Giuseppe58
Advanced Member >PLATINUM<
zio ciccio;n1885675 ha scritto:A fine mese vado dalla mia mamma giù a BN
Z' Cicc' stim vicin a duj zump
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
zio ciccio;n1885675 ha scritto:A fine mese vado dalla mia mamma giù a BN
Ti sbagli collega sono 2 elementi mancanti per chiudere il cerchio e sono isotopi,è difficile che non diano la vincita almeno speroPesceDAprile;n1885774 ha scritto:Ciao Zio.......forza ragazzi che il forum sta andando a posto
Spero di sbagliarmi....il 43-55 è scaturito da da due ambi non isotopi , e questo può allungare i tempi ,
P.S. spero di essere smentito subito
Ospite;n1885559 ha scritto:[h=2]Forte questo forum.....[/h] [COLOR=#6A6A6A !important]18-05-2015, 19:31[/COLOR]
salve tutto ieri che provo e leggo :Ci sono attualmente2325 utenti collegatialForumcon cui scambiare opinioni ... ancora dopo ......Ci sono attualmente 1924utenti collegatiaccedo e leggo :alForumcon cui scambiare opinioni ...
Il forum è attualmente in aggiornamento.
Saremo on line appena possibile.
COME MAI SI LEGGE CHE VI ERANO 2325 UTENTI COLLEGATI POI ....MA QUESTO UN CONTATORE FALSO A CHE SCOPO ? PER LA PUBBLICITA' CHE SI INCASSA SO CHE VERRO RIMOSSO MA VOI LO FATE PER LE PERSONE CHE VI CONTESTANO LA REALTA' DEL MAL FUNZIONAMENTO.....
wnapoli mi piacerebbe incontrare tutti,comunque possiamo incontrarci,ancora non ho fissato la partenza,sicuramente ai primi di giugno,quando sarò a BN ci contatteremo,nel frattempo portiamo a casa un altra vincitawnapoli;n1885788 ha scritto:Per zio Ciccio :
Ho letto con piacere che tra pochi giorni sarai dalle mie parti , sarà difficile ma mi piacerebbe poterti stringere la mano e ringraziarti per tutto quello che fai per noi e poi per la vincita che mi hai fatto fare e che mi ha aiutato tanto ... Grazie ancora !!!