Novità

CIAO DAVID&MARA E I LORO AMICI II

ciao zio ciccio ... tata ... stellla ... orazia .... buona giornata a voi ed a tutti
gli amici che passeranno .... :)

mb1e92.jpg

ciao belli tutti ungrandissimo augurio a Mara a David e tutti tutti tutti.un ringraziamento alla Dedda luminosissima per le belle parole che mi ha riservato .grazie Zio Ciccio che deve sorridere e non piangere grazie per tutti i piattini. e poi vorrei nominare tutti ma siamo diventati veramente tantissimi.(con il compiuter sono una frana non so fare il copiaincolla) questo e' un piccolo tablet e' gia' un lusso che funziona ancora.Gret@ buone vacanze torna presto.e poi ciao un abbraccio virtuale nessuno escluso.e felicita' felicita' felicita' in grande quantita' a tutta la ciurma.ciao capitani.a prestissimo.mina.

mmmmmmmm devono essere gustosissime,ciao zio ciccio,mettiamoci un'insalatina vicino che dici?un saluto a tutto l'equipaggio
ciao capitaniiiiiiiii,a domaniiiiiiiiii:o

grazie egalluccio .... tantissimi uguri auguri anche a te .... :) falco, io ci aggiungerei si una bella
insalatina, ma anche due patatine fritte .... oppure al forno .... :p che ddici ? .... :D mmmmm .....
buona serata amici dolcissimi, dolci come la nostra mina .... ogni volta che ti leggo sento tanto bene ...
bellissime vibrazioni, e ti ringrazio per questo :) e poi vorrei dare un abbraccio a kate ... che non è qui,
ma sicuramente non è assente, nei nostri cuori almeno .... ed ovviamente un bacione a gret@, dedda,
stella, vale, zio ciccio, stellaluna, tata, orazia .... a tutti ...

buona serata anime belle .....

Ultima modifica:
Un forte abbraccio a tutti con l'augurio di trascorrere in serenità e pace il Natale, e tempo permettendo, se posso rifarò gli auguri anche domani, notteeeee e ......sogni d'oro a tutti !!!!!!!!!

Ciao cari Mara and David :), grazie per la nuova previsione su Bari!:)
Cosa sta per succedere? Be’ sicuramente qualcosa di bello :), sarà il periodo… atmosfera magica,luci, colori, profumi…..che hanno sempre dato la galvanizzante senzazione del POSSIBILE, dove tutto è sul punto di succedere…….
Ciao favolosa Mara, ciao fantastico David, ciao fantasiosa Gret@, ciao affettuoso Zio Ciccio, ciao dolce Mina, ciaooooooooo a: Flower, The ambataro Big, Sampei, Falco1,Anluma, Serena@Serena,Katie,Nibelunge,Rocco63,Nuovadimensione,Stella0161,Egalluccio43,Tata89,Orazia, Gioiellina,Renateddu, Stellastar, Vale79,Rosemary60,Ed51,Max67,Bart65, Samuel1972, Pesol,Acquario51,StellaAlpina,Giuditta, Lauretana,Ddbid, Samuel1972, Sspapa, Robè12, Vignoli,Geromino, Luigi di Anzio,Yesluca, Trenumeriebasta…..forse, dico forse, stavolta sono riuscita a nominarvi tutte/i, ma se ho dimenticato ancora qualcuno/a perdonatemi…. e come dico sempre: per voi doppio ciao e doppio smack!
Luminosamente Dedda

certo falco ....... ci teniamo tanto ... :) ciaoo stellastar ... grazie ed anche a te un augurio bellissimo di ogni bene :)
mina : idem .... :) ciaoo luminosissima dedda .... grazie a te per esser sempre cosi' splendidissima ... e per
ricordare sempre i nostri meravigliosi amici ... :o

Dolce notte a tutti ....

biuys4.jpg

:rolleyes:E ..... ORA PRIMA DI FINIRE PASTICCIO INSALATA RUSSA FARAONA RIPIENA E RESTO....UN ABBRACCIO A TUTTI...CIAO CAPITANI VI AMIAMO NON PER I NUMERI MA PER COME SIETE:) Mara un abbraccio David un a carezza e un mondo di bene.saluto Dedda che e' arrivata sei un tesoro ci ricordi tutti grazie.stanotte non sei solo tu luminosa c'e' tutto il cielo a farci compagnia. grazie a tutti ciao buona notte e FELICE NATALE A TUTTI.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari
    56
    07