Novità

Ciao ragazzi

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao ragazzi,
mi sono appena inscritto in questo belissimo forum pieno di vita e di previsioni :D

Gioco lotto da poco tempo. Si, dopo 32 anni ho deciso di tentare un'pò la fortuna per divertimento più che altro e magari con qualche piccola vincita per soddisfazione visto che si tratta di un gioco.

Punto le mie giocate esclusivamente sulla ruota nazionale tenendo sotto controllo (per quello che si può fare) estrazioni e frequenze.

Vedo però, sia in questo forum ma anche in altri forum e siti, la tedenza di fare previsioni, analisi e prognostici su tutte le ruote e mai o quasi mai sulla ruota nazionale.
Si tratta di puro caso oppure c'è una ragione particolare dell'assenza
di numerosi prognostici sulla ruota nazionale?

Grazie e buona serata a tutti

CIAO E BENVENUTO
BETTI
benvenuto.jpg

quote:Originally posted by hat

Ciao ragazzi,
mi sono appena inscritto in questo belissimo forum pieno di vita e di previsioni :D

Gioco lotto da poco tempo. Si, dopo 32 anni ho deciso di tentare un'pò la fortuna per divertimento più che altro e magari con qualche piccola vincita per soddisfazione visto che si tratta di un gioco.

Punto le mie giocate esclusivamente sulla ruota nazionale tenendo sotto controllo (per quello che si può fare) estrazioni e frequenze.

Vedo però, sia in questo forum ma anche in altri forum e siti, la tedenza di fare previsioni, analisi e prognostici su tutte le ruote e mai o quasi mai sulla ruota nazionale.
Si tratta di puro caso oppure c'è una ragione particolare dell'assenza
di numerosi prognostici sulla ruota nazionale?

Grazie e buona serata a tutti ciao hat e ben arrivato se vi è la condizione giusta viene proposta la giocata sulla naz io avevo già proposto il gioco naz roma ed ho preso il 15 su tutte e due le ruote e puoi controllare i miei post comunque ho già postato la nuova roma naz ma vi sono anche altri che propongono la giocata sulla nazionale guarda bene ciao a presto e di nuovo benvenuto qui siamo una seconda famiglia

siamo tutti zizouosi

bienvenidos.gif
grisù

Credici sempre, non arrenderti mai! Perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.
~ Jim Morrison ~

caro hat ognuno a i suoi metodi si guarda il quadro estrazionale ritardi frequenze numeri spia isotopia etcc... ed un pò di intuizione comunque l'importante e vincere e vedrai che qui hai l ìmbarazzo della scelta ve ne sono molti di bravi

siamo tutti zizouosi

quote:Originally posted by zizoulotto

caro hat ognuno a i suoi metodi si guarda il quadro estrazionale ritardi frequenze numeri spia isotopia etcc... ed un pò di intuizione comunque l'importante e vincere e vedrai che qui hai l ìmbarazzo della scelta ve ne sono molti di bravi

siamo tutti zizouosi

capito tutto.. si.
vediamo di combinare qualcosa allora. ho già visto la tua previsione sulla nazionale ;)

Ciao hat,il mio pronostico si basa su di un solo ambo secco dall'elevatissimma probabilità di uscita,lo gioco a tutte perchè se esce lo prendo e basta,comunque sia la mia previsione si basa su questo,un saluto...

Vincilotto.

ciao ricky, ciao vinci,

vinci, un prognostico del genere (specie ambo secco su una ruota)mi intressa molto. Hai già postato una previsione per ambo secco di elevata probabilità sulla nazionale?

quote:Originally posted by hat

ciao ricky, ciao vinci,

vinci, un prognostico del genere (specie ambo secco su una ruota)mi intressa molto. Hai già postato una previsione per ambo secco di elevata probabilità sulla nazionale?

ho letto meglio!
proponi l'ambo a tutte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 13 settembre 2025
    Bari
    85
    57
    40
    76