Novità

Ciao Pinuccio,

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
buona domenica, che tempo fa dalle tue parti, qui si vive alla giornata, il tempo è pazzerello ultimamente, qualche giorno fa tirava un vento di scirocco mentre due giorni fa abbiamo visto se pur per cinque minuti, qualche spruzzo di neve.
Quando hai tempo per cortesia potresti smorfiarmi questo mio ultimo incubo per cortesia? Ho visto mia nonna paterna (deceduta) con un aspetto malaticcio, ho guardato bene ed aveva il dito indice della mano destra con una ferita , allo stesso modo aveva il naso e la fronte ferita, io (deformazione professionale) ho attribuito queste ferite ad una probabile malattia tipo vaiolo, le ho chiesto come si sentisse e le mi dice che da una settimana beve solo latte . Mi ha sconcertato questo sogno, ci potrebbe essere qualche messaggio? Un abbraccio maria c.
 
Maria Concetta,è un piacere rileggerti.Da noi,dopo due mesi di pioggia e neve,c'è stato il sole(quarto giorno consecutivo!!!!).
Buona Domenica anche a Te.

48-50-64 Milano,Bari.

Come va la Tua vita affettiva?? Il latte indica bisogno di tenerezza.

16.gif
Pino.gif


Che mina vagante,la nazionale.
 
Pinuccio, grazie della tua gradita interpretazione, ti mando una medaglia virtuale; hai ragione, la vita affettiva ultimamente la sto mettendo da parte, non per mia volontà purtroppo, mi divido già parecchio, adesso dovrebbe avere questa la priorità forse. Un abbraccio maria c.
 
Mi auguro che il nuovo anno ti porti tanta serenita,penso di poter dire che Te la meriti.Come sta il Tuo babbo?

16.gif
Pino.gif


Che mina vagante,la nazionale.
 
Carissimo Pinuccio, anche io mi sento di augurarti ogni bene per il nuovo anno, non fosse per altro motivo che quando voglio evadere sei sempre presente, una amicizia disinteressata vale molto. Il mio papà sta effettuando le instillazioni endovescicali, le ha sopportate abbastanza bene, dovrebbe fare il controllo cistoscopico a fine gennaio, tirerà ancora , mi auguro per parecchio tempo. Un abbraccio maria c.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    lunedì 17 agosto 2026
    Bari
    20
    17
    30
    42
    19
    Cagliari
    44
    79
    25
    21
    66
    Firenze
    32
    05
    03
    31
    42
    Genova
    13
    78
    64
    06
    86
    Milano
    22
    88
    80
    59
    23
    Napoli
    63
    20
    35
    10
    61
    Palermo
    66
    12
    49
    53
    07
    Roma
    09
    39
    43
    81
    68
    Torino
    05
    41
    22
    79
    16
    Venezia
    42
    21
    59
    82
    83
    Nazionale
    80
    12
    77
    10
    44
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    07
    44
    34
    02
    41

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto