Novità

ciao amici carissimi

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao fede ben tornato
Non ci sono parole che non siano gia state dette,
tutti gli amici hanno dimostrato la loro solidarieta
e anche se non risolve il problema,vedere tanta gente
porgerti il proprio augurio è di aiuto.
Auguri di cuore per un sereno Natale e di buon 2008
a te e a tutta la tua famiglia

Baffowilly

Ciao fede ben tornato
Non ci sono parole che non siano gia state dette,
tutti gli amici hanno dimostrato la loro solidarieta
e anche se non risolve il problema,vedere tanta gente
porgerti il proprio augurio è di aiuto.
Auguri di cuore per un sereno Natale e di buon 2008
a te e a tutta la tua famiglia

Baffowilly

Ciao Fede, un buon giorno a tutti, da1 po' nn posto piu' e nn mi faccio vivo x vari motivi che nn sto' a spiegare, pero' dopo aver letto quello che hai detto in apertura di post, nn posso esimermi dal fare i miei piu' sentiti auguri di pronta guarigione a tuo nipote, spero veramente che tutto vada x il meglio, il lotto e' veramente poca cosa di fronte all'esigenza di dedicare quanto piu' tempo possibile alla famiglia ed alle persone care, a dimostrazione della straordinaria persona quale sei, e nn sn certo l'unico a dirlo, entri nel forum e ti scusi, umile, di gran cuore, e disponibile...mi ripetero' ma sei un grande!

Ciao Fede, un buon giorno a tutti, da1 po' nn posto piu' e nn mi faccio vivo x vari motivi che nn sto' a spiegare, pero' dopo aver letto quello che hai detto in apertura di post, nn posso esimermi dal fare i miei piu' sentiti auguri di pronta guarigione a tuo nipote, spero veramente che tutto vada x il meglio, il lotto e' veramente poca cosa di fronte all'esigenza di dedicare quanto piu' tempo possibile alla famiglia ed alle persone care, a dimostrazione della straordinaria persona quale sei, e nn sn certo l'unico a dirlo, entri nel forum e ti scusi, umile, di gran cuore, e disponibile...mi ripetero' ma sei un grande!

Ti sono vicina! Anch'io sto vivendo una situazione simile con la mia cara mamma!
Che il buon Dio ti aiuti e mi aiuti.Ciao. Volpina

Ti sono vicina! Anch'io sto vivendo una situazione simile con la mia cara mamma!
Che il buon Dio ti aiuti e mi aiuti.Ciao. Volpina

leggo solo ora del tuo problema,un augurio di pronta guarigione per tuo nipote,e ben tornato

84.gif

Vincere!!!

Bentornato fra noi Fede, sono dispiaciuta per quanto ti è accaduto e si sa che gli affetti familiari sono al primo posto in ordine di importanza, per questo motivo non vedo perchè dovresti scusarti.
Fai tantissimi auguri di pronta guarigione a tuo nipote.
musa26

Bentornato fra noi Fede, sono dispiaciuta per quanto ti è accaduto e si sa che gli affetti familiari sono al primo posto in ordine di importanza, per questo motivo non vedo perchè dovresti scusarti.
Fai tantissimi auguri di pronta guarigione a tuo nipote.
musa26

GRAZIE AMICI MIEI PER TUTTE LE BELLE PAROLE DI INCORAGGIAMENTO SPESE NEI MIEI CONFRONTI E DEL MIO NIPOTINO, SONO COMMOSO DALL'AFFETTO CHE NUTRITE NEI MIEI CONFRONTI,
SIETE GRANDI E AUGURO DI CUORE A TUTTI VOI DI TRASCORRERE DELLE SERENE FESTIVITà .CIAO

GRAZIE AMICI MIEI PER TUTTE LE BELLE PAROLE DI INCORAGGIAMENTO SPESE NEI MIEI CONFRONTI E DEL MIO NIPOTINO, SONO COMMOSO DALL'AFFETTO CHE NUTRITE NEI MIEI CONFRONTI,
SIETE GRANDI E AUGURO DI CUORE A TUTTI VOI DI TRASCORRERE DELLE SERENE FESTIVITà .CIAO

ciao fede...
spero propio ke il tuo nipotino guarisca...
è doloroso e triste apprendere ke qualcuno sta male e lo è di più
sapere ke è un bambino..
[V]

caterina.gif

ciao fede...
spero propio ke il tuo nipotino guarisca...
è doloroso e triste apprendere ke qualcuno sta male e lo è di più
sapere ke è un bambino..
[V]

caterina.gif

ciao Fede, sono veramente dispiaciuta per il brutto momento che hai passato e spero con tutto il cuore che ora sia solo un brutto ricordo, il mio augurio, caro Fede, è che torni a splendere il sereno per te e la tua famiglia.un grosso bacione al tuo nipotino.., a te dico ancora: guarda sempre in alto..... vedrai un bagliore di luce è la speranza e la fede che non deve mancare mai.
un abbraccio sincero.
la tua amica virtuale Mary. ciao

ciao Fede, sono veramente dispiaciuta per il brutto momento che hai passato e spero con tutto il cuore che ora sia solo un brutto ricordo, il mio augurio, caro Fede, è che torni a splendere il sereno per te e la tua famiglia.un grosso bacione al tuo nipotino.., a te dico ancora: guarda sempre in alto..... vedrai un bagliore di luce è la speranza e la fede che non deve mancare mai.
un abbraccio sincero.
la tua amica virtuale Mary. ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 luglio 2026
    Bari
    52
    78
    36
    43