Novità

Ci ritiriamo!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Carissimi amici del forum, stanchi delle fregature del +1 -1 io e Zia Topazia abbiamo deciso di prenderci una pausa.....volevamo lasciare il forum, ci prendiamo una vacanza.......a presto! Un saluto a tutti e in particolare a Natale54, Piocola, Nelli, Scheila, LottoJim e spero mi scuseranno quelli che non nomino. Hasta la vista!
:D:D:D

Una vacanza te la concediamo, carissimo amico...Ma non troppo lunga, eh!? In ogni caso, buonissime cose a te e a Zia Topazia!!!;););)

Natale54

quote:Originally posted by topolotto

Carissimi amici del forum, stanchi delle fregature del +1 -1 io e Zia Topazia abbiamo deciso di prenderci una pausa.....volevamo lasciare il forum, ci prendiamo una vacanza.......a presto! Un saluto a tutti e in particolare a Natale54, Piocola, Nelli, Scheila, LottoJim e spero mi scuseranno quelli che non nomino. Hasta la vista!
:D:D:D

che tristezza.....non mollarci ti prego......
ciao vale
:)

NON MOLLARE MAI
FORZA LAZIO

in bocca a lupo per tutto

F-fl_3.gif

Naggia...topolotto:(:(:( e pensare che stavo per precipitarmi a giocare il tuo ambo su to, mi ha bloccato l'influenza, ma la prossima non mi blocca..altrochè... dai resta, vedrai che lo tirerai fuori quest'ambo secco, sei grande!!!!:):D;);):)

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif

Nel lotto ci sono momenti bui che ti scoraggiano...mi associo agli amici del forum...la pausa va bene, ma non abbandonare...a presto
topolotto!!!:)

enzo

Confido di rileggere il nostro amabilissimo amico Topolotto entro breve. E'troppo affezionato al Forum e a noi suoi amici per starsene lontano più di qualche giorno. Mi sa tanto che prima di sabato potremo festeggiare il ritorno del Mitico!!!:D:D:D

Natale54

topolotto mai arrendersi,arrendersi significa non aver stima di se stessi, da retta a uno che ha gia superato gli anta e che ha sempre lottato e continua a lottare
VIVI COME SE DOVESSI MORIRE SUBITO,PENSA COME SE NON DOVESSI MORIRE MAI
ciao salutami zia topazia a presto
olegna

Topoooooo!!! non scrivere più certe cose...
dai, su! la lotta è dura ma... chi la dura la vince!
comunque sia, auguroni per tutto e... se proprio decidi, almeno torna presto! io ti seguirò sempre
;)

Alexetto

Ciao Topolotto anche io sono molto delusa da ieri. se hai visto tra i vari post ho seguito le tue previsioni e lo sai bene che ho successo...
spero veramente di rileggere le tue previsioni molto presto e anche quelle della zia, perchè ti reputo veramente bravo.
un abbraccio grande
:)

Ciao topolotto mi auguro che sia una breve vacanza , purtroppo i numeri sono imprevedibili , tornate presto vi aspettano gli arancini , anzi proprio oggi li ho fatti con gli spinaci [:p]:D

Nelli

Ma Topiiii, perchè vai via?
E porti via anche la zia Topazia :(
Ma quello che soprattutto mancherà è la tua ironia e la tua simpatia :)

(dopo vacanzina ritornate vero? Buon tutto)

Come vedete è stata una vacanza brevissima, rieccoci domani mattina vedremo di postare qualcosa (speriamo) vincente. Ciao e grazie a Tutti. :D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 27 agosto 2026
    Bari
    29
    61
    70
    47
    10
    Cagliari