Novità

Ci trasferiamo al mare

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
evviva nn nevica più!!a speriamo che nn ricomibci così possiamo andare a salvare moro!!vengo con il mio nerone moro!!ti va bene?abbiamo fatto di quelle scivolate in campagna che nn ti dico ma siamo rimasti in piedi!!!cane equilibrista!!!aspettaci

MARTINA

quote:Originally posted by marty52

evviva nn nevica più!!a speriamo che nn ricomibci così possiamo andare a salvare moro!!vengo con il mio nerone moro!!ti va bene?abbiamo fatto di quelle scivolate in campagna che nn ti dico ma siamo rimasti in piedi!!!cane equilibrista!!!aspettaci

MARTINA

Marty speriamo che il tuo cane sia disposto a camuffarsi da San Bernardo,per la bottiglietta col grappino provvedo io...

Liana

Purtroppo, ci troviamo ancora immersi in una tormenta di neve.
Gli altri soccorritori mi hanno già chiesto un centinaio di volte di descrivere loro le mie amiche del forum.
Dicono che solo così riescono a scaldarsi ;):D.
Non vedono l'ora di andare a salvare Terry perché ho descritto il suo video.
Il capo della spedizione ha detto che non sarebbe male se arrivassero notizie o immagini incoraggianti anche sulle caratteristiche di Santa, Marty e PoutPourri perché vuole alzare il morale della truppa di soccorritori.
Devo anche confessare che una buona parte dei componenti della spedizione ha deciso di prendere l'Adriatica per puntare decisamente verso gli Abruzzi dopo che ho descritto loro i l'ucchi e le leccornìe di Caracalla.
Ho ancora giusto il tem.o di invi..e una can..zone con la carica residua delle batt...erie..........
m...o

<center>Snow Patrol - Just Say Yes </center>

<center>"http://www.youtube.com/v/DGXZKQOiRT0&hl=it_IT&fs=1&rel=0"</center>

quote:Originally posted by caracalla

ciao buongiorno oggi non mi hai neanche risposto, altro che figliol prodigo.miss mandato messaggino...

bbzzz.......scrach......bat....er...ie....bzzzz....ffffiiiiiiuuu... s..c..a.................ri.........c..h..e..............AS..IA

dimenticavo se hai bisogno di una ricarica il mio belloccio è libero
mattina 8/9. pomeriggio 18.30/ 20
Te lo mando ? ti rimetterà in sesto.

X TERRY</u>

in attesa di ricevere da te i passi per il balletto, ho provato qualche "numero" per il tuo spettacolo . Inserisci il tuo nome in maiuscolo nella casella che ti viene mostrata all'inizio del video e dopo clicca su GO per far partire il mio numero. Attendo tuoi commenti ;). moro :D

<center>http://www.flowgo.com/funny/1286_dirty-dance.html</center>

mIO MARITO diceva:
tu sei il capostazione di roccacannuccia. fai i biglietti, fai salire i passeggeri, e poi fai partire il treno.
Capito mi hai?
E poi se tua moglie ti mette un coltellino tra le costole visto che fai il cascamorto con le belle, non va neppure in galera!!!!!

AhAhAhAhAhAhAh:D:D:D ! Sei una fabbrica di disoccupati ! La mugliera ti ringrazia per il suggerimento. In effetti, il coltellino è più comodo del pentolone :D. moro :D

In questi giorni di freddo, pioggia e neve, c'è qualcuno che ricorda con nostalgia una settimana di vacanza trascorsa al sole di Giugno ??

<center>Jamiroquai - Seven Days In Sunny June</center>

<center>http://www.youtube.com/watch?v=qUlxg5tDHsU</center>

Al bagno Baden Baden preferisco l'ambientazione di una canzone che pare essere una delle più belle canzoni indiane (dell'India). E al tuo belloccio preferisco di gran lunga la ballerina indiana. ;):)

<center>"http://www.youtube.com/v/0S39TOFaxIM&hl=it_IT&fs=1&rel=0" </center>

p.s.) è curioso come alcuni modi di gesticolare degli indiani siano simili a quelli degli italiani. Che li abbiano imparati da noi o viceversa ?

<center>
1609381256915378.jpg
</center>
un bacio di consolazione, madre natura è stata perfida con te:D:Dma un saltino in un centro estetico?:D:D:D

Santa

Sono andato al bagno Baden Baden ma ho trovato Nunzia e Maria Teresa.
Del belloccio neanche l'ombra. Lo tengono nascosto per non far scappare le clienti. moro :D

<center>"http://www.youtube.com/v/4yYq0qAqExk&hl=it_IT&fs=1&rel=0"</center>

quote:Originally posted by santa

<center>
1609381256915378.jpg
</center>
un bacio di consolazione, madre natura è stata perfida con te:D:Dma un saltino in un centro estetico?:D:D:D

Santa

Ho preferito lasciare i cromosomi migliori alla mia ingrata sorellina che è talmente pestifera da divertirsi a rigirare il coltello nella piaga. :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari