Novità

CIAO DAVID&MARA E I LORO AMICI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

D. Zellaby & M. Chaffee

Advanced Member >PLATINUM<
Grazie stella ... ciao tata, mina , zio ciccio, falco, gret@, dedda , anche stasera un po' di delusione ...
periodo "STRANO" ...
buon fine settimana a tutti


2a6mvy9.jpg
 
Ultima modifica:
R

Roby

Guest
ciao cari Mara and David :) ciao cari a tutta l'Allegra Compagnia :)
in questi 3 ultimi giorni sono stata lontana dalla "rete" per molteplici motivi........:(, mi dispiace... e la settimana prossima non sarà lo stesso "leggera" sarò all'estero per motivi di lavoro.
cara Mara come sta tua mamma?
cara Mina10, tua mamma? tua zia? i tuoi denti? Oh, sicuramente il tuo dentista, starà benissimo ;)
cara Gret@, il tuo archivio è aggiornatissimo ma ciò che mi piace è il modo in cui lo usi.........la tua fantasia è straordinaria :)
caro Ziooooooooo Ciccioooooo, sei sempre presente sempre di buon umore.........e mi contagi, grazie ;)
cara Falco1 sei straordianaria :) hai un autocontrollo invidiabile....:) bravissima.

ciao care/i a tuttiiiiiiiiiiiii dell'Allegra Compagnia, ultima cosa e non ultima............Zioooooooooooo Cicciooooooooooo, ciccolato fondente please!:)
Luminosamente Dedda
 

zio ciccio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao a tutti,scusami luminosissima dedda sono appena arrivato dal pronto soccorso,mia figlia ha avuto un problema,non ho potuto inserire il cioccolato con il whisky,lo faccio adesso,ma se stai facendo qualcosa di più piacevole continua e lascia perdere il whisky con il cioccolato
11551080-cioccolato-fondente-e-whisky-borbonico-fini-in-bottiglia-e-bicchieri-di-cristallo-tumbler-con-sfere-.jpg
 

Gret@

Advanced Member >PLATINUM<
Notte ziociccio, notte Dedda( sempre più luminosa), notte a tutti gli altri
tra nn molto rimonteremo, ci riprenderemo i nostri soldi e l'interessi:)
ciao a prex!
p.s..ziociccio, spero che il problema sia stato superato alla grande, x quan riguarda tua figlia, in ogni caso auguri
 
Ultima modifica:

tata89

Advanced Member
1489108_555867934503287_1205290624_n.jpg
Buona domenica a tutta l'allegra compagnia , soprattutto ai nostri capitani
aspettiamo lo zio ciccio per la colazione , così ci riscaldiamo un po
'
 

mina10

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ciao Ai nostri Capitani buona Domenica a tutti CiaoLuminosa Dedda sei semplicemente luminosissima grazie per il conforto ho portatovivtuoi saluti a mamma e zia subito.I miei denti ? ci tengo moltissimo per me il sorriso e' quasi tutto chi mi conosce mi ricordera' un giorno per questo.sono un po' presa come te ma quando posso faccio qualche salutino non riesco a scriverVi tutti potrei fare qualche dimenticanza ma chi e' qui e' persona di buon cuore e a tutti auguro un mondo di bene. zio Ciccio ciao oggi e' domenica potresti per favore offrirmi un piattino di pesce crudo capisci a me quelle ostrichette divine por favor.grazie a buon rendere e spero tanto prestissimo.:eek::rolleyes::eek:
 

zio ciccio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
BUON POMERIGGIO A TUTTI, mina10 la cena di stasera sarà dedicata a te e a tutti gli amici di David&Mara e naturalmente all'allegra compagnia
935947_577748495620532_2064280045_n.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 25 giugno 2024
    Bari
    67
    26
    66
    47
    51
    Cagliari
    60
    62
    78
    22
    30
    Firenze
    23
    47
    55
    60
    08
    Genova
    72
    57
    90
    74
    13
    Milano
    50
    65
    21
    76
    22
    Napoli
    13
    14
    36
    45
    67
    Palermo
    63
    30
    13
    84
    53
    Roma
    22
    16
    70
    12
    68
    Torino
    82
    03
    73
    22
    21
    Venezia
    77
    26
    89
    46
    75
    Nazionale
    40
    60
    58
    09
    27
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    24
    27
    43
    40
    12
Alto