antopun
Senior Member
Ciao frate' , l'ultima volta che ci siamo sentiti era prima di natale quindi la prima cosa e' che ti auguro un grande anno nuovo, secondo: frate' gentilmente dato che gli script che avete posto nell'ultima discussione (script per 10elotto ogni 5min esistono?? ) non mi funzionano , nonostante io abbia la penultima versione 1,3,25 volevo chiederti cortesemente se puoi fare uno script (ho provato a fare uno script tutto mio ma anche seguendo le lezioni di baffo non ci sono riuscito) al 10e' l8 5min con queste indicazioni. Deve cercare la distanza tra il primo numero (es:2) con il secondo, poi con il terzo e' cosi' via, poi chiaramente devi passare dal primo al secondo (primo numero 2 secondo numero 5, quindi distanza tra il secondo con il terzo ,poi quarto e' cosi' via. fatto questo (scusami lo so che ti sto chiedendo troppo, ti chiedo gentilmente scusa frate') dovresti fare in modo che prosegue calcolando anche la somma , sempre come sopra. Mi auguro di non romperti i cosidetti con questo mio script, ma sappi che io veramente non so neanche da dove incominciare te lo giuro e' credimi mi sono arreso perche' stavo impazzendo. Spero che a tempo perso, quando avrai la possibbilita' di dedicarti anche solo per 5 min ogni tanto tu lo possa costruire, anche perche' credo che come idea di calcolo per questo gioco possa essere non dico buono ma abbastanza benino per ricerche su combinazioni che si possono ripetere dando qualche piccola soddisfazione. Credo che come tutti gli altri script da te composti devono portare il tuo nome come "marchio fabbrica" in modo che in futuro l'ideatore mike58 abbia l'onore di prendersi tutti gli elogi di noi tutti che frequentiamo il forum, ma sopratutto che oltre ad imparare , contribuiamo a qualche piccola idea. Concludendo ti RIPORGO le mie scuse e' ti saluto con affetto . antonio.