Novità

Ci trasferiamo al mare

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sì il film era proprio quello.
Al belloccio ho offerto la cioccolata calda con la panna e poi non essendo tirchio come il vecchio non ha voluto neanche i soldi per la benzina...capito quantè bravo?

e tu serpentello velenoso a chi somigli? Puntigliso come le rose canine,di coontro poi posso aggiungere e proposito delle 3 persone di prima che sei incluso nella cerchia. Fare breccia nei cuori teneri è facile ma in quelli di roccia è dura...nel senso buono capisc... a me'

<center>
zanzara.jpg
</center>

Sai che contrariamente a quello che si pensa, non sono i serpentelli gli animali più pericolosi per l'uomo. Secondo una classifica curata dal sito scientifico "Live science" è la zanzara l'animale più pericoloso per l'uomo, perché trasmettendo la malaria provoca la morte di almeno due milioni di persone all'anno. Il cobra asiatico occupa il secondo posto con 50 mila vittime all'anno anche se non è il serpente più velenoso. Al terzo posto la medusa australiana chiamata anche "vespa dei mari" è armata di tentacoli che contengono, ciascuno, tossine sufficienti a uccidere 60 persone.

Ho sentito ora su national Geografic che è stato scopertp un nuovo essere che uccide e fulmina all'istante di nome Moro, attenti tutti!
Vado a preparare la cena agli ospiti se resisto ci sentiamo sul molto tardi

Oggi Milano = Trieste con bora, ho rischiato di volare per la strada, inseguita dal mio cappellino, volava anche l'autobus inseguito dall'autista ...

Sono contenta che Gisa stia bene,direi oggi particolarmente bene,ma si sa, le buone compagnie fortificano il corpo e lo spirito, vero?

Liana

quote:Originally posted by pot pourri

Oggi Milano = Trieste con bora, ho rischiato di volare per la strada, inseguita dal mio cappellino, volava anche l'autobus inseguito dall'autista ...

Sono contenta che Gisa stia bene,direi oggi particolarmente bene,ma si sa, le buone compagnie fortificano il corpo e lo spirito, vero?

Liana

AHAHAHAHAHA!!!!! :D:D
Liana, hai mai provato a scrivere storie o racconti ? Guarda che hai la capacità di dipingere delle situazioni molto divertenti con pochissime parole. M riferisco al primo paragrafo meteorologico del tuo intervento.
Nel secondo paragrafo, mi piacerebbe sapere a che compagnie di Caracalla fai riferimento prima di considerarlo divertente o meno :D.

Ciao ragazzi tutto bene? Moro in questi giorni ti darò più informazioni sulla casa di riposo dove vado a lavorare, lo sai che lo scorpione è un buon osservatore! scusami vorrei continuare a vedere il film Ghost, perdonatemi verrò più tardi se ci sarete. un bacino

Santa

quote:Originally posted by santa

Ciao ragazzi tutto bene? Moro in questi giorni ti darò più informazioni sulla casa di riposo dove vado a lavorare, lo sai che lo scorpione è un buon osservatore! scusami vorrei continuare a vedere il film Ghost, perdonatemi verrò più tardi se ci sarete. un bacino

Santa

Ciao Santa, ti aspetto sempreché tu non ti sia già sciolta del tutto vedendo il film. moro

quote:Originally posted by moro

MA SIETE GIA' TUTTI ALZATI ? CHE ORE SONO ? [|)]

11.00 passate ? [8D]

Fuori piove a scatafonne e in letto si stava tanto bene ! Sognavo di essere sulla spiaggia con PoutPourri e le sue pecorelle che si spalmavano la crema solare sulla lana :) !
E invece quarda in che cavolo di realtà sono piombato !

BUONA GIORNATA ! moro

"http://www.youtube.com/v/e8w7f0ShtIM&hl=it_IT&fs=1&rel=0"

Poco fa ero in cucina e ridevo con la testa nella lavastoviglie, pensavo al tuo risveglio, se fosse stato al contrario...
-Che incubo ragazzi !Sognavo di essere sulla spiaggia inseguito da Pot pourri e dalle sue pecore che davano chiari segnali di aver mangiato abbondantemente...
Che bello risvegliarmi nel mio letto e guardare fuori l'acqua che scende, allegra...

Liana

Liana

Liana, hai mai provato a scrivere storie o racconti ? Guarda che hai la capacità di dipingere delle situazioni molto divertenti con pochissime parole. M riferisco al primo paragrafo meteorologico del tuo intervento.
Nel secondo paragrafo, mi piacerebbe sapere a che compagnie di Caracalla fai riferimento prima di considerarlo divertente o meno :D.

Sinceramente Moro quando ero ragazzina pensavo che sarei diventata una scrittrice, ma poi mi sono accorta che scrivere non è come fare dei bei temi a scuola,e ho accantonato l'idea.

Il secondo paragrafo invece non voleva essere divertente,ma indicare
la possibilità di terapie alternative in caso di malesseri passeggeri,tutto qui

Liana [8D], tu scrivi nevvero ? Intendo come professione, come lavoro o come hobby ?

p.s.) pensa tu ! questo mio messaggio l'ho scritto prima di aver letto il tuo che lo precede.

Liana

Sinceramente Moro quando ero ragazzina pensavo che sarei diventata una scrittrice, ma poi mi sono accorta che scrivere non è come fare dei bei temi a scuola,e ho accantonato l'idea.

Il secondo paragrafo invece non voleva essere divertente,ma indicare
la possibilità di terapie alternative in caso di malesseri passeggeri,tutto qui

Sì, ma nel tuo caso non è solo questione di saper scrivere ma è anche la capacità di trovare o vedere l'umorismo in una situazione.

<center>[}:)] AC/DC - Thunderstruck [}:)]

"http://www.youtube.com/v/X80Qjh9Yivs&hl=it_IT&fs=1&rel=0" </center>

Non ho mai preso in considerazione l'idea di scivere per divertire,è una vena che mi sono scoperta qui,all'inizio insieme a Santa e Marty e poi con te,dovremmo scrivere a quattro, sei, otto mani...;)

Liana

Sì è vero, anche Santy e Marty hanno creato assieme degli episodi surreali molto divertenti che si accavallavano gli uni sopra gli altri facendo immaginare anche quello che non scrivevano.

Ma non dovevano tornare Gisa e Santa?

Magari è anche successo che si siano scambiate i ruoli ! Caracalla starà guardando un film alla TV trascurando la cena con gli ospiti, mentre Santa starà preparando qualcosa da mangiare e non potrà vedere il film in TV.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari