Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
son 2 sere che sogno che in casa mia io e mio zio facciamo dei lavori per costruire un piano superiore. ma quando i lavori sono a metà io e mio zio proviano a salire su questo piano nuovo,dove ci son solo tegole di legno ed è tutto ancora da murare,e a mio zio gli frana il terreno sotto i piedi e cade al piano di sotto,io riesco a non cadere ma lo spavento è tanto! per fotuna mio zio non s'è fatto nulla,ma il piano della casa è andato distrutto..che vuol dire tutto questo?
Il ristrutturare, costruire porta bene nell'economia e negli interessi, ma in questo caso crolla x cui il sogno direbbe che c'è un malessere x una situazione che si faticherà a risolvere, potrebbe essere legata all’economia, a spese da affrontare o ad una situazione familiare.
Se hai in mente di acquistare, vendere o comunque sia fare degli investimenti, rifletti e valuta attentamente xchè non è il momento di prendere questo tipo di decisioni.
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *