Novità

Ciao a tutti e' il mio compleanno!!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Originally posted by Idealisty

Grazie ragazzi!!!;):) almeno qui il pensiero arriva,[:p][:p][:p] comq x quanto mi riguarda non mi risulta di essere + tanto giovane....mi sarei già dovuta realizzare vista l'età :([xx(][V][xx(] ed invece sono ancora a spasso, alzi la mano a chi piace avere un fidanzato da vecchia??? a me non tanto...[V]

[:X][:X][:X]

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif

Auguri e sii più positiva;)

kikko:)

ciao tesoro se mi postavi la tua data in x chi non si vergogna,la sorpresa te la avrei fatta io.post con auguri x te,sarà x l'anno prossimo ok?
intanto ti faccio i migliori auguri
CA7WBBZ6.gif

Buonefeste.gif
da grisù
93x.gif
ln0001.gif

TANTISSIMI AUGURI TANTISSIMI BACIONI E UN GRANDE ABBRACCIO ANCHE DA PARTE MIA
CON AFFETTO
compleanno5.gif

lory2354
il bello della vita e' saper ascoltare i consigli degli altri per poi fare quello che dice il cuore

siamo in 2 a fare gli anni oggi..e 3 anni fa ragionavo come te..
ora ho una bimba di 6 msi e mezzo e la vita non e' piu' la stessa..
quindi tantissimi auguri e non smettere mai di sperare in meglio!!!:)

non seguitemi mi sono perso anche io :-)

Anche se in ritardo, spero di non essere l'ultima
tanti tanti cari auguri
e poi " è meglio soli che mal accompagnati"
ancora tanti tanti auguri
BUON COMPLEANNO

maria58

Per non essere ripetitivo mi associo agli AUGURI da tutti già fatti. Nel contempo faccio gli AUGURI anche di un Santo Natale e Felice ANNO NUOVO Ciao Licos

Scusa il ritardo ma mi sono appena collegata, però gli auguri te li voglio fare lo stesso, del resto si dice "meglio tardi che mai!!!"

11.gif

musa26

Ragazzi vi ringrazio tutti!!! mi avete reso davvero felice con i vostri ghiotti regali!!![:p][:p][:p] qui si è davvero tra amici non c'è che dire e penso che se anche non vincessi mai al lotto...non lascerei lo stesso questo forum xchè davvero non mi riuscirebbe di trovare un altro posto simile a questo dove la solitudine non esiste. [:0][:0][:0] Qui veramente riuscite a farmi sentire più ottimista, al contrario della vita reale che invece non và mai come dovrebbe. Vabbè se devo aspettare i 40 anni x vivere la vita finalmente...l'aspetto...meglio tardi che mai quindi;););)

Ragà..stò pensando questo xchè finalmente mi sono decisa a chiudere una storia che mi stava solo distruggendo la vita. E se volete vi dò un consiglio su come dimenticare definitivamente i vostri ex e pensate che se lui scompare, vi tradisce e non sente il bisogno di voi...sicuramente non vi ama e non vi merita e perciò quando volete togliervelo dalla testa pensate che quel giorno che non lo vedete...stà sicuramente con un altra. Allora pensate al vostro futuro dicendovi" il mio futuro marito dovrebbe prima pugnalarmi alle spalle e poi ritornare?" perchè come dice il detto" il lupo perde il pelo ma non il vizio" lasciatelo perdere definitivamente perchè il vero amore non ci volterà mai le spalle!!! e solo ora l'ho capito finalmente!!!

bacioni a tutti[:X][:X][:X]

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 agosto 2026
    Bari
    10
    78
    17
    03