Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao cara Mara ciao caro David ciao cari a tutta l'Allegra Compagnia!
Andiam ♫♫♫andiam ♫♫♫verso il terzo colpo andiam ♫♫♫♫♫, sempre più convinti sempre più sicuriiiiii!!!!
Gret@ gif animate e coloratisse please! Zio Ciccio cioccolata fondente please! Mina bacetti e cornetti please!
Luminosamente Dedda
CIAO A TUTTA LA CIURMA ARRIVO ORA OGGI NON HO AVUTO UN SECONDO PER ACCEDERE BEH PAZIENZA CI RIFAREMO IN TUTTI I SENSI. CIAO AI CAPITANI E CIAO DEDDDDDDDDDAAAAAA CIAO STAI SOPRA DI ME DOPO VADO AVEDERE ZIO E GLI ALTRI SE RIESCO .DEDDA CORNETTI? MICA SOLO QUELLI SAPESSI CHE LAVORACCIO. COMUNQUE VADA PRIMA O POI SARA' UN GRANDE SUCCESSO. ciao Mara un bacione .David una carezza.
Ciao Zio Ciccio mi gira la testa li ho bevuti tutti io i limoncelli sai per digerire ma ora ho un'acidita' di stomaco che dici? un po' di citrosodina ne hai in casa? altrimenti mando qualcuno in farmacia.