Dea della Fortuna Banned 4 Marzo 2020 #1 https://forum.lottoced.com/attachments/2195185/ e 69 77 torino da non credere
McRob Advanced Member >PLATINUM PLUS< 4 Marzo 2020 #2 se non ho visto male hai vinto un ambo sulla nazionale e uno su tutte però sembra che non sei contento ?
se non ho visto male hai vinto un ambo sulla nazionale e uno su tutte però sembra che non sei contento ?
Dea della Fortuna Banned 4 Marzo 2020 #3 McRob ha scritto: se non ho visto male hai vinto un ambo sulla nazionale e uno su tutte però sembra che non sei contento ? Clicca per espandere... HO GIOCATO SOLO TERNO
McRob ha scritto: se non ho visto male hai vinto un ambo sulla nazionale e uno su tutte però sembra che non sei contento ? Clicca per espandere... HO GIOCATO SOLO TERNO
McRob Advanced Member >PLATINUM PLUS< 4 Marzo 2020 #4 lotto1 hai fatto un'errore da principiante ! quando si gioca una quartina come hai fatto tu devi coprire tutte le possibilità ambo terno e quaterna ?
lotto1 hai fatto un'errore da principiante ! quando si gioca una quartina come hai fatto tu devi coprire tutte le possibilità ambo terno e quaterna ?