Novità

Ciao a tutti...proviamo cosi'

Ciao Magic cosa voi di piu' avete il radicchio migliore del mondo unica latuga che non fa male per chi ha problemi
Di colite fegato etc e' medicina per il fegato un purificatore,,tutti gli animali mangiano il radicchio ma non
Magiano insalata! ( ci sara un perche')!!! A quanto pare non avete bisogno del dotore:-) .
Fa tutto madre natura. Ciao cara.

Ciao Magic cosa voi di piu' avete il radicchio migliore del mondo unica latuga che non fa male per chi ha problemi
Di colite fegato etc e' medicina per il fegato un purificatore,,tutti gli animali mangiano il radicchio ma non
Magiano insalata! ( ci sara un perche')!!! A quanto pare non avete bisogno del dotore:-) .
Fa tutto madre natura. Ciao cara.

No non sogno gli angioletti! Perche li ho sempre al mio fianco!
Uno in particulare che mi fa da guida ( non per il lotto perche' questo e' solo materiale)
Il spirituale e materiale non sono in armonia.
Ma posso dire che in tutti questi anni la loro benedizione e' protezione non mi e mai mancata!
Altrimenti non sarei ancora qua!!!!!!! Ciao antonio a questa sera per i risultari!!!!!!!! M.

Io spero anche questa estr. Perche' li sto giocando!!!
Poi che sara sara' io li vedo buoni ed ho giocato anche l'ambAta su roma
Pensa sempre in positivo perche quello che si pensa ti cade adosso.
Ciao bello M.

Lo so che non ce prev. Per roma ma roma e' ruota diametrale io gioco
Anche su ruota diam. Perche spesso escono prima li.
E solo un mio punto di vista e costatazione:-)
Io li gioco ancora anche perche il 29 52. Li segna bene e anche su ROMA.
CIAO CARO E' BUONA NOTTE.

Spero che tu non ti stia scoragiando
I piu' bravi lottologi fanno ce tro dopo il 6-9 colpo
Ci vuole SS. ANTONIO per il 1* colpo fare centroUltima estr. Ambo in quatina e ambo su tutte
Percio' gioco i soldi della lottomatica e le tue prev. Sono le prime che gioco anche su ruota diam. !!!!!!
Chi non ci crede non e' un problema mio ( ma tu credi sempre in quello che pensi!!!!!!!
Scusa qualche errore sono nata si a camposanpiro ma poi cresciuta in Australia percio le doppie e' tantti altri errori
Li faccio perla mia ignoranza per l'Itagliano. Abbi pazienza!!!!! M.

Non mi scoraggio,conosco il lotto.Tempo fa sono stato un anno su un giornale a livello nazionale .Delle previsioni che faccio qualcosa sempre prendo.

Bene tesoro mio io ti volevo tenere sotto protezione come una mamma chioccia
I new entry sono sotto bersaglio or dimostri chi sei or pure non sei nessuno!!!!!!
Che tu sia bravo non ho nessun dubbio ma bisogna dimostralo.
Percio' calmo e concentrazione vedria i risultati. M.

Non c'e' bisogno di dimostrare niente .Ci sono delle persone che mi seguono in privato. Ogni tanto prendiamo bene.Chi gioca l'ambata invece prende piu' di una volta in un mese.Tutto dipende cosa si vuole.Se si vogliono fare tanti soldi conviene giocare il superenalotto.Con il lotto giocato bene ci si puo' divertire, capito TESORO mio ?

Buona sera a tutti!
Ciao Antonio,complimenti ambata 81 a COLPO!!!........dopo il 29 sempre a COLPO!!!....sei bravissimo,continua così.

Buona serata

Ti ringrazio Marrek anche se bisogna riconoscere che un poco di fortuna non guasta mai .Per il gioco di doppia ambata su due ruote , ne prendo veramente molte .

Ultima modifica:
Io sono un'amante del gioco d'ambata,secondo me con un buon metodo si hanno ottime soddisfazioni continue senza svenarsi.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 03 ottobre 2026
    Bari
    13
    60
    19
    29
    56
    Cagliari
    19
    68