LOTTOMAGIA
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
E si continua per diventare sempre più poveri 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao spiegati meglio grazieChe cosa ne pensate di questa combinazione? Intendo se mettere su Genova questi numeri terno.
Certo che tu punti grande !!!! io un po' piu' low profile, gli stessi di martedi, speriamo x tutti esca qcosaquello che giocherò io da domani per tre estrazioni:
investimento 153 euro:
bari
84.73.58.86
ambo cinquanta e terno un euro per tre estr ( tot 153 )
domani posto la schedina. buona fortuna alla lottomatica!
Speriamo beneCerto che tu punti grande !!!! io un po' piu' low profile, gli stessi di martedi, speriamo x tutti esca qcosa![]()
Chi vuole giocare una bella ambata il 73 su Bari lo consiglio caldamenteAttenzione al numero 73 dovrebbe essere imminente, nelle ultime dieci estrazioni sono usciti un sacco di numeri spia soprattutto nell' estrazione del 19 novembre dove sono sortiti 71 72 74 ( chi manca li in mezzo preciso preciso??!? ? )
Amico mio io ho postato la schedina coi numeri che gioco io poi eventualmente puoi anche scegliere i numeri del buon Paolo24Non ci capisco più nulla cosa giocare LTM puoi invitare i seguaci di aprire un loro post se hanno eventuali giocate loro? Scusami ma non capisco più nulla xcusami ti saluto
La mia unica giocata su Bari è 58 73 84 86Si ho preparato la quartina su Bari poi il famoso terno sempre su Bari non si gioca ? Non sto seguendo il Paolo
Stasera una puntatina anche ai tuoi numeri la faccio anch'io ... pero' piccolaLa mia unica giocata su Bari è 58 73 84 86![]()