Novità

Ci provo anch'io

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CIAO lOTTOFABIO GRAZIE DELL'INCORAGGIAMENTO MA SAI IN QUESTO PERIODO LE MIE FINANZE FANNO ACQUA E SE TI DEVO DIRE LA VERITA' QUAESTI MESSAGGI MI TIRANO UN PO' SU gRAZIE UN ABBRACCIO E UN BACIO E IN BOCCA AL LUPO ANCHE A TE dANIELA![:X];)

cordovani daniela

ciao daniela, dato che giochi quella col 57, non so perchè ma sento che esce qualcosa col 27 di milano. Poi non scoraggiarti, tante persone come te e come me e tante tante altre stanno oggi come oggi in ristrettezze economiche, tra il mutuo le spese alimentari i figli e qualt'altro, l'importante e non abbattersi, ne verrai fuori e spero al più presto possibile, abbi fiducia in te stessa e guarda avanti. arriveranno i giorni migliori.
un saluto e un abbraccio

Vincenzo

Ciao Vincenzo ho letto solo ora il tuo messaggio e grazie di tanta solidarieta' ma vedi in questo periodo e' un po' nero x tutti i soldi il giorno dopo lo stipendio finiscono fra bollette spesa che si arriva fino all'ultimo con poche cose da mangiare lo so che e' un vizio molto caro il lotto ma a me piace e cerco anche solo poco di sperare ad essere ogni tanto un po' piu' fortunata e quando sento persone come te e altri che mi rincuorano mi sento un po' meglio !Amici in bocca al lupo anche a voi e grazie a Rally se riuscira' a rendermi un po' piu' felice stasera !Un abbraccio a tutti e un bacio Daniela![:X];);););)[:X]

cordovani daniela

Ciao Daniela, prego figurati.... l'importante
nella vita è farsi coraggio.... vedrai che stasera
accadra' qualcosa di bello col 57.
Io sinceramente coi ritardatari (il 27) non vado d'accordo,
perchè preferisco giocare i frequenti, i ritardatari fanno
perdere troppe spese... comunque ognuno gioca quel che si sente !!! ;)

Lottofabio :)

CONTINUO AD ESSERE OTTIMISTA !!!! ;)
Siamo al secondo colpo, non è uscito niente,
e "stranamente" la previsione non si è sfaldata !!!
Che stia per uscire addirittura il terno ???? ;)

Aspettiamo fiduciosi giovedì, ed intanto facciamoci
consigliare anche dal parere dell'autore della previsione
cioè Rallye, che sta per sfornare anche la previsione
nuova, quella legata all'estrazione di questa sera cioè. :D

Ciao Amici che sfortuna ieri sera il 58 a Firenze e non il 57 !!!!!!Almeno avevo fatto un'ambata .....Pazienza come hai detto tu Lottofabio aspettiamo tanto ormai le ...finanze fanno acqua da tutte le parti!!!!Un abbraccio un bacio Daniela![:X];)[:X]

cordovani daniela

ciao ragazzi, attendo fiducioso anche io.:D:D
però devo dire che il 57 a mi è uscito se usciva il 27 era una batosta alla lottomatica, ve lo assicuro. ma, fa niente.
Vincenzo

Beh....devo dire che tutto l'ottimismo di partenza
mi sta un po' ....calando :D anche perchè credo
che essendo uscito il laterale dell'11 cioè il 10
a Palermo, credo che la previsione sia al tramonto.

Ma questo deve ovviamente confermarlo Rallye, soprattutto
perchè lui non crede alla terminoligia come "laterali, diametrali,ecc..)

Invitiamo comunque Rallye ad elaborare un'altra delle
sue esplosive previsioni !!! ;)

ciao ragazzi,io il 57 me lo sono giocato di nuovo a milano, ma non è uscito il 27, porca pupazza, mi accontento dell'ambo 57-30 in cinquina.
si, vediamo se dobbiamo proseguire con sto 57 o dobbiamo mollarlo, anche se credo che una previsione si e sfaldata un paio di estrazioni dopo....bo.
rallye dicci qualcosa

Vincenzo

Ciao ragazzi anche io sto giocando il 57 da tre estrazioni aspetiamo Rallye se si fa sentire se dobbiamo continuare ciao Un abbraccio e un bacio Daniela!

