Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
BUONA SERATA A TUTTA LACIURMA IERI NON HO LETTO NULLA PURTROPPO OGGI SOLO ORA .PARTO: Grazie dolcissima Mara per la rosa senza spine eheheh sai avevo un'amica che si chiamava Rosa dico avevo non era un ' amica era tutte spineahahaha Dedda il compiuterino lo cambio alla prima vincita che faremo tutti insieme altrimenti tengo questo fino a che regge.Zio Ciccio che piattiiiiii li scegli sempre bene bravo. grazie.Greta weh weh weh quando puoi ci posti qualche cosa carina che ci fa ridere un sacco? grazie in anticipo.ciao a Orazia e a tutta la ciurma che arrivera'.
ahaha Gret@ ... che nome "prestigioso" che mi hai dato .... ahahhahah ciao carissima .....
ciao tata, deliziosa, stella, orazia, mina, zio ciccio, dedda, falco ... ciao a tutti, a chi c'è stato e a chi
ci sara' ... buona serata Amici ...
ciaoragazzi so' arrivata che estrazioneeeee non commento anzi propongo di non postare di la' se i capitani sono d'accordo cosi' forse passiamo un po' inosservati comunque rinforzero' le difese per giovedi' e sabato. David amore di mamma Mara amore di mamma vedrete quanti andranno in giro tenendosi il popo' se non fanno uscire sti numeri parola di aliena un po' incazzuta anzi tanto incazzuuuuta.ahahahvi amooooo.
CIAO GRET@ CHE DICI DOBBIAMO FARE QUALCHE COSA DEDDA SERVONO RINFORZI QUA BISOGNA TIRARE FUORI LE SCOPE DEL 6 Gennaio e fare un giretto per pulire un po' da sola non ce la faccio .ahahahaahah stanotte a mezzanotte tutte puntuali con scope e ramazze mi raccomando avremo un bel lavoro ma ne vale la pena.