Novità

ciao Frizzi

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
grazie per le tue parole, per quanto riguarda il PC ho l'aiuto di mia nipote altrimenti avrei qualche difficoltà.
Questa notte ho sognato di essere su ua spiaggia e di aver raccolto tante conchiglie colorate, la spiaggia era molto assolata e tranquilla, ma il mare era burrascoso.Forse rispondono al mio stato di animo, vedi sono sempre in pensiero per mia figlia, che lavorando con l'unicef è sempre in posti pericolosi.Grazie se vorrai dirmi come sformiare il sogno.Giuseppa sta bene?
 
Ciao caracalla figurati....mi è venuto naturale dirti ciò che ti ho detto:)....non importa che tu abbia l'aiuto di tua nipote, per me sei sempre da ammirare se consideriamo che nel 2009 c'è gente molto ma molto più giovane di te che non sa nemmeno accenderlo il pc.

Giuseppa credo stia bene, è solo impegnata, che vuoi devi occuparsi di troppe cose nel forum che ogni tanto stacca...ma io l'aspetto come te, non vedo l'ora che torni, io sono solo una sostituzione momentanea, ma lei rimane sempre lei...è unica, e se non mi avesse spiegato, anzi infarinato per benino (come mi disse una volta) io non sarei mai stata in grado di risp. ai sogni.
Le devo tanto e la ringrazio tanto.
Tu la leggi soltanto nel forum ma io l'ho conosciuta anche in pvt ed è davvero una bella persona...se ne rimane incantati:)

Ad ogni modo passando al sogno, hai detto bene rispecchia proprio il tuo stato d'animo turbato e in ansia per tua figlia...però se nel sogno questo mare agitato, è contrastato dalla presenza delle conchiglie che a detta di giuseppa porterebbero bene, indicando un momento futuro di serenità e tranquillità con l'arrivo di buone notizie che cambiaranno il tuo stato d'animo attuale.
Vedrai che tua figlia si farà sentire quanto prima e tu tornerai serena:)...te lo auguro e ti mando un forte abbraccio:)

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif


"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 05 maggio 2026
    Bari
    13
    20
    43
    72
    40
    Cagliari
    88
    50
    81
    43
    47
    Firenze
    60
    32
    13
    23
    06
    Genova
    71
    19
    22
    55
    39
    Milano
    14
    09
    22
    16
    19
    Napoli
    51
    69
    89
    62
    46
    Palermo
    68
    78
    38
    27
    44
    Roma
    20
    47
    62
    56
    34
    Torino
    09
    29
    06
    14
    01
    Venezia
    34
    77
    11
    88
    83
    Nazionale
    56
    26
    22
    77
    75
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    27
    16
    04
    30
    18
Indietro
Alto