Novità

Ciao Rafh

Alien.

Advanced Premium Member
Senti mi serve una quaterna devo aggiustare.:unsure:😂


SZGA.gif
 

Rafh

Member
Ciao Alien, ti ringrazio per la fiducia ma se avessi avuto una quaterna vincente a quest'ora avrei già smesso di lavorare 😂. Comunque purtroppo ieri mi si è rotto il PC dove avevo spaziometria e tutti gli script che avevo realizzato negli anni. Un po' mi dispiace mai poi alla fine non ho mai vinto nulla con queste ricerche. Forse è anche meglio che si è rotto così non perdo più tempo. Sto pensando che se nessuno è mai riuscito a trovare un metodo per vincere forse è perché i numeri sono davvero casuali ed è inutile fare calcoli...
 

Alien.

Advanced Premium Member
Grazie Raft per la risposta in verità ti dico che dal 2005 che ne raccolgo nulla si forse 2/3 ambi, prima non andavo mai in perdita .Ma senti ,vero tutto fatto sul passato ma guarda caso vai a giocare e non esce mai un "cavolo",Marco elle, DJnomade ecc fanno degli script favolosi terni, quaterne , cinquine a go go poi li metti in gioco solo un pugno di sabbia, non è possibile credo che il banco si trukkato. Ma non riesci a recuperare nulla dal pc? Io ho tutto in una pennetta. Dici casuali ma se per sei mesi ,12mesi escono terni quaterne ecc. credevo che fossero tutti falsi ma poi li facevo con excel e tornava tutto. Casuali per 6/12 mesi ? Dai guarda se recuperi, :unsure: 😂
 

Marco-elle

Premium Member
Ciao Alien...prova a aggiustarti con questo...un paio di euro
li investo pure io.....

Codice:
L'AGGIUSTAGGIO
TENTATIVO RISANATORIO X ALIEN
METODO BY MARCO
**************************************************************************************************************

Estrazione generatrice del pronostico 10407 [ 45 - 19/03/2024]
G 0001 Numeri in gioco : 86.73.75.70 su BA per Ambo,Terno,Quaterna
V N. [86.73.75.70                   ] [BA]     [.. 86 75 70 73] C.   2 Quaterna   10409 [ 47 - 23/03/2024]
V N. [86.73.75.70                   ] [BA]     [.. 73 .. 86 ..] C.   4 Ambo       10411 [ 49 - 28/03/2024]
Interrotta per raggiunta durata

**************************************************************************************************************

Estrazione generatrice del pronostico 10424 [ 62 - 19/04/2024]
G 0001 Numeri in gioco : 08.03.02.01 su BA per Ambo,Terno,Quaterna
V N. [08.03.02.01                   ] [BA]     [08 .. 03 02 ..] C.   6 Terno      10430 [ 68 - 30/04/2024]
Interrotta per raggiunta durata

**************************************************************************************************************

Estrazione generatrice del pronostico 10441 [ 79 - 18/05/2024]
G 0001 Numeri in gioco : 04.17.31.66 su BA per Ambo,Terno,Quaterna
V N. [04.17.31.66                   ] [BA]     [31 .. 04 17 66] C.   6 Quaterna   10447 [ 85 - 30/05/2024]
Interrotta per raggiunta durata

**************************************************************************************************************

Estrazione generatrice del pronostico 10459 [ 97 - 20/06/2024]
G 0001 Numeri in gioco : 76.30.41.77 su BA per Ambo,Terno,Quaterna
V N. [76.30.41.77                   ] [BA]     [41 30 .. 76 77] C.   9 Quaterna   10468 [106 - 05/07/2024]
Interrotta per raggiunta durata

**************************************************************************************************************

Estrazione generatrice del pronostico 10476 [114 - 19/07/2024]
G 0001 Numeri in gioco : 88.52.31.11 su BA per Ambo,Terno,Quaterna
In corso per altre 6 estrazioni

