Novità

Ciao frate' Mike58 , chiedo aiuto.

allora senza togliee nullaa mike58 ma lo scipt te l'ho postato io ed errori non ce ne sono perchè funziona. ma comem mai quando ti passiamo un listato fratè non gira mai? eppure io noin avevo tanta domestichezza e tutt'ora non ne ho ma funzionano sempre. te lo riposto
Codice:
Sub Main
 ''''metodo 10 e lotto
 '--------------------------------------------------------
 Dim num(2)
 Dim nm(20)
 Dim dis(89)
 ImpostaArchivio10ELotto(2)
 fin = EstrazioniArchivioDL
 Storia = InputBox("estrazione iniziale..",,fin)
 qe = InputBox("quante estrazioni analizzare..",,750)
 p = InputBox("Posizione fissa..",,1)
 qt = CInt(InputBox("quanti Distanze vuoi..",,10))
 Ini = storia - Int(qe)
 For Ini = Ini + 1 To fin
  idestr = Ini
  '''scrivi ini
  '''carica schiera 20 numeri estratti
  For h = 2 To 20
   di = EstrattoDL(idestr - 1,h) - EstrattoDL(idestr - 1,p)
   dis(di) = dis(di) + 1
  Next
 Next
 k = 201
 For kk = 1 To 20
  K = k - 1
  If ct <= qt Then
   For t = 1 To 89
    If dis(t) = K Then
     Scrivi "Distanza " & Format2(t) & "       " & dis(t)
     ct = ct + 1
    End If
   Next
  End If
 Next
End Sub

Ciao frate' keeper, grazie di aver postato lo script. Vedi ora gira non mi da errore , ma la cosa strana e' che dopo aver fatto i calcoli la pagina che si apre OUTPUT, e' completamente bianca. Perche'??? io ho copiato lo script, incollato, e' per sicurezza ho fatto autoformattazione codice.tutto qui e' ok, ma poi.....risultato: PAGINA BIANCA SENZA ESITI, INSOMMA NULLA ...L'ARCHIVIO DEL 10E' L8 5MIN E' SEMPRE AGGIORNATO, COME IL L8 E' SUPERENALOTTO . L'UNICO CHE NON RIESCO AD AGGIORNARE E' QUELLO DEL WFL E' NON SO PERCHE'. Detto questo spero caro fratello che gli dai un occhiatina a riguardo , evidentemente c'e' ancora qualcosa che non quadra, se puoi quanto prima io sto qui connesso .Nell'attesa ti ringrazio di cuore cia' fra' antonio!!

Ciao Antonio,lo script postato da keeper funziona e da i risultati calcolati dallo script.
Ti allego l'output del risultato che viene fuori.

Distanza 48 189
Distanza 63 189
Distanza 76 185
Distanza 39 184
Distanza 33 183
Distanza 31 181
Distanza 43 181

Devo rileggermi il tutto e capire se è tutto quello che avevi richiesto ma visto che hai difficoltà a far funzionare gli script
forse è il caso che fai la disintallazione con il programma apposito di Luigi avendo cura di salvarti gli script in una cartella di destinazione definita
in modo che dopo aver disinstallato ed installato l'ultima versione risolvi i conflitti che dici di avere.Io una volta avevo dei conflitti ad installare le vesioni successive ho disinstallato e reinstallato e tutto è ritornato a funzionare.
A mali estremi estremi rimedi.

ciao

Ciao a voi fratelli , ehi keeper ho scaricato l'ultima versione facendo il tutto come disinstallazione, cancellato le chiavi mancanti in regedit (grazie Ccleaner) e' tutto va bene per ora . Infatti lo script da te postato ora gira, grazie . Detto questo vorrei salutare i fratelli luigiB e' mike58 in particolare al fratello mike58 dato che sta attraversando un "momentaccio" ( come scritto da lui) con i suoi "veccchi".Leggere all'inizio della discussione, Fra' dato che non ti sei piu' fatto vivo in questa discussione , spero tutto il bene per te e' x i tuoi. Per luigi invece voglio ringraziarlo perche' e' un dovere verso la sua persona visto che anche lui e' sempre partecipe a tutte le discussioni anche se non viene chiamato in causa, lui c'e' sempre.Insomma cari fratelli il ringraziamento che vi faccio e' che faccio sempre a tutti es: x il momento ricordo Baffo , e' per DOVERE perche' ( parlo sopratutto di me) da voi qui nel forum fantastico che come disse il grande TOTO' AVRETA CREATO ihihhihihihihhi.... noi impariamo senza sudare. QUESTA E' LA VERITA' !!!! In fede: antonio !! GRAZIE FRATE' ...........

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 17 gennaio 2025
    Bari
    10
    87
    77
    23
    60
    Cagliari
    75
    33