Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Boooomm stasera ancora a colpo 53 sulla Nazionale....AGGIORNAMENTO
Per 3/4 colpi 16-61 e 35-53 Bari-Nazionale
ESTRATTO-ambetto-ambo.....![]()
Boooomm stasera ancora a colpo 53 sulla Nazionale....
Ciao Tom io utilizzo carta e penna...perché non sono tanto bravo con i PC,anche se son sicuro che con un buon sistema tipo come utilizzi te, verrebbero fuori tante vincitine. Io sono anni che studio e cerco,ma ci vorrebbe la mano di un bravo utilizzatore di computer. Se vuoi ci scambiamo un contatto da approfondire se ti va?!?!Bravissimo!![]()
ps: se posso chiedere... tu che tipo di ricerca adotti? Resta pure nel vago se non vuoi specificare...
Ciao Tom io utilizzo carta e penna...perché non sono tanto bravo con i PC,anche se son sicuro che con un buon sistema tipo come utilizzi te, verrebbero fuori tante vincitine. Io sono anni che studio e cerco,ma ci vorrebbe la mano di un bravo utilizzatore di computer. Se vuoi ci scambiamo un contatto da approfondire se ti va?!?!
Meno male me l'hai detto,non lo sapevo. Si tranquillo continuo a postare e voglio vedere alcune cose,per effettuare un bel colpaccio,ma ti terrò aggiornato....Lo scambio contatti qui non è possibile. Pena il ban. Ad ogni modo posta pure se ti va qui o nella sezione download (meglio) cosa vorresti automatizzare... della tua ricerca e vediamo se io o qualcun altro riusciamo a farlo o meno.
Booooom 4° colpo 16 su NazionaleAGGIORNAMENTO
Booooom 4° colpo 16 su Nazionale
3° ancora 53 su Bari....
7° colpo ancora 61 BariAGGIORNAMENTO