Novità

ciao pablo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
pablo Posted - 14/02/2008 : 22:31:05
Qui in questa Valle, perduta e nascosta agli occhi degli estranei si consuma lento lo scrivere.. di un uomo sognatore e viaggiatore. ...Eterno il movimento del pensiero che lo caratterizza, e lo costringe a vagabondare oltre i limiti della sua conoscenza....

Un luogo del mio pensiero; una meta da raggiungere per conquistare la pace; il Silenzio del Vento; L'unico posto in cui sento di essere me....

Un Sogno, effimero, sfiorato con le dita e subito crollato.... Un'utopia che guida i passi e dirige gli occhi alla costante ricerca di un senso all'esistenza. Un'essere che nella sua umana comprensione riuscirà ad addomesticare il Lupo, il Randagio e il Vagabondo...
il piacere sarà tutto mio..amico carissimo.. di una breve ma intensa ... stagione..naufrago..(ma non alla deriva).. in questo grande immenso oceano di ipocrisie...e dalle frastornate quotidianità..che odorano di tristezze.. mai.. è sottolineo.. mai....una volta.... di malinconia....ciao..grande..marco..





...ciao pablo....
...aviator si preoccupa di aver perso un'amica....
...ma io ci sono ...non abbandono ced...non abbandono gli amici...
...e tu come stai?....
...ogni tanto cancelli i tuoi post...
....ho la sensazione che tu non voglia lasciare traccia di te...
...sinceramente non capisco il perche'....
...i tuoi racconti...la tua musica...i tuoi pensieri...devono rimanere qui...
...sono belli interessanti...
...e tu che ami la nebbia....ti ho pensato....
...nelle sere in cui si e' presentata nella nostra pianura padana...
....immaginandoti nei tuoi viaggi di frontiera....
....anche se non scrivo piu' di tanto...mi fa sempre piacere leggerti...
....ho un caro ricordo di te roberto....
...sto attraversando un periodo sereno...
...sono felice e innamorata...e non posso farci nulla....a presto carissimo!






Se stiamo guardando la stessa luna, Non Siamo Poi Cosi' Lontani......
luna1animsd6.gif
 

Lottovolante

Premium Member
<center>
...mi sembra tanto un addio caro Pablo...
Un addio dopo un percorso che hai dettagliatamente intrapreso non a caso, in un periodo non a caso, con argomenti non a caso, con intenzioni non a caso, con note non a caso, con riferimenti non a caso, con conoscenze del caso...
...quando si intraprende un viaggio, lungo o breve che sia, non lo si fa mai a caso...
...mi son sempre chiesto chi Tu possa essere...
Domanda che Tu, viceversa, mai Ti sei posto e mai Ti porrai...
...Ma non per disinteresse...
Solo per il fatto che da tempo conosci le mie carte...
...A differenza Tua non so cosa hai in mano...
...Poco importa...
servito...scala reale...il massimo...
...Buon proseguimento...
</center>
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by pablo

Tutto questo silenzio, questa quiete, questa pace, tutto questo infinito Niente ..., è così vuoto che contiene ogni cosa, ed è così pieno...da esso ogni cosa sorge e in esso ogni cosa fa ritorno. Che sollievo scoprire che senza .. ci sia nessuno ad agire, a fare il più piccolo sforzo, tutto continua ad accadere ugualmente.. quando neppure un pensiero si muove, quando la mente non ha niente da dire, quando non esiste la benché minima increspatura sulla sapiente e timida.. consapevolezza."
Sprechiamo la vita nell'illusione che ci sia qualcosa di giusto o di sbagliato, nei giudizi, nell'idea di serenità...già non puoi farci niente..pensavo..mi chiedevo..quella frase buttata lì...forse solo per caso..
Non c'è niente che possa farci paura, non c'è niente che possa farci male, non c'è niente che possa farci niente. Siamo liberi, siamo consapevolezza. Siamo il substrato di tutta l'esistenza.
Conosci te stesso e sii libero!: un essere umano completo, spontaneo e rilassato..aggiungo sereno.. scusa..
"Se lo chiedi, l'esistenza ti può aiutare, ti aiuta solo se lo chiedi. Se non lo chiedi, rimane in disparte, non interferisce. Ma se chiedi, se ti apri, l'esistenza comincia a riversarsi in te.
Dipende da quanto ti apri: se ti apri totalmente, allora la parte è il Tutto, in questo caso l'uomo è magico come lo è il Tutto." Non essere teso, rilassati, sii soltanto. In questa consapevolezza, quando esisti semplicemente e sei seduto senza fare niente, la primavera viene e l'erba cresce da sola. Da parte tua non c'è bisogno di fare niente; semplicemente sii e lascia che le cose accadano. Non cercare di dirigere, non cercare di manipolare. Lascia che la brezza passi, lascia che i raggi di sole arrivino, lascia che la vita danzi, e lascia che la serenità.. arrivi e gioisca.. dentro di te.
Ma tu forse continuerai a fidarti..o forse continuerai solo..a farti scegliere o forse più semplicemente ...ed aggiungo..finalmente alla fine..sceglierai...

p.s. qualcuno che ne ha facoltà più tardi o al più presto......cancelli il mio nik..ed anche ..questo stupido post..il tempo rincorso .. scandito..regolarmente.... è finalmente..terminato.. bye..


...da cosa scaturisce questa decisione roberto?
...il tempo rincorso su una pagina...
...il tempo rincorso nella coerenza...non e' mai un tempo passato...
...non e' mai tempo perduto...

...cito A. Baricco....
A volte accadono cose che sono come domande,
passa un minuto oppure anni, poi, la vita, risponde...
...ciao pablo :)



Se stiamo guardando la stessa luna, Non Siamo Poi Cosi' Lontani......
luna1animsd6.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11

Ultimi Messaggi

Alto