imported_n/a
Advanced Premium Member
non interessa a nessuno????? va' che cancello...che ora ho la gommona!!!!
[
]
<center>
</center>
<center>
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ambo 69.36 a tuttequote:Originally posted by nIa
continiuamo 40.52 to ve e tutte
e 68.69 su ro milano ambate e ambo per tentarci il terno aggiungere 36.63
e su genova ambate 7.70 unico abbinamento il 36 per tentarci il terno 68.46 gioco anche a tutte mi raccomando...la cadenza 6 nel mese di luglio la vedremo spesso!!!
ciaoooooooooooooooo
![]()
ambo su nazionale 68.36 e come potete vedere ho detto che la cadenza 6 nel mese di luglio si sarebbe fatta vedere...nn si e' fatta attendere...un terno di cadenza 6!!!quote:Originally posted by nIa
ambo 69.36 a tuttequote:Originally posted by nIa
e su genova ambate 7.70 unico abbinamento il 36 per tentarci il terno 68.46 gioco anche a tutte mi raccomando...la cadenza 6 nel mese di luglio la vedremo spesso!!!
ciaoooooooooooooooo
![]()
![]()
quote:Originally posted by Autunno
BRAVA MA QUI URGE L'AMBO[^][^][^][^]LE AMBATE LE PRENDONO IN TANTI
[^][^][^][^]DAI REGALACI UN BELL'AMBONE
ambo a tutte 68.69...troppi vertibili...quindi la chiudiamo...40 52 purtroppo mi ha deluso uscito solo l'ambata 40 ma del 52 nessuna traccia...quindi negativa!! e questo topic lo mandiamo a morire!!quote:Originally posted by occhidigiada58
ciaoooooooooooooooo
![]()