R
Roby
Guest
NON CI POSSO CREDERE SI SONO INVETATI ANCHE I GRATTA E VINCI ONLINE... SONO PROPRIO DELLE PERSONE MALIGNE SENZA CUORE E AVIDI FINO ALLA FINE 
Ti amo tanto patatina!!!
Ti amo tanto patatina!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by lottomagia
NON CI POSSO CREDERE SI SONO INVETATI ANCHE I GRATTA E VINCI ONLINE... SONO PROPRIO DELLE PERSONE MALIGNE SENZA CUORE E AVIDI FINO ALLA FINE
Ti amo tanto patatina!!!
quote:Originally posted by patty68
Io ho sentito dire che questo 6% va hai dipendenti del
monopolio, a me sembra strano, qualcuno sa se è vero?
Un'altra cosa, ma Lottomatica non è una società per
azioni? Sapete per caso cosa ci mangia sulle nostre
giocate?
Mi sa che andrà sempre peggio.
BUONA GIORNATA
P.S. DOMANI E' VENERDI'![]()
quote:Originally posted by lottojolie
io personalmente nn credo a questa notizia, guarda caso ogni tanto salta fuori ke qualcuno vince 1 milione di euro al gratta e vinci.
secondo me, nn ne mettono neanke uno di premio da un milione, tanto uno come può saperlo.
divulgano queste notizie per incrementare le vendite dei gratta e vinci e illudere quelle persone ke pensano di fare soldi con i giochi.
è tutta una "guerra" psicologica, attenzione ragazzi!!!
almeno questo è quello ke penso io.
la dea bendata
quote:Originally posted by IL BARONETTO
quote:Originally posted by lottojolie
io personalmente nn credo a questa notizia, guarda caso ogni tanto salta fuori ke qualcuno vince 1 milione di euro al gratta e vinci.
secondo me, nn ne mettono neanke uno di premio da un milione, tanto uno come può saperlo.
divulgano queste notizie per incrementare le vendite dei gratta e vinci e illudere quelle persone ke pensano di fare soldi con i giochi.
è tutta una "guerra" psicologica, attenzione ragazzi!!!
almeno questo è quello ke penso io.
la dea bendata
lottojolie che fa anche rima con mon chery
Preciso che non ho nulla in comune con questi tipi di produzioni o vendite vorrei segnalarti che esiste un apposito bollettino e non credo che si mettano a tale esposizione ne avvalerebbe reputazione e nome non credi? su internet dovrebbe esserci apposita pagina dedicata alle vincite di questa natura prova a ricercare qls
Buona domenica IB
Il miglior vincente è colui che crede in se stesso