massimo 74
Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti direi da allievo qualé sono 46 bari e 47 Cagliari. Speriamo bene per tutti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buonasera pino2 mi piace come hai detto io non d'ho i numeriGrazie Burdiga, io non do numeri ma li gioco. Mi scuso ma se deve restringere cosa propone?
ciao burdiga ,nella tripla di figura 17 71 mancherebbe il il gemello che stiamo aspettando con ansia .......Buonasera pino2 mi piace come hai detto io non d'ho i numeri![]()
![]()
![]()
![]()
ma torniamo a noi la previsione esposta e stata ricavata principalmente con gli estratti 71-17(con una mia metodologia) e visto la presenza dei medesimi sulla ruota di Bari quindi direi ma non me ne volere se poi sortiranno a Firenze ( vedi ultima quaterna persa estrapolata su BA-CA e sortita a Napoli) di privilegiare Bari spero di portarti un po' di fortuna x te e tutti quelli che la prenderanno in considerazione…….(B)
Ciao fedee lo so secondo gli schemi del lotto non posso che darti ragioni e non voglio rompere gli schemi tradizionali (x chi vuole li puo' abbinare) ma ho messo in gioco un mio metodo e non me la sono sentita di caricarlo di numeri comunque grazie x il tuo intervento sempre ben accetto…(B)ciao burdiga ,nella tripla di figura 17 71 mancherebbe il il gemello che stiamo aspettando con ansia .......
Buonasera pino2 mi piace come hai detto io non d'ho i numeri![]()
![]()
![]()
![]()
ma torniamo a noi la previsione esposta e stata ricavata principalmente con gli estratti 71-17(con una mia metodologia) e visto la presenza dei medesimi sulla ruota di Bari quindi direi ma non me ne volere se poi sortiranno a Firenze ( vedi ultima quaterna persa estrapolata su BA-CA e sortita a Napoli) di privilegiare Bari spero di portarti un po' di fortuna x te e tutti quelli che la prenderanno in considerazione…….(B)