Novità

* Ci risiamo... *

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Orgoglioso di essere terrone.
Solidarieta' a Giuseppa.
ricordo a chiunque,nel forum l'unica cosa che conta:e' contribuire a vincere.
1756

Ciao Giuseppa, ogni tanto qualche sapientone spunta fuori, anzi, mi sembrava strano non vederne più in giro nel forum. Ti posso assicurare che anche su altri forum dove sono registrato, non di lotto, i provocatori non mancano mai. Tu continua per la tua strada e ignorali.

Con stima e simpatia

Renato:):)

Cara Giuseppa ed a tutte le belle persone che hanno dimostrato l'unione tra persone amorevoli.
Da nessuno e' stato scritto che non e' bello giudicare nessuno neppure se stessi. La persona che ha scritto quelle cose su Giuseppa ha bisogno di essere aiutata a tirare fuori la rabbia conscia od inconscia che ha dentro se stessa e questo e' un modo per dire..."aiuto ci sono anche io".
Caro sconosciuto un consiglio spassionato che mi viene dal cuore: cerca dentro di te cosa ti fa tanta rabbia e cerca una perona che possa aiutarti a scaricarla al di fuori ma non addosso ad altre persone. Poi, quando avrai lavorato su te stesso sicuramente vedrai con altri occhi tutto cio' che ti circonda.
Io ti auguro un mondo di bene e fatti aiutare al piu' presto da qualcuno che abbia la competenza; fallo per te stesso perche' quando comincerai a perdonare te stesso e volerti bene cosi lo farai anche con le altre persone. Ama e non giudicare.
Un abbraccio.
Patrizia

Giuseppa ti voglio bene.

buona sera a tutti voi , anch io voglio essere solidale , verso GIUSEPPA,e voglio dire a quel signore ....se signore si puo chiamare che anche io sono terrona ,,sono fiera di esserlo ,siamo tutti umani ,e viviamo in un mondo dove nn ci deve essere discriminazioni ,,x nessuno...vi rinnovo il mio saluto notte a tutti .

Scusate se non trovo le parole x esprimervi la mia gratitudine, da persona terra - terra come sono, non sempre ci riesco ma un grande GRAZIE a TUTTI ci arrivo a dirlo.
Vorrei farvi partecipi dell'ultima e-mail (x ora ricevuta), ma in questo caso se non è la stessa persona, non so chi sia e non riesco nemmeno a capire il motivo di tutta questa cattiveria nei miei confronti, infatti come dice Renatteddu era da un pò che sembrava tutto tranquillo e forse bisognava vivacizzare.
Della persona che me l'ha inviata ho solo il nome e cognome nell'indirizzo che non escludo possa essere vero, x cui si terrà in considerazione (anche se pensa di nascondersi).
Vi darò il nome CARMELA (come vedete un nome del "NORD" e le sue origini....)

Ha ragione paguro, datti all ippica Giuseppa, non dare numeri che fai perdere, anch'io grazie a te ho perso dei bei soldini

Questo è di paguro77 (pare sia ancora sveglio) e mi sa tanto che ho capito chi è, una persona che non merita assolutamente attenzione e sarà messo negli indesiderati:

Fai pena Giuseppa, una moderatrice che riporta messaggi nel forum fa solo una gran pena. Alla tua età è meglio che rimani lontano dal pc e fai solamente la calzetta...(anche perchè quando apri bocca parli a sproposito) che ti capisce solo Tedesco Carmine hahahahahahahaha

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Cara Giuseppa, mi permetto amorevolmente di darti un consiglio rivolgiti alla polizia postale, sono persone professionalmente competenti e professionali. Posso garantirti per esperienza personale che anche con mail finte risalgono al proprietario, sicuramente avrà fatto uno dei tanti errori da topolino, un esempio la linea telefonica dal quale si collega e, anche se dovesse farlo da un'altra utenza, il discorso non cambia.
Non è ammissibile che questo mediocre e squallido sciacallo, offenda e calpesti la dignità delle persone.
Un abbracio a te e a tutti gli amici di questo splendido forum!

jos68

Ciao,Giuseppa.
Hai tutta la mia solidarieta',non dar peso all'ennesimo attacco,"non Ti curar di Loro ma guarda e passa"

16.gif
Pino.gif

Che mina vagante,la nazionale.

Cara Giuseppa ,che tristezza!I Maleducati sono sempre in agguato!
Questa è gente arrabbiata con il mondo,e non sopporta le
persone generose e disponibili,come te.
Indifferenza solo indifferenza nei loro confronti!
E allora da buona terrona hai tutta la mia solidarietà!

Ciao e un abbraccio.

Buongiorno a tutti, posto la mia personale NETIQUETTE

1) Rispetto verso persone che ci permettono di restare in contatto tramite questo straordinario Forum.
2) Buon senso da parte di chi gestisce... "il giocattolo" altrimenti rischia di rompersi.

