Novità

CI VOGLIONO SPELLARE FINO ALL ULTIMO CENTESIMO!!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
NON CI POSSO CREDERE SI SONO INVETATI ANCHE I GRATTA E VINCI ONLINE... SONO PROPRIO DELLE PERSONE MALIGNE SENZA CUORE E AVIDI FINO ALLA FINE :(

Ti amo tanto patatina!!!

E TI INGANNANO PURE PERCHè IO HO PROVATO A GIOCARE COL DEMO E SPESSO VOLENTIERI MI FACEVA VINCERE ANCHE CIFRE GROSSE COME 100.000 MILA EURO E POI MI DICEVA: AVRESTI VINTO 100.000 MILA EURO ADESSO GIOCA REALMENTE ( COME SE LE PROBABILITà DI VINCERE COL DEMO FOSSERO LE STESSE NEL GIOCO REALE ).... MA QUANTE VOLTE HO PRESO I MILIARDARI NEL TABACCHI E NON VINCEVO MAI...

Ti amo tanto patatina!!!

l'illusione della vincita, non ci può far perdere di vista la realtà. Nessuno regala niente a nessuno (purtroppo). Bisogna imparare a giocare sempre e comunque con moderazione. Oppure aver la forza per non considerare certi giochi...farlo vuol dire far proliferare questi giochi...;)

Comprare 1 o 2 biglietti e grattarli non è grande esborso di moneta (quelli da 2 euro), ma chi ne compra a pacchi..il discorso cambia.
Concordo con lottomagia. La malignità sta anche ne fatto che adesso si rubano il 6% sulla vincita e per essere ancora più maligni hanno aumentato le combinazioni impossibili come quaterna e cinquina. Perchè non hanno aumentato le combinazioni piccole come Ambata, Determinato e Ambo? La stupidità del cervello di gallina che ha ideato questa rivoluzione dei premi sta nel fatto che se avesse aumentato i premi piccoli, la gente avrebbe vinto di più e giocato di più. Ma per fare questo ci vuole intelligenza e non credo ce ne sia molta in giro!

quanto ci scommettete che fra un paio d'anni usciranno gratta e vinci da 50 euro?[:0][:0][:0][:0][:0]

Ti amo tanto patatina!!!

purtroppo la maggior parte degli italiani hanno la fissa per il gioco,io sono il primo.P;););)ero'preferisco un bel pokerino tra amici che un gratta gratta del cavolo.;););)

Anch'io (spesso purtroppo) compro i gratta e perdi da 5 euro (che furto!) e non vinco mai....ogni tanto trovo 5 euro ne prendo un'altro...nulla!!!:(:(:(

quote:Originally posted by lottomagia

NON CI POSSO CREDERE SI SONO INVETATI ANCHE I GRATTA E VINCI ONLINE... SONO PROPRIO DELLE PERSONE MALIGNE SENZA CUORE E AVIDI FINO ALLA FINE :(

Ti amo tanto patatina!!!

Carissimo lottomagia nn per fare l'avvocato del diavolo ma solo perchè sono un amante della statistica e del buon rendere vorrei precisarti delle piccole note cui sono venuto a conoscenza previo delle mini indagini che come in tutte le cose amo fare.

Allora l'automatizzazione del gratta e vinci quello che definisci on line è stata creata per far si di evitare i falsi nel senso che in molti hanno cercato di spacciare per veri loro gratta e vinci e non ti dico mai visto un biglietto vincente oltre i 5 €.

Inoltre al momento che è stato creato il pacchetto gestionale del sistema (magari per quelli facenti parte del gruppo amsa e Monopoli di stato) sono state inserite le stesse caratteristiche di vincite di quelli in vendita anzi per leggero stato pubblicitario anche qualcuno in più.

Il progetto è stato anche attuato per adeguo al piano €uropeo visto che la nazione leader del settore è la Gran Bretagna e l'Olanda.
Quindi tranquillo per quanto riguarda possibili ed eventuali truffe sono ben lontane da forme reali.