cordovani daniela

Si continua con la stessa previsione e quella postata nella sezione generale.
Altra elaborazione avverrà allo sfaldamento di una delle due con l'uscita di un ambo su ruota o a tutte.
Due previsioni sono più che sufficienti.
Ciao

rallye

Ciao rallye:)

anche se differenti ho trovato nei tuoi studi delle analogie con il miei studio MEI(Micrometria Intuitiva) e C-MEI( Costellazioni in Micrometria Intuitiva)attraverso i quali si cerca di risolvere le equazioni che vi sono celate (EQUX-MEI).
Sperando di fare cosa gradita (magari per un interscambio tra appassionati) ti posto qui di seguito una delle tante previsioni con relativo schema.
La previsione in questione ha dato al primo colpo il terno 42-88-3 in settina su CAGLIARI!!!

Ciao da Roby;)

Previsione:

secchi principali
42-24/3-44/44-88

buoni
21-44/12-44/12-24/88-39

settina x terno quat. e cinquina
3-44-21-12-24-42-88

Ruote consigliate:
CA-FI-MI-NA-ROMA-NAZ
i secchi volendo su tutte
N° di colpi: 1-7 da stasera sabato 12 Gennaio 2008
Roby

Schema MEI:

foto108zt4.jpg

Ciao byor, interventi sono sempre graditi, non mettere però quelle parolone che mi fanno paura!! :):)
Non ho idea di che tipo di studi siano, a vedere il disegno sopra però sembrano molto coinvolgenti.
Quindi ben vengano le tue intuizioni micrometriche delle costellazioni.....azzzzz .....e vediamo di tirar fuori una bella cinquina (basta anche la quaterna) alla faccia della lottomatica.
Ciao

rallye

ciao byor, ma sto schema lo hai fatto il 10/01/2008 è lo stesso terno a seguire è uscito il 12/01/2008, sto scrivendo senza guardare le estrazioni precedenti. oppure è solo un esempio di quello che fai. un salutone

Vincenzo

Ciao rallye e ianez :)

uso semplicemente termini che reputo diciamo + consoni al mio lavoro; poichè la mia tesi è proprio quella frequenziale ed equazionale.

x ianez: è una combinazione! in effetti esce per 2 volte di fila lo stesso terno! incredibile!!!
avevo scelto questo grafico perchè è piuttosto spettacolare; ma ne ho tantissimi altri.

Vi riporto qui di seguito un brevissimo trattato con il quale appunto tento di spiegare di miei lavoti MEI:
MEI= Metodo di Elaborazione Intuitiva o di Micrometria Intuitiva Sperimentale.

E' uno studio che ho iniziato qualche anno fa e che ora sto cercando di migliorare. In questo lavoro sono un pioniere, poichè è uno studio unico e peculiare by Roby.
Si applica ad ogni Q.E. (quadro estrazionale) che è induplicabile. Molto difficilmente vi sono situazioni che possono dare risultati identici. E' un sistema che sto comunque cercando di perfezionare.

Dovete sapere che ogni Q.E. potrebbe essere definito come un insieme di input o frequenze che si possono definire come una sorta di equazione/i da risolvere.
Sta al nostro intuito e alla nostra attenta osservazione cercare di risolverle, almeno in parte.
Avete in mente i cerchi nel grano? Alla stessa stregua il micro spazio del quadro estrazionale racchiude un codice frequenziale che deve essere in qualche modo tradotto.
Questa è parte della mia tesi MEI.

<<La base della mia tesi si basa sul fatto che ogni Quadro Estazionale incorpora uno o più equazioni da risolvere.
Si tratta di visualizzare situazioni di "legame numerico" (frequenze o costellazoni nuleriche, definizione da me coniata) dove una intuitiva interpretazione e attenta osservazione può suggerire ottime risposte. A volte vi sono risultati eclatanti e a volte si sbaglia anche.
Come tecnica si potrebbe avvicinare un pò alla spaziometria ma con il MEI si lavora generalmente su un singolo Q.E. e vi sono altre componenti che ci suggeriscono ulteriori tattiche di gioco; vi sono maggiori possibilità di intuizioni e varianti. Inoltre ho constatato che i tempi di sortita sono più brevi di altri metodi.

