Novità

CI CREDETE ????????????????????

r.j stavolta ho digitato bene !ringrazio te e ufo l'ho trovato un vero fenomeno! con questi nomi inglesi non sono brava a ricodare.! grazie comunque r.j e in lunghetta.. si puo' tentare.

allora Ronnie....con me almeno musicalmente ci intendiamo e forse anche con i numeri qualche volta mi hai fatto vincere ......anche se preferivo i Deep Purple! Dimmi che sei tu!!!

Pero volevo capire da dove è scaturita la somma 90.....nn la trovooooo.....non diventarmi Ozzy!

X IB63 ,ti ho' "chiamato in causa" giammai per denigrare ,ma solo xche' ti reputo il miglior sistemista ,colui che e' in grado di costruire una progressione mirata all'utile....tutto qui.TU ben discerni al pari mio e di qualche altro la differenza che c'e' fra "azzeccare"un pronostico e vincere. Chiuso il discorso.Ciao.

allora Ronnie....con me almeno musicalmente ci intendiamo e forse anche con i numeri qualche volta mi hai fatto vincere ......anche se preferivo i Deep Purple! Dimmi che sei tu!!!

Pero volevo capire da dove è scaturita la somma 90.....nn la trovooooo.....non diventarmi Ozzy!

Pistacchio carissima/o Hò gia' detto e spiegato che non staro' a dilungarmi sulla spiegazione da dove e come scaturisce la proposta.E' li' da vedere e giocare se piace,sennò ,fà nulla...Ciao e buona serata a te e a tutti i lettori.CIAO.

ciao a tutti.R.J.DIO se permetti rispondo io a Pistacchio....la condizione si è presentata in data 8 maggio...somma 90 isotopa ba-naz 44.46 in 5' pos.

E' vero,da li' e' scaturito il tutto...ma perche'? Perche' proprio da quella condizione? Numeri a somma 90 ne abbiamo ad ogni estrazione...perche' proprio quella? L'evolversi dei numeri di una VENUS,il loro "studio"e' cosa lunga.Ciao.

E' vero,da li' e' scaturito il tutto...ma perche'? Perche' proprio da quella condizione? Numeri a somma 90 ne abbiamo ad ogni estrazione...perche' proprio quella? L'evolversi dei numeri di una VENUS,il loro "studio"e' cosa lunga.Ciao.

magari se vorrai farcene partecipi.....ma nn è importante ora .....l'importante è che la prev paghi,speriamo domani !!!!!! grazie ancora R.J.DIO :)

Spero anche io paghi,ma...si chiama "GIUOCO DEL LOTTO" non a caso;l'alea e' azzardo,rischio,nulla di certo...non esiste ,e NON ESISTERA' MAI NESSUNO che possa predire con "certezza certa" la sortita di una sola ambata.Non fatevi infinocchiare con chi vende numeri.Ci sono persone appassionate di numeri che cercano l'algoritmo certo,non vendono numeri e mettono i loro studi a disposizione di tutti;bhe' lasciatelo dire...il piu' delle volte falliscono,ma non per questo sono meno valenti.Ora nanna .Ciao a tutti.

Ok......ok.....grazie Bianca.....ho capito Ronnie! Prendi e porta a casa....mi sta benissimo, nn mi dispiace di certo!
A domani in tarda serata, allora! Ciaoooooo

Ciao a tutti. Arrivata l'ambata a ruota 9 a NAZIONALE....si continua ancora 2 colpi poi chiudiamo.(non so' voi ma io gia' con questa mi sono ripagato le giocate e coperto le 2 future....senza perdere nulla):) RICORDATE : 1° punto : limitare i danni,se possibile non rimetterci eurini....Ciao a tutti.

stasera io ho giocato la lunghetta su naz e ba...peccato uscito ambo a ca :( e quidi anche se è uscito il 9 si continua ?:confused:

AMBATA E AMBO SECCO 9 76 ALL'ULTIMO(6°) COLPO DEI PRESTABILITI CIAO A TUTTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!:cool:

Ultima modifica:
e io ho fatto l'errore di giocare il 76 solo con l'82.....il 9 l'ho tolto.....:( ......ma che peccato......come perdere un ambo.......:(

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 06 novembre 2025
    Bari
    39
    17
    66
    47
    44
    Cagliari
    84
    66