R
Roby
Guest
Un affettuoso saluto a tutto il forum ed ai suoi partecipanti con i loro angeli custodi

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gli ANGELI custodi sono spiriti puri incorporei di inimmaginabile bellezza superano in perfezione ogni altra creatura e non hanno niente di umano e nè mai lo sono stati il loro più grande desiderio è aiutarci guidarci e se occorre anche farci vincere al lotto se noi glielo permettiamoquote:Originally posted by toti
BENVENUTA!!!!!!!!!!
finalmente una persona che nomina l'angelo custode.
auguri e fatti sentire.
toti
Sono contenta se hai vinto per merito di tuo papà,che può esserti vicino in alcuni momenti può essere una guida,ma non il tuo ANGELO Custode,l'ANGELO non è mai stato umano,ringrazia tuo papà pregando per la sua animaquote:Originally posted by toti
MI sono commossa,grazie infinite.
e comunque questa sera ho giocato la data di morte del mio papa', il
mio angelo custode, e ho vinto.
a presto
toti[:I][:I]
Ciao Michela tutti abbiamo gli Angeli che girano nelle nostre vicinanze,ma il NOSTRO ANGELO Custode ci è dato con il Battesimo,il tuo fà parte del patrocinio di IEZALEL,leggi il mio post su OFF TOPICquote:Originally posted by mimiki
ciao sono nuova anche io e nn molto pratica con il pc vorrei chiederti se vedi un angelo vicino a me grazie se mi risponderai mi chiamo michela e la mia dta è 20/05/62