Novità

Ciao Dolores

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Sono Giusy
Felice di rileggerti,circa sei mesi fà mi facesti le carte e putroppo devo dirti che tutto ciò che mi dicesti era tutto vero, quindi sia che leggi cose piacevoli o cose spiacevoli non ti sbagli mai, ma ...........
non smetto di inseguire i miei sogni
Un abbraccio
Immagine5.png
 

Dolores

Advanced Member >PLATINUM<
Grazie sei stata davvero gentilissima nel riportare il riscontro e mi farebbe piacere se lo facessero anche altri, sia che sia stato positivo, sia che sia stato negativo!
Purtroppo se vedo un qualcosa di non tanto positivo non posso dire il contrario, in quanto non è da me illudere la gente, anche se capirai che è molto più difficile dare una risposta negativa che una positiva!
No, non bisogna mai smettere di inseguire i propri sogni e io ti auguro con tutto il cuore di riuscirci!
Mi piaceva rispondere in cartomanzia...spero di poter tornare a farlo presto!
Un abbraccio a te e grazie ancora!!

Ho provato a mettere una gif per farti gli auguri di buon onomastico, ma mi da problemi...te li faccio AUGURI!!!!



****************************************************************

1.gif


"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""
 

abilita

Senior Member
Grazie x gli auguri.
Hai propio ragione meglio sapere la cruda verità che una splendida bugia, x far cosa poi, illudersi?
Il risveglio sarebbe molto più doloroso.
Continua ad essere la persona meravigliosa che sei.
Un forte abbraccio e ......... torna presto in cartomanzia,
ma non lasciare questa sezione, xchè anche qui sei fantastica.

PS. se puoi dammi una terzina da giocare che ci provo,
ti dico subito che la giocherò solo su ruota e solo in terzina, in questo periodo non posso permettermi di più, ciao
 

Dolores

Advanced Member >PLATINUM<
Grazie infinite per le tue belle parole nei miei confronti, troppo gentile...vedrò di tornare presto.

Ti do i numeri come li ho dati agli altri, poi gioca come vuoi e come puoi:

Torino e tutte:
32-43
32-63
43-63
32-43-63
Visto la presenza del 32 prova a giocare anche RO


Buona fortuna:)


****************************************************************

1.gif


"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""
 

abilita

Senior Member
Non sono stata troppo gentile nel dire delle belle parole nei tuoi confronti ...... è la verità.
Ti assicuro che non sono una persona che fà tante smancerie, a meno che non siano vere e vengano dal cuore.
Grazie x i numeri vedrò di giocarli come posso.
Ciao Ti auguro tante belle cose, un abbraccio
 

Dolores

Advanced Member >PLATINUM<
Grazie ancora per la tua gentilezza.
Un caro abbraccio e buona fortuna:)


****************************************************************

1.gif


"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""
 

abilita

Senior Member
Ciao Dolores ben tornata.
dei miei numeri non è uscito niente fino all'ultima estrazione......
32-63 su nazionale che io purtroppo non gioco mai, quindi preso niente ... presumo che non siano più da giocare .... o devo continuarli?
pensa era quasi terno sono usciti 32-63-44 ........
sei davvero fantastica
Purtroppo io sono veramente sfortunata, come nella vita anche nel gioco.
Ciao, ti mando un caloroso abbraccio
 

Dolores

Advanced Member >PLATINUM<
Attraversiamo tutti dei periodi no e questo fa parte di uno di quelli...vedrai che passerà presto.
Prova a tenerli su ruota ancora per un pò:)


****************************************************************

1.gif


"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""
 

abilita

Senior Member
Grazie Dolores x il tuo conforto ma ........... il mio periodo dura da una vita, sono stancaaaaaaaaaaaaa.
vorrei finalmente un pò di serenità e di tranquillità, sia economica che emotiva ........... spero arrivi presto xchè ormai mi sento uno zombi ......... oggi non ho potuto giocare i numeri, con la fortuna che mi ritrovo ....... vuoi vedere che escono propio oggi?
Va bhe facciamo buon viso a cattiva sorte , ciao un forte abbraccio
 

Dolores

Advanced Member >PLATINUM<
Mi dispiace davvero sentirti parlare così, se posso fare qualcosa per alleviare questo tuo stato di malessere sfogandoti sappi che sono pronta ad ascoltarti:)


****************************************************************

1.gif


"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""
 

abilita

Senior Member
Dolores tu sei una persona speciale e ti ringrazio x la tua gentilezza e disponibilità ma sono una persona al quanto riservata e quindi non mi piace far sapere i mie problemi a tutto il forum.
Purtroppo qui non ci sono mp x comunicare solo con te.
Ciao, grazie di nuovo
 

Dolores

Advanced Member >PLATINUM<
Certamente, ci mancherebbe che devi mettere le tue cose personali in un forum dove chiunque può leggere...non volevo dire questo, ma soltanto che non sei sola e anche se dovessi scrivere semplicemente che è stata una giornata no e che sei triste, io sarei qua a farti un pò di compagnia e a cercare di tirarti su il morale:):)[:)
Come direbbe Vanna Marchi...d'accordooooo????:D:D:D

y1p1JHbFRD1oRSLXzxVtLDNtwnPrOgC2gDfMNp3R-OQ3VQCbXPDS-9hAkUqClx521GO-NAcLrZCewA





****************************************************************

1.gif


"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 07 maggio 2024
    Bari
    68
    80
    23
    56
    71
    Cagliari
    43
    74
    20
    02
    11
    Firenze
    75
    19
    18
    74
    69
    Genova
    45
    38
    26
    16
    87
    Milano
    06
    23
    72
    66
    05
    Napoli
    46
    21
    49
    80
    73
    Palermo
    15
    09
    54
    48
    49
    Roma
    06
    58
    78
    27
    31
    Torino
    78
    27
    31
    64
    74
    Venezia
    60
    47
    90
    06
    22
    Nazionale
    43
    58
    26
    18
    79
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    17
    16
    25
    23
    43
Alto