William II
Member
Più lunga è l'attesa, più grande sarà la soddisfazione.
Appuntamento a sabato.
Ciao Zio Ciccio, ciao a tutti!
Appuntamento a sabato.
Ciao Zio Ciccio, ciao a tutti!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
zio ciccio;n1887371 ha scritto:CIAO A TUTTI ero convinto che stasera sarebbe uscito qualcosa,sabato giocherò allo stesso modo,devo decidere se inserire la nuova previsione e almeno per sabato avremo 2 ambi in gioco,mi dispiace per coloro che speravano di vincere stasera,la vincita arriverà ne sono certo
Se sai chi sono sai che condivido per il vostro benessere e sono mosso solo da questo,chi sei?Gret@;n1887373 ha scritto:[h=2]Che carattere ha chi porta il nome Salvatore? [/h] Salvatore ama ed è mosso da un costante desiderio di cura, in questo senso il suo amore è totale e puro, riesce perciò ad essere fedele come nessuno, sempre devoto e disponibile.
Chi si chiama Salvatore è un altruista che ispira la sua vita al bisogno ed al desiderio di dare. Ha tuttavia anche un personale bisogno di grandi conferme, Salvatore, dietro l’aspetto sicuro, sostenuto da ideali sempre forti, è un’anima tenera che si aspetta di raccogliere lo stesso amore che semina.
Ciao anfusc,conosciamo lo strapotere della lottomatica,però ci rifaremo,io personalmente quest'ambo fino a che non esce almeno un elemento non lo abbandono,per sabato inserirò un nuovo amboanfusc;n1887375 ha scritto:ciao zio ciccio
stasera ci abbiamo provato e ancora ha vinto la lottomatica ma presto saremo tutti vincitori si avanti a tutta forza
un abbraccio a te e a tutti quelli che ti seguono
CIAO A TUTTI ero convinto che stasera sarebbe uscito qualcosa,sabato giocherò allo stesso modo,devo decidere se inserire la nuova previsione e almeno per sabato avremo 2 ambi in gioco,mi dispiace per coloro che speravano di vincere stasera,la vincita arriveràne sono certo
sono Gretazio ciccio;n1887391 ha scritto:Se sai chi sono sai che condivido per il vostro benessere e sono mosso solo da questo,chi sei?
Giuseppa,sono un po imbranato la posta è nei messaggi o nella emeil?giuseppa;n1887427 ha scritto:Zio ciccio...hai posta
Buona giornata
Ciao Gret@,si è tutto vero,prima quando i numeri non uscivano mi dispiaceva di non aver vinto ora mi dispiace farvi perdere,la consolazione che con me si perde poco e si può vincere moltoGret@;n1887407 ha scritto:sono Greta,purtroppo nn so chi sei,ti conosco come ''ziociccio'' so che ti chiami Salvatore xke l ho letto qua su ced,ma nn so assolutamente chi sei...x caso sono incappata in quel post che ho condiviso sulla tua pagina e descrive la persona che porta questo nome cioe'Salvatore e ho voluto condividerlo xke secondo me è veritiero , questo lo deduco da cio' che scrivi,,gia' il fatto che quasi ti scusi xke la previsione nn è uscita , denota una personalita' umile altruista e genorosa xro' anche forte e determinata...siamo noi a doverti ringraziare e nn tu.Ziociccio,nn sono su FB,ho pochissimo tempo purtroppo ,e francamente lo dedico alla mia vita reale
Un saluto grande e grz ancora!!
zio ciccio;n1887398 ha scritto:GRET@ aspetto un tuo messaggio su fb