T Theo Advanced Member >PLATINUM< 13 Ottobre 2013 #1 Lasciamoci alle spalle tutto,e iniziamo una nuova avventura. Bari 12-21 12-79 quasimodo
M maria pia Super Member >GOLD< 13 Ottobre 2013 #2 ciao quasimodo si devono togliere anche la previsione di mi con il 24 se puoi mi rispondi ,grazie x la nuova previsione ,dai che l ambo lo faremo
ciao quasimodo si devono togliere anche la previsione di mi con il 24 se puoi mi rispondi ,grazie x la nuova previsione ,dai che l ambo lo faremo
T Theo Advanced Member >PLATINUM< 14 Ottobre 2013 #3 Ciao Maria pia,c'è solo da giocare questa previsione a Bari e nient'altro. In bocca al lupo quasimodo
Ciao Maria pia,c'è solo da giocare questa previsione a Bari e nient'altro. In bocca al lupo quasimodo
M maria pia Super Member >GOLD< 15 Ottobre 2013 #4 ciao quasimodo sei sempre disponibile, grazieeeeeeee
T Theo Advanced Member >PLATINUM< 16 Ottobre 2013 #5 Ciao Maria pia. E' uscito il 79 e quindi lo eliminiamo. Adesso la previsione è questa : 12-21 12-82 A presto quasimodo
Ciao Maria pia. E' uscito il 79 e quindi lo eliminiamo. Adesso la previsione è questa : 12-21 12-82 A presto quasimodo
M maria pia Super Member >GOLD< 16 Ottobre 2013 #6 grazieeeeeeeeee ho visto l,ambo ha na domani lo gioco ciao è una bella serata
M maria pia Super Member >GOLD< 20 Ottobre 2013 #10 ciao quasimodo ,una buona domenica ha te e la tua famiglia
M maria pia Super Member >GOLD< 23 Ottobre 2013 #11 ciao quasimodo io continuo ha giocare prima o poi l,ambo lo prendo ,una buona giornataaaaaaaaaaaaaaa
M maria pia Super Member >GOLD< 24 Ottobre 2013 #12 ciao quasimodo stasera la naz cia fregati ,mi puoi dire se devo ancora continuare ha ba
M maria pia Super Member >GOLD< 25 Ottobre 2013 #13 ciao quasimodo come mai non rispondi ,spero che va tutto beneeeeeeeeeeee