Novità

* ciao a tutti

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest

Mi spiace che qualcuno abbia pensato che potrei avere problemi di influenza, la mia assenza è dovuta non alla salute, ma alla mancanza di tempo e soprattutto voglia e stimolo di stare davanti al pc.

Mi è anche spiaciuto che Sabato non vi ho inserito su CA 3-6-43-65 da un sogno, unica ruota che ieri ha dato il terno proprio a CA al 2° colpo di gioco.

Oggi sempre da un sogno fatto questa mattina BA 5-16-53-55 e mi auguro che anche questi siano supeveloci come quella di CA e non si facciano attendere molto.
A questa agg. anche RO.
Chi la prende in mano provi a tenerla in gioco x almeno cinque estrazioni, poi decidere se mollarla.

In bocca al lupo a tutti

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

E' un piacere risentirti. Per quel che mi riguarda quando mi metto avanti al pc ed entro nel forum, è come entrare a casa di qualcuno dove ci sono tante persone con cui scambiare opinioni e idee. Ma se manca la padrona di casa, il dialogo dopo un po' langue, si ammutolisce perchè siamo abituati (ci hai abituati) ad avere sempre nuovi stimoli e nuove vedute.
Da quando frequento questo forum, ho visto in te la persona di riferimento e non solo perchè sei brava nelle previsioni, nel leggere le carte ed interpretare i sogni. Sei tu che tieni le fila delle varie sezioni e in questi giorni che non ci sei stata si è visto come d'improvviso tutto languiva.
Pieno e massimo rispetto per le tue motivazioni, ti auguro di cuore che sia solo un momento di stanchezza, succede a tutti e che tu possa presto ritrovare stimoli e voglia per tornare ad essere, come sempre, la padrona di casa.
Ciao:)

Mau

L'importante è che ci sia la salute,tutto il resto viene dopo credo.
A presto Giuseppa.

ciao giuseppa noooooo senza di te ,mi associo a quello che ha detto maurizia a espresso molto bene secondo me il pensiero di molti compreso il mio.Ogni volta che mi collego vado a cercare i post dove risultail tuo nome.

Giuseppa,rispetto la Tua volonta' di stare lontano dal forum,volevo solo mandarTi un saluto veloce e dirTi,come ho gia' fatto altre volte,che ci sono tanti forumini che si aspettano una risposta da Te,li hai abituati cosi,non deluderli.

38.gif
Pino.gif

ciao Giù sono contenta che sia solo mancanza di tempo
e sono contenta di risentirti e sentire che sia tutto ok
ciao

Patrizia

ciao Giù sono contenta che sia solo mancanza di tempo
e sono contenta di risentirti e sentire che sia tutto ok
ciao

Patrizia

Buongiorno Giuseppa,
sono felice si tratti solo di mancanza di tempo e voglia.
Spero sia una situazione temporanea....
A presto

467

grazie di averti sentito, così ci hai tranquillizzati tutti sulla tua salute. però fa un che non sentirti nel forum...mannaggia davvero per quella previsione su CA, sarebbe stata provvidenziale perchè era molto simile a quella dei numeri che ho sognato e che infatti hanno dato terno a ruota ma pazienza, ci saranno altre occasioni magari con quella che ci hai regalato oggi. grazie anche per questo. allora che facciamo adesso? dicci tu. postiamo i sogni senza indirizzarli a te per il momento?

a presto, prestissimo Giuseppa.

Grazie a tutti, cercherò di essere presente il più possibile anche se non escludo altri momenti di fermo sempre x via del poco tempo a disposizione.

Melania, non è necessario indirizzare i post a me, si possono indirizzare a chiunque oppure basta solo dare loro un nome, come ho già chiesto di fare tempo fa, sarebbe bello leggere i sogni legati ad un titolo.

I miei numeri si riferiscono ad un sogno fatto Sabato mattina: ho sognato che Enrico Papi cantava una sua canzone e io mi sono detta "ma da quando in qua Papi canta..."
Ho cercato la sua nascita su internet e messa a CA xchè appunto cantava e al 2° colpo ha dato il terno su CA 6-43-65 a ruota.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Felice di rileggerti, cara Giuseppa

ef.gif

Ogni nuovo giorno è un giorno in più per amare, un giorno in più per sognare e un giorno in più per vivere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 25 novembre 2025
    Bari
    06
    33
    14
    87
    73
    Cagliari