Ho constatato che IKTF pur visitando questo Forum, volutamente non aggiorna o non vuole più aggiornare o non ha intenzione di spiegarne i motivi.
Tale comportamento ha di sicuro danneggiato molte persone che hanno dato fiducia al suo personaggio.
Personalmente dal momento che ho iniziato a seguire le sue previsioni, circa 50 estrazioni fa, ho speso e perso circa 1000,00 euro.
Nella vita le difficoltà e le delusioni non mancano ed alle quali ci aggiungiamo quelle che ci creiamo da soli.
Lei è stata un'altra delusione incontrata sulla mia strada.
Non voglio nemmeno sapere i suoi buoni motivi, dal momento che si pone come punto di riferimento deve avere rispetto di tutte quelle persone che le donano la loro fiducia, non badando a chi la denigra.
E' con i fatti che un uomo dimostra di esserlo.
Lei non lo è, preferisce le grandi platee, fare l'attore, il clown, facendo intendere chissa che grande persona è, di quali grandi capacità cognitive, fisiche ecc., lei conosce solo una cosa benissimo: come attirare l'attenzione su di sè, il resto non conta, poi quando il giocattolo non piace più, via verso nuovi lidi ha prendere per il sedere qualche altra persona e ritornare a divertirsi sulle spalle di chi magari spera in quel qualcosa in più.
Ma si vada all'estero, a quel paese e ci rimanga.