Novità

CIAO DAVID&MARA E I LORO AMICI II

Per la realta' c'è sempre tempo,
ora è il momento di sognare ...

118dehl.jpg

:) AUGURI DI BUON COMPLEANNO A TE CARA STELLA 0161 :) ti auguro che quest'anno ti porti quello che desideri !!!!!!

:) tanti auguri al zio ciccio per la sua influenza ti auguro di guarire il prima possibile e ti Auguro un BUON ANNO come lo vuoi tu !!!!!

Buongiorno a tt
un saluto a tt e ancora un augurio di buon annoo.....
iniziamo questa nuova avventura più carichi di prima
ciao e buona giornata a tt.....ciao deddaaa, ciao minaaa:)

Chiedo aiuto a chi può,oggi sono stato su facebook ed ho inserito la mia password,stasera ho provato ad entrare e mi dice che la password e la imail non è corretta,sono stato attento a scriverla,ho messo anche gli occhiali ma non mi fa entrare qualcuno ha esperienze simili? GRAZIE A CHI MI PUO' AIUTARE

ciao MARA E DAVID BUONA SERATA ARRIVO TARDI NON VI RACCONTO LA GIORNATA PERCHE'L'ESTRAZIONE IN CONFRONTO E. Na favola[COLOR="#00800a colori.[COLOR="#008000"][COLOR="#008000"zio ciccio ti sei ripreso bravo bentornato. ah gli occhiali allora anche tu non sei piu' un ventenne;)ciao Orazia un bacino a te a Gret@ e Dedda e chi non e' tornato ancora e chi e' arrivato da poco e chi non nomino per non dimenticare nessuno a volte si scrivono gli ultimi nomi perche' alme o io non riesco a leggervi tutti viene spontaneo nominare chi si vede sempre comunque tutti nel cuore. ciao ragazzi domani non so' stanotte era l'alba.vediamo quanto reggo .baci.[/COLOR][/COLOR][/COLOR][/COLOR]

STELLA 0161 BUON COMPLEANNO ACCETTA I MIEI UMILI AUGURI NON SO POSTARE IMMAGINI MA CON LA FANTASIA PENSA A UN BELLISSIMO MAZZOLINO DI MUGHETTI. TUTTO PER TE;) E GLI AUGURI DI TANTA FELICITA'.ciao mina.

Ultima modifica:
Stella auguriii...zio ciccio spero sei entrato su FB....di solito nn fa' entrare se digiti male pass o indirizzo email...o se ti hanno rubato l'account....
Un saluto a falco e a tt
ciaoo

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 25 luglio 2025
    Bari
    53
    75
    06
    08
    43
    Cagliari