Casi Analizzati Validi su  Estrazioni ... 0
+----------------------------------------+
| Prima Giocata      : 10407             |
| Ultima Giocata     : 10476             |
| Range              : 70                |
| Casi giocab perc.  : 7,143%            |
+----------------------------------------+ +----------------------------------+ +----------------------------------+ +----------------------------------+
|               RESOCONTO                | |       DISTRIBUZIONE ESITI        | | DISTRIBUZIONE ESITI PERCENTUALI  | |        DISTRIBUZIONE CASI        |
+----------------------------------------+ +----------------------------------+ +----------------------------------+ +----------------------------------+
| Casi esaminati     :                5  | | RT | Est | Amb | Ter | Qua | Cin | | RT | Est | Amb | Ter | Qua | Cin | | RT |  Q  |                       |
| Casi vincenti      :                4  | +----------------------------------+ +----------------------------------+ +----------------------------------+
| Percentuale pos.   :             80 %  | | BA |     |   22|   13|    3|     | | BA |     |  100|  100|  100|     | | BA |    5|                       |
| Pronostici totali  :                5  | | CA |     |     |     |     |     | | CA |     |     |     |     |     | | CA |     |                       |
| Pronostici vinc.   :                4  | | FI |     |     |     |     |     | | FI |     |     |     |     |     | | FI |     |                       |
| Percentuale pos.   :             80 %  | | GE |     |     |     |     |     | | GE |     |     |     |     |     | | GE |     |                       |
| Giocate in corso   :                1  | | MI |     |     |     |     |     | | MI |     |     |     |     |     | | MI |     |                       |
| Giocate terminate  :                4  | | NA |     |     |     |     |     | | NA |     |     |     |     |     | | NA |     |                       |
| Bollette giocate   :               44  | | PA |     |     |     |     |     | | PA |     |     |     |     |     | | PA |     |                       |
| Bollette vincenti  :                5  | | RO |     |     |     |     |     | | RO |     |     |     |     |     | | RO |     |                       |
| Attesa media       :                6  | | TO |     |     |     |     |     | | TO |     |     |     |     |     | | TO |     |                       |
| Spesa              :         132,00    | | VE |     |     |     |     |     | | VE |     |     |     |     |     | | VE |     |                       |
| Vincita            :     353.007,79    | | NZ |     |     |     |     |     | | NZ |     |     |     |     |     | | NZ |     |                       |
| Guadagno           :     352.875,79    | | TT |     |     |     |     |     | | TT |     |     |     |     |     | | TT |     |                       |
| Perc. Rendimento   :     267330,142 %  | +----------------------------------+ +----------------------------------+ +----------------------------------+
| Mass. Esposizione  :          30,00    |   
| Estratto su ruota  :               17  |                                                                                                               
| Ambo su ruota      :               22  |                                                                                                               
| Terno su ruota     :               13  |                                                                                                               
| Quaterna su ruota  :                3  |                                                                                                               
|                                        |                                                                                                               
+----------------------------------------+
 

Marco-elle

Premium Member
Grazie Raft per la risposta in verità ti dico che dal 2005 che ne raccolgo nulla si forse 2/3 ambi, prima non andavo mai in perdita .Ma senti ,vero tutto fatto sul passato ma guarda caso vai a giocare e non esce mai un "cavolo",Marco elle, DJnomade ecc fanno degli script favolosi terni, quaterne , cinquine a go go poi li metti in gioco solo un pugno di sabbia, non è possibile credo che il banco si trukkato. Ma non riesci a recuperare nulla dal pc? Io ho tutto in una pennetta. Dici casuali ma se per sei mesi ,12mesi escono terni quaterne ecc. credevo che fossero tutti falsi ma poi li facevo con excel e tornava tutto. Casuali per 6/12 mesi ? Dai guarda se recuperi, :unsure: 😂
Ho sempre detto e ribadito che....a ogni condizione spia....indice mensile e/o una
qualsiasi condizione,si generano migliaia di previsioni algoritmiche che sono vincenti
fino all'ultima verificata.Converrai con me che,riuscire a trovare quella giusta è come ricercare un ago nel pagliaio.Si gioca per divertirsi e sperare nella buona sorte,ora se una quartina punto 50 cent per terno e 50 cent per quaterna,
non mi sveno di certo e se non esce una beata fava non ho nessun rimpianto.
Se invece investo la casa oppure,gioco decine di previsioni per non riuscire
neanche a portare a casa le spese questa è un altra storia e è proprio quello che
leggo e accade molto spesso anche in questo forum
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 luglio 2024
    Bari
    83
    50
    70
    71
    48
    Cagliari
    50
    35
    74
    61
    06
    Firenze
    14
    76
    62
    50
    83
    Genova
    89
    32
    85
    53
    05
    Milano
    11
    32
    21
    09
    75
    Napoli
    10
    50
    29
    38
    70
    Palermo
    66
    82
    37
    25
    29
    Roma
    56
    63
    61
    40
    75
    Torino
    50
    06
    24
    69
    85
    Venezia
    77
    71
    02
    70
    76
    Nazionale
    14
    41
    01
    58
    30
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    07
    11
    38
    45
    39

Ultimi Messaggi

Alto