Novità

CIAO!!! LA 5 GIOCA SOLO TRE TERZINE PER TRE COLPI

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Bears , i anche a me vengono queste terzine!!Il calcolo e' ok .IO domani oltre a questi mi gioco le due cinquine sulla nazionale ! In bocca al lupo !!!!!
Lauretana
 
quote:Originally posted by bears

allora dovrebbe essere:

genova
33 71 8
21 28 83
33 40 71

giusto?
di queste tre terzine sono buone
33-71-40...33-71-8
forte convergenza
il 21-28</u>
avrei le ambate 24-26 con il 25
21-28-25
21-28-24
21-28-26

sperammoooooooooooo


GLI AMICI NON SI VEDONO.....MA CI SONO
 
c'e' la quinta ba ve la terzina per 13 colpi...ma nn so' perche' il sig vecchione nn ripropone sto' metodo
e poi naz e tutte sempre alla quinta...ma io nn posso postare i numeri e' lui che deve darli...potrei essere in errore..magari son metodi che ha messo a riposo !!!

Anna.gif

vi do' una mano nn prendetevi il braccio
 
ciao occhidigiada la naz e tutte alla quinta forse me la sono persa la ba ve no perchè sono troppi colpi e la prossima settimana non ci sono vuoi che la sfiga........................ dimmi le pagine mi sembrava di averli tutti i metodi di vecchione....qui spuntano come i funghi....trifolati e che mi dici dell'ambo consecutivo di manara 69 24 di ieri sera?sarebbero pochi ambi secchi e solo su bari tu che sei esperta questo metodo funziona?ciao niente pommarola oggi?[?]

luisella58
 
per vedere i metodi del sig.vecchione basta cliccare sul profilo...son tutti li'quelli che ho preso io...ma bisogna chiedere a lui se son metodi a riposo...altrimenti fate una gran confusione.spetta solo a lui dirvi quello che dovete seguire!!!ok??? ciao

Anna.gif

vi do' una mano nn prendetevi il braccio
 
ciao occhidigiada 58!!! ma scusa se tu c'è l'hai sotto mano sto metodo pstalo dammi una mano,qui nel forum siamo una comunità di speranza per la vincita,un aiutino ciascuno alieva il lavoro grazie!!! ciao!!!

vecchione antonio
 
ciao occhidigiada 58!!! ma scusa se tu c'è l'hai sotto mano sto metodo pstalo dammi una mano,qui nel forum siamo una comunità di speranza per la vincita,un aiutino ciascuno alieva il lavoro grazie!!! ciao!!!

vecchione antonio
 
ciao occhidigiada 58!!! ma scusa se tu c'è l'hai sotto mano sto metodo postalo dammi una mano,qui nel forum siamo una comunità di speranza per la vincita,un aiutino ciascuno alieva il lavoro grazie!!! ciao!!!

vecchione antonio
 
grazie mille... non ho fatto in tempo a leggere la tua gentile risposta quindi non ho giocato....

.... fortunatamente per me non sono usciti altrimenti mi mangiavo le unghiette :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 giugno 2026
    Bari
    46
    42
    63
    90
    08
    Cagliari
    86
    69
    76
    89
    55
    Firenze
    77
    54
    87
    57
    88
    Genova
    70
    65
    44
    76
    58
    Milano
    52
    41
    53
    74
    16
    Napoli
    32
    56
    09
    73
    63
    Palermo
    17
    82
    87
    84
    67
    Roma
    50
    09
    48
    79
    12
    Torino
    81
    43
    75
    21
    38
    Venezia
    15
    72
    65
    74
    60
    Nazionale
    88
    21
    04
    26
    55
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    03
    30
    18
    38
    44

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto