Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
mi dispiace,ma io non posso darti nessun numero perche' non sono capace a fare previsioni,pero' se ti accontenti ti DO UN CALDISSIMO BENVENUTO E UN CARO SALUTO SPERANDO CHE TI POSSA TROVARE BENE IN QUESTO BELLISSIMO FORUM,dove ci sono tantissimi bravi previsionisti,
Devi solo scegliere.........
lory2354
il bello della vita e' saper ascoltare i consigli degli altri per poi fare quello che dice il cuore
ciao benvenuto se 62 è il tuo anno di nascita siamo coetanei un abbraccio rachele per i numeri buoni qui ce ne sono tanti sta a te scegliere quelli giusti
ciao benvenuto anche a te x quanto riguarda i 2 numeri buoni,puoi sceglierli tra tanti nel forum, dipende dal k..o che hai,potresti centrarli al 1 colpo buona fortuna grisù
Credici sempre, non arrenderti mai! Perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.
~ Jim Morrison ~