Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ha sbagliato a scrivere voleva intendere che ha preso il simbolottoScusa ma dov'è l'ambetto
Morgan
E questa era la mia. Non ho puntato niente al terno soltanto per scaramanzia... della serie: chi troppo vuole, nulla stringe.Per farvi vedere che io ci credo alle mie previsioni e non gioco noccioline come la maggiorparte del forum ( e fanno bene ci mancherebbe)
Nel lotto la convinzione nn esiste, esiste la fortuna e questa sera la sfortunati vedo meno convinto o sbaglio? GRAZIE comunque
Appena giocata, speriamo bene per domani di solito con le estrazioni di sabato sono sempre fortunatoE che devo fare proseguo per gli ultimi colpi di marzo con 11 30 44![]()
Grazie mille per la tua ricercaLa gioco anch'io, sono numeri attesi sicuramente e ti auguro di beccare il terno, considerato che non hai rigiocato il 5 e come sai il numero non lo sa che è appena uscito. Tuttavia, ti invio la mia ricerca su cui mi baso che conviene che li gioco. E incrociamo le dita. Ah, io gioco 1 euro a bolletta :-D sempre!
Ma giochi anche il 5 ?La gioco anch'io, sono numeri attesi sicuramente e ti auguro di beccare il terno, considerato che non hai rigiocato il 5 e come sai il numero non lo sa che è appena uscito. Tuttavia, ti invio la mia ricerca su cui mi baso che conviene che li gioco. E incrociamo le dita. Ah, io gioco 1 euro a bolletta :-D sempre!
Io me la rischio tolgo il 5 ( già uscito ) così gioco una terzina che paga di più rispetto alla quartinaSì, non la cambio anche se come uscita di "frequenti ultimi diciotto cicli" ci starebbe bene sia 1 che 66. Ma, la gioco come le origini, ci sarà un motivo se hai formato la quartina.
Io me la rischio tolgo il 5 ( già uscito ) così gioco una terzina che paga di più rispetto alla quartina![]()