Ciao franca,
che ti avevo detto? Difficilmente i sogni si sbagliano.
Cmq non fissarti sul fatto che se un sogno ti mette paura deve per forza avere un significato brutto e viceversa.
Delle volte, anzi molto spesso, i sogni che ci lasciano delle strane sensazioni poi sono quelli migliori.
E te lo dice una che sogna sempre cose non tanto belle.
Anche io all'inizio che sono entrata in questo forum ero come te tanto impaurita per i miei sogni...poi grazie alle spiegazioni di giuseppa ho capito come stanno realmente le cose.
E io ti assicuro che questo non è affatto un brutto sogno proprio perchè, per come la vedo io, ti spinge a reagire.
Come hai confermato, tu non vedi via d'uscita al problema, ma come ti ho detto
il problema ti sembra anche più grande di quello che è realmente.
Capisco che tutti i genitori vorrebbero i propri figli sistemati e che tu alla loro età era già sposata, ma devi capire che i tempi sono cambiati e che i giovani di oggi appartengono ad un'altra generazione con altri modi di pensare e vedere le cose.
E poi lasciali divertire che una volta messa su famiglia i sacrifici triplicano...per quanto riguarda con i loro affetti, si dice che se son rose fioriranno, altrimenti morto un papa se na fa un'altro...
Una volta erano pochi quelli che studiavano e si ci accontentava anche con poco. Oggi ad es. per studiare e laurearti il tempo ci vuole e poi devi anche trovare lavoro.
Ti avevo detto:
potrebbe essere una situazione familiare legata agli affetti, una situazione economica o una situazione che ti fa sentire a disagio.
Anche questo mi hai confermato, perchè è legata ai tuoi figli, che per una madre sono gli affetti più grandi e anche all'economia appunto.
Ti avevo detto che
era una situazione che ti fa sentire a disagio, perchè tu incosciamente ti senti proprio così, impotente di poter risolvere la situazione e dar loro una mano e ti avevo anche detto che
dovrai resistere e non abbatterti, anche se ti sembrerà insormontabile, perchè appunto non vedi via d'uscita....
.....per quel piccolo aiuto che posso darti è di vivere una vita più serena e di non trasmettre queste tue paure ai tuoi figli, perchè la mamma è la regina della casa e se sta giù lei lo sono tutti.
Capisco che è difficile (insormontabile appunto) ma è una sfida che devi vincere contro te stessa e vedrai che con un pò d'impegno ce la farai anche per quanto riguarda i sogni.
Io dove potrò ti darò una mano, ma tu cerca di andare a letto tranquilla e vedrai che andrà meglio...e quando ti svegli pensa che è stato solo un sogno....non pensare altro.
Infine...sicura che vuoi vederli sistemati?
Mia madre mi dice sempre che è uscita una figlia di casa e ne sono entrati 3

(io + mio marito + mia figlia)!!
Scherzo ovviamente...solo per farti sorridere un pochettino.
Per quanto riguarda i numeri, la tua data contiene dei ritardi.
Gioca ambo secco
15.59 TO
Poi
2.15.59 BA-NA-TO-NZlo so le ruote sono tante, vedi tu quelle che puoi.
ciao
frizzi[:I][:I]
"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"