!!!!!!

CHIUSA

Ultima modifica:
Io ci credo e li gioco, se R.J.Dio ha fatto questa ricerca qualcosa di certo avrà trovato. Diamogli fiducia a chi scrive sul forum e non ad altri a pagamento. Ciao e Grazie

Aldilà della previsione in se stessa, ma una statistica fatta in 1 solo anno di estrazioni è affidabile?

Aldilà della previsione in se stessa, ma una statistica fatta in 1 solo anno di estrazioni è affidabile?

DUPLEX caro,secondo me (ma e' un mio pensiero)le statistiche devono fotografare "il momento"....sopratutto coi sommativi,o con somme e differenze...e comunque le statistiche a cui eravamo abituati,con l'avvento delle VENUS devono essere azzerate...tutto e' cambiato,1 sola macchina estrae per piu' ruote quindi....addirittura ti dico che;questa previsione andrebbe giocata su almeno 4 ruote(quelle della venus di appartenenza)ma e' oneroso.Ho cercato di ridurre...tutto qui.Ciao.

mi sembra esagerato la terza parola del suo nik ma la previsione puo' essere buona. grazie

Carmenanna,il mio nick e' inusuale....lo so'...ma se googli un po' vedrai che non e' peccato di presunzione...e' semplicente il "nick" del piu' grande cantante hard rock (genere musicale prediletto) Ciao e che dio ci conserVi.

scusa la mia ignoranza:mi piace molto la musica in genere..il ritmo della vita.. ma non ho trovato su google.. mi puoi dire le altre tre ruote?ciaoo e grazie

scusa la mia ignoranza:mi piace molto la musica in genere..il ritmo della vita.. ma non ho trovato su google.. mi puoi dire le altre tre ruote?ciaoo e grazie

Certo !!!!BA-NA-PA. Queste sono le ruote di "provenienza" della proposta di gioco,la Nazionale e' ottima ecco xche' l'ho' proposta...in pratica hò cercato di ridurre il tutto...ma...attenta...nulla e' certo !!!! Gioca con testa e ricorda ,ricordateVi tutti...la perseveranza paga !L' importante e' avere un buon piano di gioco,visto che azzeccare una previsione NON sempre vuol dire battere il banco (a livello di capitali impegnati e capitali vinti...)di questo ne e' maestro IB63.Un conto e' "indovinare"...un conto e' vincere...e questo il banco,ahinoi lo sa'....Ciao

ok ci credo! X la prev.
visto la scelta del nik.
sarebbe stato giusto e ti ricambierebbe! rendedogli gli onori che merita "R.J.DIO" una voce di tuono!
propio oggi 16 maggio 2010, 4 anni trascorsi senza la sua presenza
magari rispondendo a camernanna facendole conoscere una voce inimitabile ecco scusami tanto era doveroso per R.J.DIO
ciao
rock in peace

Errare è umano,perseverare è diabolico.
E' vero in parte ciò che dici. Una previsione qualsiasi che nn sorte oggi,domani,dopodomani..lascia sempre la speranza (forse) per l'estrazione successiva.
Ambo secco su ruota: in 154 estrazioni si hanno: 10x154=1540 ambi annui. 4005/1540=2.6
Ecco fatto il calcolo. 2,6 anni x beccare un ambo secco,ovviamente senza che nessun ambo si sia mai ripetuto.
Quindi,abbiamo giocato 1 solo euro ad estrazione per 2.6 anni...alias abbiamo giocato x 385 estrazioni,speso 385 e vinto 225. Ci abbiamo rimesso 160 euro.
Giusto perseverare,ma...fino a quando?

PS: sono solo calcoli che niente hanno a che fare con la previsione

Ultima modifica:
Errare è umano,perseverare è diabolico.
E' vero in parte ciò che dici. Una previsione qualsiasi che nn sorte oggi,domani,dopodomani..lascia sempre la speranza (forse) per l'estrazione successiva.
Ambo secco su ruota: in 154 estrazioni si hanno: 10x154=1540 ambi annui. 4005/1540=2.6
Ecco fatto il calcolo. 2,6 anni x beccare un ambo secco,ovviamente senza che nessun ambo si sia mai ripetuto.
Quindi,abbiamo giocato 1 solo euro ad estrazione per 2.6 anni...alias abbiamo giocato x 385 estrazioni,speso 385 e vinto 225. Ci abbiamo rimesso 160 euro.
Giusto perseverare,ma...fino a quando?

PS: sono solo calcoli che niente hanno a che fare con la previsione

Buongiorno a tutti,ciao DUPLEX, vero quello che dici,infatti chi propone una giocata "dovrebbe"indicare il tempo ragionevole di gioco. Ora,6 ambi 2 ruote 12 Euro ...a posta pari sono 18 giocate utili prima della perdita.Ma.....le modalita di scelta della proposta possono variare;ognuno usa tecniche acquisite .Esempio:se una data combinazione di numeri sortisse "certamente"in ambo statisticamente dopo 45 colpi,io comincerei a giocarla dal 35° colpo avendo buone chances di centrarla...mai dall'inizio.Chiaro che se dovesse sortire prima del 35° colpo non vincerei nulla.Ma questo aiuta a limitare i danni.Quante volte si e' "visto"un ambo ,giocato a 24 colpi e poi sortito al 30°??? La mia proposta di gioco,(non sto' a spiegare la ricerca) la ritengo matura ,tanto matura,tant'e che i colpi di gioco indicati sono 6.Questo il quanto.In bocca al lupo a tutti !!!!!!!

Certo !!!!BA-NA-PA. Queste sono le ruote di "provenienza" della proposta di gioco,la Nazionale e' ottima ecco xche' l'ho' proposta...in pratica hò cercato di ridurre il tutto...ma...attenta...nulla e' certo !!!! Gioca con testa e ricorda ,ricordateVi tutti...la perseveranza paga !L' importante e' avere un buon piano di gioco,visto che azzeccare una previsione NON sempre vuol dire battere il banco (a livello di capitali impegnati e capitali vinti...)di questo ne e' maestro IB63.Un conto e' "indovinare"...un conto e' vincere...e questo il banco,ahinoi lo sa'....Ciao

quindi nazionale è confermatissima???? io la sto giocando lì :)

Grazie R.J.Dio io vado solo sulla Nazionale. :cool:

"Ronnie James Dio
nato a Portsmouth 10 luglio 1942
R.I.P. Houston 16 maggio 2010 "

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 06 novembre 2025
    Bari
    39
    17
    66
    47