Novità

CIAO DAVID&MARA E I LORO AMICI III

1536639_472196226222788_247397534_n.jpg

DOMANI MINESTRINAA!!!!;)
BUONANOTTE CARISSIMIII;);)

:cool:BUON LUNEDI'A TUTTI E FELICE SETTIMANA HO LETTO QUALCHE PAGINA AVEVO UN ATTIMO DI TEMPO ORA PERO' DEVO CORRERE A RECUPERO. UN BACIONE AI NOSTRI CAPITANI IPNOTIZZATORI :cool::cool::cool:ciaoooooooooo

:) ciao a tutta la compagnia simpaticissima e bravi a trovare sempre le vignette giuste per l'occasione !!!!! sono stupende :) Vi mando un saluto grande grande e una buona settimana a tutti

:)DAVID :)MARA purtroppo vi leggo sempre il giorno dopo non riesco a stare sveglia fino a tardi capit a volte ma e' quando bevo il caffe' stasera niente caffe' devo dormire per recuperare un po' di energie.per cui auguro a voi e tutti serena notte. Vi leggero' domani.a presto un bacio anche a tutta l'allegra compagnia.:)

CIAO ZIO CICCIO UN BACIONE PERCHE'SEI LA NOSTRA MASCOTTE E CI AIUTI CON TUTTE QUESTE PRELIBATEZZE GLI OSPITI DI CASA SE NE SONO ANDATI ORA HANNO VISTO ALCUNE VIGNETTE E BARZELLETTE POSTATE HO RICEVUTO I COMPLIMENTIPER TUTTI VOI PERCHE'ANCHE LORO HANNO CAPITO ILVALORE DI QUESTA GRANDE AMICIZIA CON NOI TUTTI E I RAGAZZI CHE CI HANNO COSI'TANTO COINVOLTO ALDILA'DEI NUMERI .UN AUGURIO DI BUONA SERATA E FELICE NOTTE A TUTTI AI NOSTRI CAPITANI L'AUGURIO DI ESSERE SEMPRE PIU'
VINCENTI IN TUTTO UN ABBRACCIO GRANDISSIMO MINA:)u

Dolcissima mina, ti rigraziamo per la tua amicizia e per tutto cio che dimostri, non solo a noi, ma
a tutta l'allegra compagnia ! ;) grazie di cuore tesorino, davvero! e grazie di cuore a tutti voi ...
alla nostra insostituibile mascotte ... ad orazia, stella, tata .... falco ... dedda ....alla nostra greta, cito quelli che piu'
frequentemente ci vengono a trovare ... ma ovviamente anche a tutti gli Amici .... un abbraccio ....
splendida serata ed una magica notte ....

2csf8yb.jpg

ciao cara Mara ciao caro David e ciao cari a tutta l'Allegra Compagnia :)
mamma mia una corsa continua contro il tempooooooooo, mannaggia! voglio comprare il tempo:)
ciao cara Mara come va? ciao fantasiosa Gret@ ma....a che ora carburi? anche per te il tempo............, dolce Mina tu invece riesci a gestirlo bene sei proprio superwoman :), ciao tata89 ma dimmi, a che ora punti la sveglia la mattina?:) ciao caro Zio Ciccio, mamma mia che bei piatti! Gradisco tutto, presentati fantasticamente per la gioia degli occhi e del palato!:)
ciao cari tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e per chi non ho citato....bè come dico sempre doppio smack!:)
Luminosamente Dedda

Ultima modifica:
:pARRIVATA!!!!:pGRAZIE MARA DOLCISSIMA AHHHH CHE FORTUNA CHE HA DAVID. VERO? DAVID DI DI SI!!!!!!! VEDETE ARRIVO TARDI MA NEI PENSIERI CI SIETE TUTTI QUELLI CHE HAI NOMINATO TU MARA CERTAMENTE SONO LA CIURMA CHE VEDIAMO PIU' SPESSO MA ABBIAMO TANTI AMICI CHE CI VISITANO CI VOGLIONO BENE E MAGARI NON SI SONO ANCORA ISCRITTI AL FORUM OHOHO CHE ASPETTATE? QUA SI STA BENE CI SI VUOL BENE TANTO SE MAGNA TANTO S RIDE TANTO E SE VINCERA' TANTO. DEDDAAAAAA COMPRIAMO IL TEMPO INSIEME MAGARI ORA CHE CI SONO I SALDI CE LO FANNO PAGARE DI MENOOOOO. CIAO A TUTTI BUONA SERATA SPENGO CI VEDIAMO STASERA.

:)ciao ragazzi tutti ueeeeeehhh alaa Gret@ pasti caldi alla zio ciccio splendida luce alla Dedda insomma tutti anche chi non si fa vede' domani forse leggero' ma sono con mamma in day ospital per cui .... comunque presenti e non vi amo tutti.....tanto:p

FALCOOOOO scusami:p ti ho visto ora approffitto per salutare anche Orazia Stella e chi non ho letto (poco trmpo alcuni gg.perdonatemi) ciao :rolleyes:buona notteeeeee.domani alzataccia .:rolleyes:

ops. dopo chiudo non ne posso piu' ma doveroso in questa pagina c'e' pure Tata ciaooo zio arriverai piu' tardi ma io ti vedo domani sera.ciaoooo;)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari
    56
    07