Novità

CIAO A TUTTO IL FORUM

marchese

Member
CIAO A TUTTI I PARTECIPANTI DI QUESTO GRANDE E BELLISSIMO FORUM,
sono nuovo iscritto ma vecchio giocatore di questo gioco che mi appassiona tanto,
mi diletto a fare previsioni ma sono più portato a seguire gli altri previsionisti,quelli bravi,se non vi sembro sfacciato
avrei piacere che mi suggeriate qualcuno da seguire,vi ringrazio

$(KGrHqN,!hkFBJCMKzrwBQc!,NN7PQ~~60_35.JPG

Ciao Marchese benvenuto tra noi !!!!!!:)
Se sei appassionato di lotto questo è il posto
giusto.
Ti posso garantire che sono tutti molto bravi i
previsionisti di questo forum nessuno escluso!!!!!
Come prenderai confidenza con il forum non ti sarà difficile individuare chi seguire e ti ispira di più.
Da parte mia un grande in bocca al lupo e buone
vincite!!!!!!;)

Ultima modifica:
Buongiorno e benvenuto,
Se sei una persona attenta e leggi bene quello che scrivono nelle proprie previsioni e fai il confronto , riscontro e valutazione della spesa in confronto alla vincita troverai quello che cerchi xchè la bravura si valuta anche in questo e soprattutto chi espone previsioni chiare e precise senza avvalersi di miseri sotterfugi x urlare alla vincita, poi il fattore fortuna conta anche tantissimo e poi leggo sopra che sei un veterano di questo gioco , sicuramente avrai capito a cosa mi riferisco. Un augurio di buona permanenza in questo stravagante forum

Benvenuto marchese anche da parte mia, potresti inserire una tua previsione, di solito succede "qualcosa" come debutto nel forum.
Ciao
:rolleyes:

onei;n1933728 ha scritto:
Buongiorno e benvenuto,
Se sei una persona attenta e leggi bene quello che scrivono nelle proprie previsioni e fai il confronto , riscontro e valutazione della spesa in confronto alla vincita troverai quello che cerchi xchè la bravura si valuta anche in questo e soprattutto chi espone previsioni chiare e precise senza avvalersi di miseri sotterfugi x urlare alla vincita, poi il fattore fortuna conta anche tantissimo e poi leggo sopra che sei un veterano di questo gioco , sicuramente avrai capito a cosa mi riferisco. Un augurio di buona permanenza in questo stravagante forum
Ciao onei,la prima cosa che viene insegnata in economia è imparare a leggere il bilancio e si legge sempre dal basso.
La mia richiesta di aiuto era per risparmiare tempo nel leggere tutti,però i tuoi successi li ho letti e ti faccio i miei complimenti per la tua bravura e bellezza, grazie

80Sete;n1933731 ha scritto:
Benvenuto marchese anche da parte mia, potresti inserire una tua previsione, di solito succede "qualcosa" come debutto nel forum.
Ciao
:rolleyes:
Grazie dell'accoglienza sicuramente inserirò anch'io qualche previsione in futuro

ben arrivato ... in auge ci sta ZIO CICCIO , Onei, anche 80sete, Giuseppe58, Francesina , poi ce la nostra Isabel La regina delle Ambate questi a mio modesto avviso sono quelli che spesso e volentieri colpiscono ..

Ultima modifica di un moderatore:
Arciere1;n1933758 ha scritto:
ben arrivato ... in auge ci sta ZIO CICCIO , Onei, anche 80sete, Giuseppe58, Francesina , poi ce la nostra Isabel La regina delle Ambate questi a mio modesto avviso sono quelli che spesso e volentieri colpiscono ..
Grazie mille Arciere1,finalmente uno che mi ha fatto i nomi,di Zio ciccio mi era venuto il sospetto dalle visualizzazionji però ancora non leggo,ho letto di onei molto brava e adesso spero di avere fortuna nel riuscire a scegliere la previsione vincente

Ciao!
Ladis ha ragione !!
Un forum e' fatto per scambiare previsioni, qualke post va letto!!!! Chi posta e' perche' ci crede nella previsione!
ps.. Non e' tutto oro quello che brilla!

BUONGIORNO FORUM
Scusatemi per la mia richiesta un po bizzarra,piano piano ci arriverò anch'io,era solo per velocizzare,intanto ieri ho visto il capolavoro di 089 ,un ambo con 2 numeri vinti a colpo,ecco lui lo tengo d'occhio

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 10 giugno 2025
    Bari
    48
    32
    74
    59
    08
    Cagliari
    77
    73