Di seguito vi posto un'altro tra i tanti esperimenti da me condotti:

l'osservazione attenta del quadro estrazionale del 26 Luglio mi suggerisce questo gioco
nel tentativo di risolvere la relativa equazione MEI:
Chiavi= 90/85
x=30
Y=11
Z1= 82
Z2= 83
Z3= 63

Ambata special
90

Ambi special
90-85
38-83

ambi secchi
90-11
90-30
90-63
11-30
82-90
83-90
11-63

quartina x ambo terno e quaterna
90-85-11-80

lunghetta x terno e quaterna
82-83-90-30-11-63

Ruote consigliate
PALERMO-ROMA
Ottime
MILANO-NAPOLI

secondarie
FI-GE

direi x 5-7 colpi max
............

Esiti:
Al 3zo colpo...

ambo secco 90-83 su GENOVA!!!

e ambatona 90 su ROMA!!!

poi mi è andato 63 e 82 e 80 su CAGLIARI che non avevo indicato e nè unito; perciò con il MEI gli ambi secchi è sempre meglio giocarli anche su tutte!!!

Roby
:D

foto458yp5.jpg

Ciao byor, complete ed esaurienti spiegazioni.
E’ ovvio che il quadro estrazionale ci fornisce elementi basilari per estrapolare previsioni per le future estrazioni. Basti vedere estrazione dopo estrazione gli ambi, i terni, le quaterne e molto spesso anche le cinquine che si formano con gli stessi numeri nell’estrazione successiva.
Trovare.....la soluzione delle equazioni come dici tu è cosa assai ardua, ma non impossibile.
Nella sezione previsioni generali ho aperto un topic al riguardo, unica differenza è che ho sottoposto 2 estrazioni, non perché è più valida ma perché è più semplice individuare certe situazioni.
So benissimo che operare su una sola estrazione i risultati sono molto più veloci, ma è molto più difficile avere l’intuizione giusta, o individuare l’equazione da risolvere.
Molte volte mi è capitato di stare delle ore a cercare sul quadro estrazionale e abbandonare il tutto, per poi riviosonarlo a mente libera e vedere immediatamente quello che prima non riuscivo minimamente ad immaginare. E il più delle volte si è rilevata vincente.
Con questo voglio anche dire che ogni estrazione ha una sua storia diversa da tutte le altre, anche se matematicamente potrebbe verificarsi la stessa uscita, ma dubito che avverrà una cosa del genere.
L’unica cosa certa è che ad ogni estrazione ci sono elementi che, se intuiti, studiati, o quant’altro portano nell’estrazione successiva, o in vicinanza della stessa, ad una sicura vincita.
Un concetto un po’ anomalo per come è oggi concepito il lotto, ma indubbiamente di grande effetto.
I metodi lasciamoli fare al pc, se poi non funzionano più una volta pubblicati o resi noti , il responsabile per convenienza è sempre lei.
Ciao

rallye

CIAO BYOR INIZIO COL DIRTI CHE IL TUO STUDIO E' STRAORDINARIO...
SONO APPASSIONATA DI SPAZIOMETRIA MA QUELLO CHE FA INTRAVVEDERE IL TUO LAVORO E' QUALCOSA CHE VA PARECCHIO AL DI LA' DEI RISULTATI CHE SI RIESCONO AD OTTENERE CON LA SPAZIO APPUNTO...

NON UTILIZZO GRANDI MEZZI MECCANICI SE NON CARTA E MATITA MA SE HO CAPITO BENE DA QUALCHE ESEMPIO CHE HO FATTO A RITROSO, PARTENDO DALLE POCHE INDICAZIONI CHE CI HAI FORNITO, SI POSSONO VINCERE AMBATE AMBI E SOPRATTUTTO TERNI E NON C'E' NEMMENO UNA GRANDE ATTESA (CHE NON GUASTA, ANZI)... TI PREGO, SE PUOI, POSTA ALMENO UN ALTRO ESEMPIO CHE POSSA DARMI LA CERTEZZA DI AVER CAPITO BENE IL TUO LAVORO...

SEI DAVVERO BRAVO E SE COME DICI E' ANCORA IN FASE SPERIMENTALE, DAVVERO NON HO PAROLE... KALY

x rally:
Ciao byor, complete ed esaurienti spiegazioni.
<<grazie

Trovare.....la soluzione delle equazioni come dici tu è cosa assai ardua, ma non impossibile.
<<infatti con l'osservazione intuitiva è possibile fare delle belle cose

Nella sezione previsioni generali ho aperto un topic al riguardo, unica differenza è che ho sottoposto 2 estrazioni, non perché è più valida ma perché è più semplice individuare certe situazioni.

