Novità

Ci provo anch'io

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Rallye,

il grazie è riferito a ciò che scrivi.

Ho meditato sopra alle tue parole e sono arrivato alla conclusione
che la fortuna non esiste. Tutto qui.

E' un mio pensiero, non voglio coinvolgerti in polemiche.
Ce ne sono state e ce ne saranno sempre troppe e inutili.

Questo va al di là del fatto che le tue previsioni escano o no.

I complimenti per i tuoi risultati sarebbero banali.

Aggiungo solo se posso, che questo è il lotto che piace a me.

BUONA DOMENICA RALLYE.

RobinHood

BRAVISSIMA RALLYE ANCORA HAI AZZECATO CON LA TUA PREVISIONE ANCHE
SE BASTAVA UN PIZZICO DI FORTUNA IN PIù PER FARE L'AMBO A RUOTA
INVECE CHE A TUTTI,MA SAI COME SI DICE CHI SI ACCONTENTA GODE.CIAO
E RIMANGO IN ATTESA DI UN AGGIORNAMENTO AL PRONOSTICO.

Ciao a tutti, con il senno di poi era prevedibile l'ambo secco su Milano 71-45 e vi spiego perchè.
La ruota di Milano rappresentava il vertice del pentagono con appunto il 71, a volte bisogna crederci di più, i numeri possono ripetersi, ma ormai è andata accontentiamoci di un ambo a tutte al primo colpo.
Ciao

rallye

Anche se l'ultima previsione potrebbe riservare ancora delle sorprese, vediamo di riuscire a prendere la ruota con questa nuova.
Ciao

X1.jpg

Napoli====Palermo
Ambata===53
53===82
53===50
Terzina 53===82===50
Ambi a tutte
Ciao

rallye

Anche se fuori ruota,complimenti lo stesso!Proviamo a beccare a ruota con la nuova previsione domani.I bocca al lupo e grazie!

Ciao rallye complimenti per il tuo metodo di gioco è impressionante scusami vorrei sapere per quanti colpi di gioco bisogna giocare questa tua previsione ciao Pako66

Ciao rallye COMPLIMENTI e due domande

1° sei uomo o donna?
1° scommetto che è una tecnica VISIVA ? Per chi come te
ha occhi di falco.

Ciao by Gerry

E al secondo colpo chiudiamo la terza previsione con l'uscita dell'ambata 71 su Palermo.
Si continua con la previsione del 53 su Napoli==Palermo, che fa ben sperare con l'uscita del 53 su Genova ruota interessata.
Ciao

rallye

Per pako: queste previsioni non sono tratte da metodi, i colpi di gioco sono semplicemente stabiliti dalla frequenza se è al suo culmine o ascendente.
Nel primo caso si hanno risultati quasi immediati, nel secondo sono più lunghi, ma non quantificabili.
Si deve intervenire secondo il tipo di gioco che si vuole fare: ambata, ambi su ruota, terzina su ruota, ambi a tutte.
Stabilito questo si stabilisce anche per ognuna la sua durata in modo da non rimetterci, ed eventualmente una piccolissima progressione riferita solo alle ambate o gli ambi a tutte.
Per pescedaprile: io sono non sono ma vorrei essere, forse sono donna, forse sono uomo, o forse un animale, simpatico ma quasi sempre scomodo, o forse un falchetto?
Che importanza ha?
Centocinquista delle volte faccio qualche testacoda, ma riesco sempre a raddrizzarmi per il verso giusto, e spesso e volentieri arrivo anche al traguardo!
Ciao

rallye

Per gli amanti del 90, vista la superfrequenza in queste due ultime estrazioni, il tutto fa presupporre che continui.

X1.jpg

Ruote di Napoli====Torino
Ambata 90
90===38
90===54
Terzina 90===38===54
Ambi a tutte.
Ci sentiamo al primo sfaldamente delle due ultime previsioni.
Ciao

rallye

rally da quanto ho capito tu non credi ai metodi ? io sto aspettando l'ultima estrazione mensile ti darò la mia previsione del mese di
Maggio e non ti nascondo che sono due mesi di seguito che ho fatto due ambi secchi !! nel mese di Marzo e Aprile io sto giocando attualmente il tuo sistema di gioco perchè lo trovo interessante!!
ho notato che per un numeretto non abbiamo fatto ambo a tutte le ruote spero alla prossima!! però non riesco a capite quei disegni da dove nascono.... ciao Pako

rallye su Genova e uscito il 53 non conviene giocare gli ambi secchi tu che ne dici o mi sbaglio ?? ciao resto inattesa di una tua risposta ciao a presto e in bocca al lupo che crepiiii!!

