x rally:
Ciao byor, complete ed esaurienti spiegazioni.
<<grazie
Trovare.....la soluzione delle equazioni come dici tu è cosa assai ardua, ma non impossibile.
<<infatti con l'osservazione intuitiva è possibile fare delle belle cose
Nella sezione previsioni generali ho aperto un topic al riguardo, unica differenza è che ho sottoposto 2 estrazioni, non perché è più valida ma perché è più semplice individuare certe situazioni.
<<devo dire che in qualche circostanza anche io ho impiegato 2 estrazioni contigue
So benissimo che operare su una sola estrazione i risultati sono molto più veloci, ma è molto più difficile avere l’intuizione giusta, o individuare l’equazione da risolvere.
<<sicuramente gli elementi sono meno e perciò non è facilissimo
Molte volte mi è capitato di stare delle ore a cercare sul quadro estrazionale e abbandonare il tutto, per poi riviosonarlo a mente libera e vedere immediatamente quello che prima non riuscivo minimamente ad immaginare. E il più delle volte si è rilevata vincente.
<<sei un'intuitivo come me: a volte si fanno dei piccoli miracoli
Con questo voglio anche dire che ogni estrazione ha una sua storia diversa da tutte le altre, anche se matematicamente potrebbe verificarsi la stessa uscita, ma dubito che avverrà una cosa del genere.
<<si certo, ogni Q.E. ha un imprinting unico; ecco perchè il tuo come il mio metodo non si possono circoscrivere in un programma automatizzato. Solo la mente assieme all'intuizione e all'attentissima osservazione sono gli ingredienti x fare bene.
L’unica cosa certa è che ad ogni estrazione ci sono elementi che, se intuiti, studiati, o quant’altro portano nell’estrazione successiva, o in vicinanza della stessa, ad una sicura vincita.
<<si questa è anche la mia tesi
cari saluti e in bocca al lupo x i tuoi ottimi lavori!
Roby
...............
x Kaly:
CIAO BYOR INIZIO COL DIRTI CHE IL TUO STUDIO E' STRAORDINARIO...
<<ti ringrazio Kaly, molto gentile
SONO APPASSIONATA DI SPAZIOMETRIA MA QUELLO CHE FA INTRAVVEDERE IL TUO LAVORO E' QUALCOSA CHE VA PARECCHIO AL DI LA' DEI RISULTATI CHE SI RIESCONO AD OTTENERE CON LA SPAZIO APPUNTO...
<< questo perchè è l'intuizione l'ingrediente indispensabile; cosa che per farla funzionare a dovere bisogna allenarla
NON UTILIZZO GRANDI MEZZI MECCANICI SE NON CARTA E MATITA MA SE HO CAPITO BENE DA QUALCHE ESEMPIO CHE HO FATTO A RITROSO, PARTENDO DALLE POCHE INDICAZIONI CHE CI HAI FORNITO, SI POSSONO VINCERE AMBATE AMBI E SOPRATTUTTO TERNI E NON C'E' NEMMENO UNA GRANDE ATTESA (CHE NON GUASTA, ANZI)...
<<per stare comunque con i piedi per terra..... diciamo che è possibile certo, ma non credere sia facilissimo. Anche perchè risolvere l'equazione esatta è quasi impossibile.
Però ho avuto risultati degni che mi fanno andare avanti nella ricerca.
TI PREGO, SE PUOI, POSTA ALMENO UN ALTRO ESEMPIO CHE POSSA DARMI LA CERTEZZA DI AVER CAPITO BENE IL TUO LAVORO...
ok vediamo...
SEI DAVVERO BRAVO E SE COME DICI E' ANCORA IN FASE SPERIMENTALE, DAVVERO NON HO PAROLE... KALY
grazie ancora. Al limite vedo se sono in vena magari di aprire un topic MEI, anche perchè non voglio invadere quello del buon rally. Sono solo intervenuto perchè mi ha fatto piacere segnalare un lavoro diciamo abbastanza simile, se così vogliamo dire.
E rally vedo sta facende veramente delle ottime cose. Bravo rally!!!
a presto
Roby