G gig Super Member >GOLD< 10 Maggio 2006 #21 Ben Arrivata anche da parte mia. Forza Roma o Forza Lecce ?
R Romana Super Member >PLATINUM< 11 Maggio 2006 #26 Grazie Alessia! Nonostante il nick da "maschiaccio" (e qui prevale la mia passione sportiva), sono femminuccia... Grazie anche a te, Gig... Roma, Roma! GiallorossA
Grazie Alessia! Nonostante il nick da "maschiaccio" (e qui prevale la mia passione sportiva), sono femminuccia... Grazie anche a te, Gig... Roma, Roma! GiallorossA
R Romana Super Member >PLATINUM< 11 Maggio 2006 #27 Grazie Alessia! Nonostante il nick da "maschiaccio" (e qui prevale la mia passione sportiva), sono femminuccia... Grazie anche a te, Gig... Roma, Roma! GiallorossA
Grazie Alessia! Nonostante il nick da "maschiaccio" (e qui prevale la mia passione sportiva), sono femminuccia... Grazie anche a te, Gig... Roma, Roma! GiallorossA
R Romana Super Member >PLATINUM< 11 Maggio 2006 #28 Grazie Alessia! Nonostante il nick da "maschiaccio" (e qui prevale la mia passione sportiva), sono femminuccia... Grazie anche a te, Gig... Roma, Roma! GiallorossA
R Romana Super Member >PLATINUM< 11 Maggio 2006 #29 Grazie Alessia! Nonostante il nick da "maschiaccio" (e qui prevale la mia passione sportiva), sono femminuccia... Grazie anche a te, Gig... Roma, Roma! GiallorossA
R rastalotto Advanced Member >GOLD< 11 Maggio 2006 #30 BENVENUTA GIALLOROSSO!! CIAO.........RASTALOTTO
R rastalotto Advanced Member >GOLD< 11 Maggio 2006 #31 BENVENUTA GIALLOROSSO!! CIAO.........RASTALOTTO
R rastalotto Advanced Member >GOLD< 11 Maggio 2006 #32 BENVENUTA GIALLOROSSO!! CIAO.........RASTALOTTO
R rastalotto Advanced Member >GOLD< 11 Maggio 2006 #33 BENVENUTA GIALLOROSSO!! CIAO.........RASTALOTTO
I imported_n/a Advanced Premium Member 11 Maggio 2006 #34 Ciao Giallorosso benvenuta da una rossoneraaa [] CiAo cIaO ....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....
Ciao Giallorosso benvenuta da una rossoneraaa [] CiAo cIaO ....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....
I imported_n/a Advanced Premium Member 11 Maggio 2006 #35 Ciao Giallorosso benvenuta da una rossoneraaa [] CiAo cIaO ....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....
Ciao Giallorosso benvenuta da una rossoneraaa [] CiAo cIaO ....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....
I imported_n/a Advanced Premium Member 11 Maggio 2006 #36 Ciao Giallorosso benvenuta da una rossoneraaa [] CiAo cIaO ....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....
I imported_n/a Advanced Premium Member 11 Maggio 2006 #37 Ciao Giallorosso benvenuta da una rossoneraaa [] CiAo cIaO ....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....
E elenoire Super Member >PLATINUM< 11 Maggio 2006 #38 Giallorosso/a...un nome una poesia....SEMPRE FORZA MAGGGGGGICAAAAAAAAAAAAA ROMA!!!!! sono contenta di ciò che ho!
Giallorosso/a...un nome una poesia....SEMPRE FORZA MAGGGGGGICAAAAAAAAAAAAA ROMA!!!!! sono contenta di ciò che ho!
E elenoire Super Member >PLATINUM< 11 Maggio 2006 #39 Giallorosso/a...un nome una poesia....SEMPRE FORZA MAGGGGGGICAAAAAAAAAAAAA ROMA!!!!! sono contenta di ciò che ho!
Giallorosso/a...un nome una poesia....SEMPRE FORZA MAGGGGGGICAAAAAAAAAAAAA ROMA!!!!! sono contenta di ciò che ho!
E elenoire Super Member >PLATINUM< 11 Maggio 2006 #40 Giallorosso/a...un nome una poesia....SEMPRE FORZA MAGGGGGGICAAAAAAAAAAAAA ROMA!!!!! sono contenta di ciò che ho!