R
Roby
Guest
Ciao a tutti sono appena tornata dalle vacanze. in questi giorni ho giocato poco. oltre i miei numeri ho giocato il teno di archimede 32,59 e 68 ma non abbiamo vinto.. purtroppo! purtroppo è uscita la mia data di nascita a napoli da voi consigliata ma non ho fatto in tempo a giocarla.Mannaggia.. Volevo chiedervi.. premettendo che non ho un buon rapporto con mia cognata, lei ha preso da un vecchietto in ospedale( ci lavora) un metodo per fare ambi e terni. solo che questi numeri li può giocare solo lei e un altra persona(il fratello)... io sono contenta che vincono per carità. ma secondo voi è possibile questo metodo? nn si può sapere nemmeno la cifra giocata. Questi numeri sono top secret.. però nn pensate che io sono gelosa perchè nn sono quel genere di persona anche perchè ogni tanto pizzico anche io.. Io vedendo nel vostro sito ho visto che nn esistono segreti e che se qualcuno ha dei numeri li mette e si dividono le gioie delle vincite ma anche le delusioni delle perdite. fino adesso hanno fatto solo un terno ( sono 3 mesi che giocano). Scusate il mio lungo sfogo ma vorrei sapere il vostro parere