Pino oltre alle tagliatelle qualcuno ha anche detto (sempre nello scherzo) se nonnapina e Pino potrebbero essere la stessa persona.
Sai Pino ho saputo che ci sono delle persone che si prendono gioco anche nei sogni inventandoli x farmi perdere del tempo, hanno anche da dire delle troppe previsioni.
Che c'è di questa gente ok, il momdo è bello xchè vario x cui se si divertono con così poco, facciano pure.
Delle volte ho voluto dimostrare (anche in passato) che con qualsiasi nik qualcosa si realizza, non importa che sia Giuseppa o pinco pallino.
Pensa che delle volte si creava la solita polemica delle troppe previsioni, che non si vinceva nulla e ricordo che proprio nel pieno della polemica c'era la bella botta nei denti a queste persone xchè si vedevano realizzare gli ambi e i terni a ruota.....bella murata da metterli a tacere.
Non sanno che anche se i sogni sono inventati, fa nulla, il significato legato al sogno è quello (falso o vero) è questo è ciò che conta conoscere il significato di un sogno che potrà essere utile a chi ne farà di uguali.
Mentre quando facevo le carte, queste brave persone mi facevano le domande x mettermi alla prova, peggio x loro xchè a queste persone ho sempre detto che a me non importava fare le carte a nulla, ma se la risposta non risultava giusta, la colpa non era mia xchè le carte le avevo fatte non alla persona che mi ha fatto richiesta con falsi dati, ma a nulla.
Per cui Pino ho deciso che è meglio se si prenderà tutto a ridere si farà meno sangue acido e si vivrà meglio in particolare quando si sa che dietro ci sono persone adulte e dovrebbero dimostrare maturità, purtroppo non è sempre così.
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
* Moderazione e cautela nelle giocate * *
*** Giuseppa ***