Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao san, non ho giocato l'ambata ero indecisa su bari ma non l'ho giocata. Mi riguardi per favore i miei terni a tutte 8-18-81 18-81-90 e il mitico 18-90 lo vedi da qualche parte o hai qualcosa di piu forte? Se aggiungessimo il 12 o 21 a bari cosa ne dici? grazie infinite
acc!!!!!! comunque sanpa grazie sempre per la tua disponibilità. le tue carte 18-90 dove lo vedono bene? e i miei terni 8-18-81 18-81-90? e a bari vedi ancora qualcosa di buono? grazie infinite
San, sei una persona speciale, disponibile sempre, io stresso e tu rispondi sempre con gentilezza con tranquillità e lo fai tutte le volte. Anche tu credo a volte sarai stanco,incavolato, anche tu con i problemi di tutti. Eppure ci sei sempre. Grazie
tranquilla ho anche io le mie vittime....ahahahahahah ma sai per sfogarmi devo urlare e tramite forum non viene bene....tanti anni di yoga a qualcosa servono......
Ciao SAn ricollegata adesso. tanto per non smentirmi: 8-18-90;18-81-90; 8-81-90 . Ma non credere che sia finita qui. a 18-90 lo vedi ancora da qualche parte ?Grazie !!!!!!!