imported_n/a
Advanced Premium Member
BRAVO IKTF PRESO SU TUTTE GENOVA 25-81 PECCATO PER ROMA 21-85 LA SEGUIRO COME DA TE INDICATO CIAO
OLEGNA
OLEGNA
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by Utile1
Secondo il mio modestissimo parere la previsione si è sfaldata per due motivi
1- IKTF non ha mai suggerito di giocare su Tutte, e stavolta l'ha fatto e l'ambo è uscito
2- A Roma è uscito l'ambo 21-85 che per certi versi può essere assimilato all'ambo: 25-81.
Almeno credo, posso sicuramente essere smentito
quote:Originally posted by Utile1
Secondo il mio modestissimo parere la previsione si è sfaldata per due motivi
1- IKTF non ha mai suggerito di giocare su Tutte, e stavolta l'ha fatto e l'ambo è uscito
2- A Roma è uscito l'ambo 21-85 che per certi versi può essere assimilato all'ambo: 25-81.
Almeno credo, posso sicuramente essere smentito
quote:Originally posted by Claudio73
Dico la mia... cerco solo di essere imparziale..
Di storie nei vari forum ne ho viste da anni e sicuramente ne continuerò a vedere... odio le persone che criticano a prescindere.. solo perchè nn sono capaci a fare scelte personali (tipo giocare 1 euro o 100 su un ambo secco) e per questo scaricano i loro malumori su chi gli ha fatto credere di arricchirsi sui giochi come al lotto.
Allo stesso modo, critico gli incoerenti come quelle persone che si sono annunciati ad un forum promettendo vincite...
Nulla toglie a ITKF di avere sottomano qualcosa di davvero fenomenale, perchè ha fatto + vincere + lui in 3 mesi che io in 3 anni (non posso negarlo, perchè anche se lottoced cancella i post dopo 30 giorni... la memoria deve servire a capire, a riflettere!).
Un solo sassolino devo levarmi dalla scarpa... ed è l'unico (anche se mi direte che vado a cercare il pelo nell'uovo):
Qualcuno ha cominciato dando un ambo secco a ruota a colpo...
(e fin qui ci stò eccome)
poi si è passato all'ambo secco su ruota garantito in 3 colpi
poi si è passato all'ambo secco su tutte garantito in 3 colpi
l'ultima previsione ha dato (e fruttato) un ambo secco a tutte
e la stessa previsione era data anche per tutte per 6 colpi...
Beh... anche se la cosa va... dove stà la coerenza?
Solo questo... mi attirerò una marea di critiche...ma nn importa... nn mi interessa... volevo solo esprimere il mio pensiero..
Cmq complimenti ugualmente ad ITKF per le vincite di questa sera e tutte le precedenti.
Claudio73
quote:Originally posted by Claudio73
Dico la mia... cerco solo di essere imparziale..
Di storie nei vari forum ne ho viste da anni e sicuramente ne continuerò a vedere... odio le persone che criticano a prescindere.. solo perchè nn sono capaci a fare scelte personali (tipo giocare 1 euro o 100 su un ambo secco) e per questo scaricano i loro malumori su chi gli ha fatto credere di arricchirsi sui giochi come al lotto.
Allo stesso modo, critico gli incoerenti come quelle persone che si sono annunciati ad un forum promettendo vincite...
Nulla toglie a ITKF di avere sottomano qualcosa di davvero fenomenale, perchè ha fatto + vincere + lui in 3 mesi che io in 3 anni (non posso negarlo, perchè anche se lottoced cancella i post dopo 30 giorni... la memoria deve servire a capire, a riflettere!).
Un solo sassolino devo levarmi dalla scarpa... ed è l'unico (anche se mi direte che vado a cercare il pelo nell'uovo):
Qualcuno ha cominciato dando un ambo secco a ruota a colpo...
(e fin qui ci stò eccome)
poi si è passato all'ambo secco su ruota garantito in 3 colpi
poi si è passato all'ambo secco su tutte garantito in 3 colpi
l'ultima previsione ha dato (e fruttato) un ambo secco a tutte
e la stessa previsione era data anche per tutte per 6 colpi...
Beh... anche se la cosa va... dove stà la coerenza?
Solo questo... mi attirerò una marea di critiche...ma nn importa... nn mi interessa... volevo solo esprimere il mio pensiero..
Cmq complimenti ugualmente ad ITKF per le vincite di questa sera e tutte le precedenti.
Claudio73