Novità

CIAO DAVID&MARA E I LORO AMICI II

11551049-cioccolato-fondente-e-scotch-whisky-raffinato-in-bottiglia-di-cristallo-e-bicchieri-tumbler-con-sfer.jpg

Appena rientrata.......non ci volevo credere.................09-82....................Ok prima di Natale ci sono altre due estrazioni!!!!!Un caro saluto Mara & David, buona notte a tutti, grazie zio ciccio , ciao ciao

un buongiorno a tutti gli amici dell'allegra compagnia , un po' mosciarella in questi ultimi tempi, ma ci rifaremo

ciaooo Grazie zio ciccio .... :D ..... a tutti un buon pomeriggio ..... ciao stella, tata .... gret@, mina, dedda,
stellaluna, vale, falco ....un abbraccio ....

Ultima modifica:
Ragazzi un mondo di bene Mara come va? mi basta un cenno capiro' spero:) dai porca miseria la vita e' dura.comnque il bene che vi voglio e siamo in tanti non e' poco e tantissimo si vincera' prima o poi sono sempre pochi numeri e si possono giocare come potete notare comunque qualche cosa non va' e sicuramente lo abbiamo capito in molti da tanto.:)chi viene seguito cosi' tanto incuriosisce per cui........con l'anno nuovo ricarichiamo i nostri pentacoli alieni e distruggeremo tutta la gramigna per far nascere erba nuova e fiori stupendi distruggiamo fame guerra e tutto cio' che fa male, per vivere in un mondo di pace e serenita' per tutti.BUON NATALE :):):):):):):)

Cari amici, Vi seguo dal Vs primo messaggio, e l'unica cosa che sino ad oggi sembra 'niente è impossibile', sia 'niente è possibile vincere'.Spero in futuro di essere più ottimista: il Vs modo di intendere il lotto, con i numerosi amici che Vi seguono, mi invogliano a leggerVi e a seguirVi.
Auguri per un SERENO NATALE a tutti,
nino

Ragazzi un mondo di bene Mara come va? mi basta un cenno capiro' spero:) dai porca miseria la vita e' dura.comnque il bene che vi voglio e siamo in tanti non e' poco e tantissimo si vincera' prima o poi sono sempre pochi numeri e si possono giocare come potete notare comunque qualche cosa non va' e sicuramente lo abbiamo capito in molti da tanto.:)chi viene seguito cosi' tanto incuriosisce per cui........con l'anno nuovo ricarichiamo i nostri pentacoli alieni e distruggeremo tutta la gramigna per far nascere erba nuova e fiori stupendi distruggiamo fame guerra e tutto cio' che fa male, per vivere in un mondo di pace e serenita' per tutti.BUON NATALE :):):):):):):)

Ciao dolcissima mina .... situazione stazionaria per la mia mamma ... ma visto che
di piu' non si puo' sperare, mi accontento di stringerla forte e di dirle : Ti voglio bene !
Tu mina ? spero bene pure per te ....
Per i numeri diciamo che la situazione è insolita ... sappiamo bene che ci sono periodi si ed altri no ma a volte ci si pone pure delle domande ... :confused:
Comunque sia la determinazione e la voglia di vincere c'è sempre ....
sicchè positivi e sempre agguerriti ! pure amando la pace :cool:
buona serata mina ....:)

2a6mvy9.jpg

Ultima modifica:
Cari amici, Vi seguo dal Vs primo messaggio, e l'unica cosa che sino ad oggi sembra 'niente è impossibile', sia 'niente è possibile vincere'.Spero in futuro di essere più ottimista: il Vs modo di intendere il lotto, con i numerosi amici che Vi seguono, mi invogliano a leggerVi e a seguirVi.
Auguri per un SERENO NATALE a tutti,
nino

Ciao antonino .... non arrenderti mai, perchè quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui
tutto ha inizio (Jim Morrison ... ma anche noi ....!!! )
Grazie ed auguri di un sereno Natale anche a te ... :)

2a6mvy9.jpg

Mara grazie ci sentiamo dopo le feste qua cosi' cosi' comunque si va avanti aspettavo la tua gradita risposta per tutto il resto non preoccupatevi arrivera anche il sereno.siete belli vi voglio bene come voglio bene a tutte le persone che leggono il forum e in primis il vs. post.un abbraccio grosso se non rispondo in questi giorni e' perche' voglio dedicare il piu'possibile a chi in questo momento ha bisogno di me .ma ci sono io non lascio mai chi amo nella buona e nella difficile sorte.un abbraccio a tutti.mina:)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 24 luglio 2025
    Bari
    71
    27
    87
    61
    39
    Cagliari
    69
    17