Concludendo il passaggio ti vorrei segnalare una piccola curiosità sai che da un indagine di mercato risulta che il 7,5% non sa riconoscere neppure se resta vincente o no previio l'acquisto di un gratta e vinci o quanto comunemente definite dalla tue parti grattino? ad esempio nella mia città è successo un fatto strano nello smistamento dei rifuti solidi urbani (centro di raccolta sono stati trovati ben due gratta e vinci vincenti per il pari importo di 30 mila € se non erro quelli del 36 ossia o meglio conosciuti come stellina magica del tipo

9...........9

9...........9

in una stellina si vincenva un massimale di 15 mila € e meno male che un addetto alla selezione rifuti li ha trovati....

senza poi soffermarci sul fatto che oltre il 67% di quanti acquistano un biglietto della lotteria Italia (quella di capodanno) perdono il biglietto oppure nemmeno più indagano nel sapere se restano vincenti.

Con tutta onestà e non sono un giocatore di grattini credo che sostanzialmente il rapporto sia molto onesto rispetto a tanti altri giochi ladri o mal pagati come ad esempio il lotto, ove in alcuni caso vedi aumento del 6% intesa per tassa di rituenuta sulle vincite tutti accettano (mi si conceda il termine) come pecoroni di gregge e nessuno provvede in merito, forse in fin dei conti forse sono contenti così.Meditate gente meditate.....

Certo esserti stato di buon aiuto ti saluto cordialmente
IB

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso

Io ho sentito dire che questo 6% va hai dipendenti del
monopolio, a me sembra strano, qualcuno sa se è vero?

Un'altra cosa, ma Lottomatica non è una società per
azioni? Sapete per caso cosa ci mangia sulle nostre
giocate?

Mi sa che andrà sempre peggio.

BUONA GIORNATA

P.S. DOMANI E' VENERDI' :D:D:D:D

Lottomagia...anch'io compravo spesso i gratta e vinci e preferibilmente quando andavo a giocare al lotto, prendevo quelli da 1 euro, ogni mese sai quanto vincevo? e non sempre intendo... 1 o 2 euro era il massimo, poi ne prendevo un altro e faceva buca. Tutto questo in mese!!![:0][:0][:0][xx(][xx(][xx(] ora ho smesso di prenderli xchè non facevo nessun guadagno, i gratta sono tutti vuoti!!! e figurarsi quelli che costano di più...ti spellano vivo!!! Che giochi assurdi!!! io tra un pò mi dileguo da tutto, vivo meglio se non vado a giocare!!!:D:D:D

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif

quote:Originally posted by patty68

Io ho sentito dire che questo 6% va hai dipendenti del
monopolio, a me sembra strano, qualcuno sa se è vero?

Un'altra cosa, ma Lottomatica non è una società per
azioni? Sapete per caso cosa ci mangia sulle nostre
giocate?

Mi sa che andrà sempre peggio.

BUONA GIORNATA

P.S. DOMANI E' VENERDI' :D:D:D:D

Ciao patty 68

cerco spiegarti un pò per quelle che restenano le mie conoscenze cercando offrirti una sorte di servizio informativo per il resto lasciamo perdere perchè alcuni posseggono la bocca solo per parlare e faccio riferimento a quanti ci vogliono illudere con situazioni non veritiere come ..... ma va... davvero meglio lasciare

veremamente perdere!.

Veniamo al dunque...

Ti parlo da ex funzionario amm.vo e dello Stato per giunta proprio di settore quale entrate e tributi giochi e lotterie molti anni addietro agente DI FIDUCIA al Ministero delle Finanze.

Bene allora

tutte le società facenti parte in collaborazione o partecipazioni statali debbono tassativamente essere S.P.A. versando a fondo cauzionale e possibile incremento un minimo di ex 500 milioni di lire ad attuale 1,5 milioni di € e qui non ci piove.

Le stesse sono tenute ad una gara di appalto per giuicarsi eventuali gestioni tipo appunto quella del lotto o la concessione di prodotti di Monopolio come marche da bollo diritti di tribunale cambiali ect.

I canddidati al momento della gara devono possonedere i requisiti previsti e stabiliti da un precedente decreto ministeriale pubblicato su gazzetta ufficiale e approvato dal presidente della Repubblica o dal ministro pro-tempore di competenza oltre che approvato e controfirmato dalle parti concorrenti in tutte le sue parti e dandone atto a mezzo loro legali al momento dell'apertura dell'asta ad incanto o comunemente detta gara di appalto.

