Novità

CIAO DAVID&MARA E I LORO AMICI II

1521551_663161217060429_1766577881_n.jpg

:)grazie ora preparo la cena anche io qualche idea me l'hai data come al solito ho qualche scampetto in congelatore lo metto con sugo di pomodoro fatto da me e li faccio alla busera con una polentina morbidina. ciaooo a tutti. buna cena.:p

:)ZIO CICCIO CIAO TI SALUTO IN PRIMIS PERCHE'SO CHE DAVID E MARA NON SI OFFENDERANNO ANCHE SE SONO LORO I NOSTRI CAPITANI.MA DA UN PO' TU POSTI SEMPRE BIMBE BELLISSIME NON AVEVO MA DETTO CHE ERA FEMMINUCCIA AHHHH ALLORA SEI OLTRE CHE UN ECCELLENTE CUOCO HAI ANCHE TU COME TUTTI NOI ALIENI DEL RESTO CAPACITA'EXTRASENSORIALI AHHAH:) MERAVIGLIA DELLE MERAVIGLIA SICURAMENTE SARA' BELLISSIMA.:):):)

:CAPITANI OGGI IL TEMPO E POCHISSIMO DOMANI NON SO MA VI SONO VICINA VI VOGLIOBENE E TANTO E LO ESTENDO A TUTTI LE AMICHE CARISSIME DI SEMPRE E SI RICONOSCERANNO E GLI AMICI DI SEMPRE CHE ARRIVERANNO. NOTTE FELICE A TUTTI. :rolleyes:

Notte a tutti, auguroni di pronta guarigione Mara, speriamo passi in fretta, ho la testa come un pallone , il naso ...è meglio lasciarlo in pace, pazienza... passerà anche questa, ciao ciao

:rolleyes:[COLOR="#008000ciao dolcissima MARA auguroni guarisci presto io la sto trascinando da un po' se solo puoi alcuni gg. a letto senza mettere naso fuori sarebbe ottimo ma capisco anche io fuori non ero andata ma a letto quando mai? con tutto quello che c'e' da fare in famiglia.comunque auguroni a te a STELLASTAR e tutti quelli che stanno poco bene periodaccio poi qui c' e' pure un nebbione.e vaiii.non ci facciamo mancare nulla ;););)ciaooooo.[/COLOR]

un grosso abbraccio anche a te mina .... dura mettersi a letto vero?! grrr
ciaooo tata, zio ciccioooo .... stella star , tanti auguri anche a te :) ... se ti puo' consolare
anche io ho la testa come un pallone ... come dice mina, è perchè non ci facciamo
mancare nulla :D
una buona serata a tutti ....

Ultima modifica:
MARA grazie dei saluti vi voglio un mondo di bene i numeri non centrano sono a parte mi siete entrati nel cuore . buona notte a voi e a tutti quelli che stasera passeranno per un saluto. vado a nanna.

:) buon sabato a tutta la compagnia e tanti auguri di pronta guarigione a tutti coloro che si ritrovono con influenze raffredori mal di gola......auguri di nuovo :) un caloroso saluto a tutti

buongiorno ai nostri Capitani a Tata a Orazia a chi deve ancora guarire , guarite presto. un saluto anche a chi arrivera' piu' tardi buona giornata. a stasera ciao.:rolleyes:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 14 novembre 2025
    Bari
    09
    52
    43
    68
    73
    Cagliari
    16
    44