Ciao pako, no non credo nei metodi basati su statistiche. Poi c’è quello che preso al momento giusto potrebbe funzionare e dare delle soddisfazioni, ma comunque destinato a funzionare sempre meno.
Individuare il momento giusto e la scelta del metodo è cosa assai ardua, ti auguro che quello che stai giocando possa continuare all’infinito.
Si, si verificano molti casi sia a ruota che a tutte con il + e – 1, ma non fanno testo, in quel caso è la previsione che è sbagliata, non è nessuna sfortuna o altro che molti pensano.
Da dove nascono quei disegni semplicemente dalle frequenze attuali dei numeri, ovviamente scelti con un certo criterio per dargli una armonia, ma poi sta tutto nella testa di ognuno individuare le migliori armonie.
E’ un punto a favore perché questi “metodi” nessuno te li può copiare, e nessun pc o software è in grado di ragionare come la tua, la mia testa, e la testa di tutti.
Questo è il bello di quei disegni, e non quattro calcoli matematici solo per gettare fumo negli occhi.
L’uscita del 53 su Genova “dovrebbe” rafforzare la sua uscita sulle ruote interessate di Napoli/Palermo, ma comunque l’ultima parola è sempre quella della lottomatica.
Ciao

rallye

Ciao!! vedo che sei nella chat..io o tempo solo la sera per appurare
le ultime notizie della lottoced, e da molto tempo che usi questi metodi.. chiamiamoli così.. e ti portono fortuna!!al gioco del lotto
vero..

Per me è solo un passatempo, mi piace giocare con i numeri e studiarne i comportamenti.
Ti faccio vedere questo disegno sotto che non ho postato, una previsione massimo due sono più che sufficienti.
Puoi pensare che l'abbia costruita di proposito, ma non è così, c'è qualcuno all'interno del forum che sa che dico il vero.
E' solo un ambo in cinquina, ma tanto per farti capire le potenzialità delle frequanze in determinate armonie.
Doveva essere messa in gioco dal 27 sulle ruote di Genova e Roma. e guarda caso proprio al primo colpo su Genova si è presentato il 58==20
Buonanotte

x5.jpg

rallye

Se può interessarti......il 35/53 fa ben sperare a Napoli nei primi 4 colpi 94.8%

-------------------------------------------------------------------Giocata n°49
sab 04.04.2009 [8047]
G 1: M 35.53 Ro Ve 3/12
M 53 su Ro 3° colpo [8050/11.04.2009]
M 53 su Ve 3° colpo [8050/11.04.2009]
I3
-------------------------------------------------------------------Giocata n°50
mar 07.04.2009 [8048]
G 1: M 35.53 Ba Pa 1/12
M 35 su Ba 1° colpo [8049/09.04.2009]
M 35 su Pa 1° colpo [8049/09.04.2009]
I1
-------------------------------------------------------------------Giocata n°51
gio 09.04.2009 [8049]
G 1: M 35.53 Ge Mi 2/12
M 35 su Mi 2° colpo [8051/14.04.2009]
I2
-------------------------------------------------------------------Giocata n°52
mar 14.04.2009 [8051]
G 1: M 35.53 Ba Ve 2/12
M 35 su Ve 2° colpo [8053/18.04.2009]
I2
-------------------------------------------------------------------Giocata n°53
lun 27.04.2009 [8056]
G 1: M 35.53 Na Ro 1/12
in corso (1° su 12)
-------------------------------------------------------------------Giocata n°54
lun 27.04.2009 [8056]
G 1: M 35.53 Na To 1/12
in corso (1° su 12)

=======================================
Resoconto giocata: 1
=======================================
Resoconto della giocata 1
Risultati generali

Casi esaminati: 54
in corso: 2
casi finali: 52
positivi: 52
negativi: 0
Pronostici generati: 108
Pronostici vincenti: 58 (53,7 %)
Estrazioni di gioco: 147
Tentativi (scontrini giocati): 294
Vincite (scontrini vincenti): 58 (19,73 %)
Attesa media: 2,78

Resoconto della giocata 1
Dettaglio Successi

Giocata Successi Colpo Perc. Entro
-----------------------------------------
1 12 1 20,7 % 20,7 %
1 18 2 31,0 % 51,7 %
1 11 3 19,0 % 70,7 %
1 14 4 24,1 % 94,8 %

1 1 6 1,7 % 96,6 %
1 1 7 1,7 % 98,3 %
1 1 11 1,7 % 100,0 %

Se cerchi una mano disposta ad aiutarti, la trovi alla fine del tuo braccio

A parte i complimenti, perchè davvero i risultati parlano da soli, amo il fatto che metti poche previsioni. Anche quando dici "aggiungo soltanto allo sfaldamento di una". Poi amo l'ordine e la chiarezza. Tutto senza sarcasmo o ironia. Bravo/ a (:D).

- Sarà veramente la fine di tutto? -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 19 agosto 2025
    Bari
    85
    16
    32
    30
    28