<<devo dire che in qualche circostanza anche io ho impiegato 2 estrazioni contigue

So benissimo che operare su una sola estrazione i risultati sono molto più veloci, ma è molto più difficile avere l’intuizione giusta, o individuare l’equazione da risolvere.

<<sicuramente gli elementi sono meno e perciò non è facilissimo

Molte volte mi è capitato di stare delle ore a cercare sul quadro estrazionale e abbandonare il tutto, per poi riviosonarlo a mente libera e vedere immediatamente quello che prima non riuscivo minimamente ad immaginare. E il più delle volte si è rilevata vincente.

<<sei un'intuitivo come me: a volte si fanno dei piccoli miracoli :-)

Con questo voglio anche dire che ogni estrazione ha una sua storia diversa da tutte le altre, anche se matematicamente potrebbe verificarsi la stessa uscita, ma dubito che avverrà una cosa del genere.

<<si certo, ogni Q.E. ha un imprinting unico; ecco perchè il tuo come il mio metodo non si possono circoscrivere in un programma automatizzato. Solo la mente assieme all'intuizione e all'attentissima osservazione sono gli ingredienti x fare bene.

L’unica cosa certa è che ad ogni estrazione ci sono elementi che, se intuiti, studiati, o quant’altro portano nell’estrazione successiva, o in vicinanza della stessa, ad una sicura vincita.

<<si questa è anche la mia tesi

cari saluti e in bocca al lupo x i tuoi ottimi lavori!

Roby
...............
x Kaly:

CIAO BYOR INIZIO COL DIRTI CHE IL TUO STUDIO E' STRAORDINARIO...

<<ti ringrazio Kaly, molto gentile

SONO APPASSIONATA DI SPAZIOMETRIA MA QUELLO CHE FA INTRAVVEDERE IL TUO LAVORO E' QUALCOSA CHE VA PARECCHIO AL DI LA' DEI RISULTATI CHE SI RIESCONO AD OTTENERE CON LA SPAZIO APPUNTO...

<< questo perchè è l'intuizione l'ingrediente indispensabile; cosa che per farla funzionare a dovere bisogna allenarla

NON UTILIZZO GRANDI MEZZI MECCANICI SE NON CARTA E MATITA MA SE HO CAPITO BENE DA QUALCHE ESEMPIO CHE HO FATTO A RITROSO, PARTENDO DALLE POCHE INDICAZIONI CHE CI HAI FORNITO, SI POSSONO VINCERE AMBATE AMBI E SOPRATTUTTO TERNI E NON C'E' NEMMENO UNA GRANDE ATTESA (CHE NON GUASTA, ANZI)...

<<per stare comunque con i piedi per terra..... diciamo che è possibile certo, ma non credere sia facilissimo. Anche perchè risolvere l'equazione esatta è quasi impossibile.
Però ho avuto risultati degni che mi fanno andare avanti nella ricerca.

TI PREGO, SE PUOI, POSTA ALMENO UN ALTRO ESEMPIO CHE POSSA DARMI LA CERTEZZA DI AVER CAPITO BENE IL TUO LAVORO...

ok vediamo...

SEI DAVVERO BRAVO E SE COME DICI E' ANCORA IN FASE SPERIMENTALE, DAVVERO NON HO PAROLE... KALY

grazie ancora. Al limite vedo se sono in vena magari di aprire un topic MEI, anche perchè non voglio invadere quello del buon rally. Sono solo intervenuto perchè mi ha fatto piacere segnalare un lavoro diciamo abbastanza simile, se così vogliamo dire.
E rally vedo sta facende veramente delle ottime cose. Bravo rally!!!

a presto

Roby

quote:Originally posted by rallye

Speriamo di avere individuato la ruota.

X1.jpg

FIRENZE====PALERMO

Ambata 57 anche in 1^ posizione
57===90
57===11
Oppure terzina 57===90===11
Ambi a tutte.
Ciao

rallye

Direi di chiudere anche quest'ultima previsione con l'uscita stasera dell'ambata 57 su Firenze.
L'abbinamento 11 si era presentato l'estrazione scorsa sempre su Firenze, quindi direi esaurita.
Ciao

rallye

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 19 agosto 2025
    Bari
    85
    16
    32
    30