Preparati tutti i preliminari si procede con l'assegnazione del bando che previo un periodo gestionale e massimo di 99 anni mai capito perchè non 100 sarà l'affidatario della concessione dopo tale tempi si riprocederà di nuovo a nuova gara. Al termine di questi tempi e preliminari il decreto è pronto affinchè entro 90 giorni dal bando di aggiudico si possa procedere alla gestione del servizio, è previsto che durante l'attesa dei giorni previsti per inizio attività la società cui risulti vincente possa effettuare sponsor della sua attività a mezzo radio-televisivo.

Nello stesso tempo provvederà anche ad eventuali assunzioni e formazione del personale collaborante alla realizzazione dell'opera vedi corso aggiornamenti dei gestori e ricevitori o personale specializzato alla riparazione delle macchinette automatizzate per quello che riguarda il lotto.

Per i restanti servizi come ad esempio i gratti e vinci e la riproduziione degli stessi viene affidata tassativamente alla gestione della zecca poligrafica dello stato che provvederà a riprodurre in modo vigilato alle parti prestabilite sia come matrici genereci che fruttuanti ossia la creazione vera e propria dei comuni gratta e vinci nelle due parti sia quella perdente che vincente.

Il corpo della Guardia di Finanza è tenuta alla giussta vigilanza e realizzazione dell'opera segnalando alle eventuali autorità come funzionari di Stato di settore ect eventuali anomalie di percorso o difetti di realizzazione.

Terminato il quantitativo previsto in modo del tutto casuale si provvederà all'immatricolazione compreso codice a barra e di verifica oltre l'impacchettamento in tagli non superiori di 100 pezzi per blocco.

Conclusasi anche questa parte, copia delle matrici vincenti vengono sigillate e apposte in apposito riparo senza che terzi conoscano i tempi di spostamenti ecco che dopo dopo la convalida del rientro verifica matrice vincente saranno incenerite come avviene un pò per droghe e materiali contraffati tipo banconote.
Questo

sembri che il nostro parlare abbia portato fortunaa qualcuno...

una quarantenne della provincia di perugia vince

UN MILIONE DI €URO

BERATA LEI...

ora come lo definiamo ciappet calcolo probabilistico oppure farsa?

io sostengo come volevasi dimosrare poi a voi giudizio!

saluti ib

io personalmente nn credo a questa notizia, guarda caso ogni tanto salta fuori ke qualcuno vince 1 milione di euro al gratta e vinci.
secondo me, nn ne mettono neanke uno di premio da un milione, tanto uno come può saperlo.
divulgano queste notizie per incrementare le vendite dei gratta e vinci e illudere quelle persone ke pensano di fare soldi con i giochi.
è tutta una "guerra" psicologica, attenzione ragazzi!!!
almeno questo è quello ke penso io.

la dea bendata

quote:Originally posted by lottojolie

io personalmente nn credo a questa notizia, guarda caso ogni tanto salta fuori ke qualcuno vince 1 milione di euro al gratta e vinci.
secondo me, nn ne mettono neanke uno di premio da un milione, tanto uno come può saperlo.
divulgano queste notizie per incrementare le vendite dei gratta e vinci e illudere quelle persone ke pensano di fare soldi con i giochi.

la dea bendata

lottojolie che fa anche rima con mon chery
Preciso che non ho nulla in comune con questi tipi di produzioni o vendite vorrei segnalarti che esiste un apposito bollettino e non credo che si mettano a tale esposizione ne avvalerebbe reputazione e nome non credi? su internet dovrebbe esserci apposita pagina dedicata alle vincite di questa natura prova a ricercare qls

Buona domenica IB

quote:Originally posted by IL BARONETTO

quote:Originally posted by lottojolie

la dea bendata

lottojolie che fa anche rima con mon chery
Preciso che non ho nulla in comune con questi tipi di produzioni o vendite vorrei segnalarti che esiste un apposito bollettino e non credo che si mettano a tale esposizione ne avvalerebbe reputazione e nome non credi? su internet dovrebbe esserci apposita pagina dedicata alle vincite di questa natura prova a ricercare qls

Buona domenica IB

quindi tu hai visto la bolletta vincente su internet? o l'hanno fatta vedere in tele o sul giornale ? a me è stato riferito quindi nn ho potuta vederla, cmq io resto scettica !!:D

la dea bendata

Io non convergo ma rispetto la tua idea e stamattina comprando il giornale il solito fortunato di turno si è spulciato 500€ ripeto io ne gioco e ne sono invidioso ma le sentire stonature non mi va...

Buon appetito iB

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 agosto 2026
    Bari
    10
    78
    17
    03