Saluti Mario.[8]

Buongiorno Giuseppa
vorrei darti il mio personale parere sulla questione
C'e' un detto che dice che....
" la madre dei cretini e' sempre incinta " ( e ne sforna a nastro...;) )
e io personalmente purtroppo ne so qualcosa .
Non lasciarti rovinare la giornata da questa gente...si commentano da soli ,( basta leggerli )
fa' il tuo lavoro come sempre che a me, anche se scrivi cuore con la q va benissimo lo stesso,sono altre le cose importanti nella vita ;)
hai la solidarieta' di tutti noi :)
buona giornata

mara.gif

CIAO GIUSEPPA NON CI SONO PAROLE PE DEFINIRE QUEI STUPIDI, DETTO DA ME CHE SONO DEL NORD MA AMO I TERRONI, INFATTI ME LO SONO PURE SPOSATA E VORREI ESSERLO ANCHE IO. TI ABBRACCIO FORTISSIMO. VIVA IL SUD SENZA NEBBIA E CALDO.

quote:Originally posted by giuseppa

Mail appena ricevuta da paguro77, ora ci si mette anche questo, chi è non lo so e nemmeno cosa cerca da me, forse qualcosina gli è andata storta x cui si deve sfogare offendendomi, fai pure........

Giuseppa TERRONA ma quando impari a scrivere l'italiano corretto nel forum...ma che moderatrice sei....
Digli a Ced che ti faccia un corso di scuola serale direttamente nel forum hahahahahaha

Carissimo Paguro77, scrivo come mangio e non vedo il problema di essere terroni.
Per ciò che devo inserire nel Forum penso che non ci sia bisogno di essere laureati, basta capirsi.
Tu hai scritto solo due frasi e controlla il tuo di italiano DIGLI A CED............

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Direi che anzichè pensare a come scrive la moderatrice del forum, sarebbe bene signor paguro che lei prestasse attenzione al suo modo di porsi con la gente, in quanto la Corte di Cassazione ha ufficialmente riconosciuto che il termine di "TERRONE" ha un'accezione offensiva, confermando oltretutto una sentenza del Giudice di Pace di Savona nel quale la persona che l'aveva pronunciata doveva risarcire la persona offesa dei danni morali.

Le riporto l'articolo:
Lo chiamavano «terrone», sarà risarcito Giovane condannato a pagare 1.000 euro per gli insulti al compagno. La Cassazione conferma la sentenza del giudice di pace STRUMENTIVERSIONE STAMPABILEI PIU' LETTIINVIA QUESTO ARTICOLO
ROMA - Diego Abatantuono ci scherzava sopra e sulla figura del «terrunciello» era perfino riuscito a costruire le sue prime fortune cinematografiche. Ma Manuel, un ragazzo di 18 anni iscritto all'ultimo anno delle superiori in un istituto di Savona, la parola «terrone» con cui un compagno di classe continuava insistentemente ad apostrofarlo proprio non riusciva a digerirla. Per questo aveva fatto ricorso al giudice di pace ed era riuscito ad ottenere un verdetto favorevole che gli assegnava un risarcimento di 1.000 euro.
A distanza di due anni e mezzo quesi soldi potrà forse riuscire ad incassarli. La Corte di Cassazione ha infatti respinto, dichiarandolo inammissibile, il ricorso che Luigi, il coetaneo che salutandolo a scuola si divertiva a sottolineare ad alta voce la sua origine meridionale, aveva presentato subito dopo la sentenza, pronunciata il 12 agosto 2002.
La scelta di Manuel di ricorrere al giudice di pace era stata sofferta ma inevitabile, visto il compagno di classe insisteva nel chiamarlo «terrone» e in alcuni casi rincarava la dose, definendolo di volta in volta «africano», «negro», «extracomunitario» o «albanese». Il giudice gli aveva dato immediatamente ragione, ma il verdetto non era piaciuto a Luigi che aveva deciso di opporrsi presentando ricorso in Cassazione. Ora che anche la suprema corte gli ha dato torto, non gli resterà che pagare.
20 aprile 2005

Riguardo alla sua proposta del corso serale nemmeno mi pronuncio in quanto da come scrive (Digli a ced) si evince chiaramente chi tra lei e la moderatrice ne abbia bisogno....
Piuttosto perchè non dice la verità e cioè che il corso serale con

Ciao Giuseppa, a me viene da sorridere, vedere che c'è gente ( si presume adulta) che ragiona come un bimbo dell'asilo.......offendere senza ragione, senza un motivo, mah !!! Ma poi cos'hanno contro i terroni ???? anche io sono terrona e me ne vanto !!!!Perchè almeno il cervello lo faccio ragionare prima di sparare CAZZATE !!! Ciao Giuseppa ti mando un caloroso abbraccio e un mega bacione !!!!TERRONA DOC. CARMEN:)

Giuseppa
Ricorda che la miglior difesa e' l'indifferenza.
Gente che "passeggia" sul web solo alla ricerca di discussioni litiginose per potersi far "considerare e rispondere " io li definisco infami e privi di giudizio.
Quindi facci una risata e non pensarci
Ciao

moschenit

Certo che nascondersi dietro ad un nickname,e offendere in modo gratuito e' proprio una meschinita',una vigliaccata degna di una piccola persona.Un caro saluto a Giuseppa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 aprile 2025
    Bari
    07
    69
    74
    13
    55
    Cagliari